GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

AMV - I nostri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 28/8/2012, 19:47




Per chi non lo sapesse ( e mi sembra altamente impossibile :lol: ma è meglio specificare) per amv si intendono gli Anime Music Video, ovvero tutti quei video amatoriali realizzati dai fans dedicati ad uno o più anime.

Dette queste banalità, quali sono i vostri preferiti? Io adoro guardare amv su youtube, quando ho tempo ci passo interi pomeriggi :woot:
Condividiamo quelli che creiamo siano i migliori o che ci hanno toccato/divertito/colpito. Potete mettere anche i vostri se li avete realizzati :sisi:

Questo è un mix di anime, triste ma bellissimo.

Video

Il mio preferito di Clannad

Video

Uno di Full Metal Alchemist! favoloso :woot:

Video



Mi fermo al momento qui :asd:
Tocca a voi adesso!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 29/8/2012, 21:07




Allora di quelli che hai postato tu Ale, il primo era carino ma non mi colpiva O__O Mi annoiava , pensavo: -Uuff, che depressiooone XD-
Il secondo di Clannad, sono pigra per vedere l'anime intero ma so già come va a finire per colpa di You tube però.... Mi ha dato i brividi quell' AMV :kawai: Il più bello fra i tre! Quello di FMA era bello perchè era rock ù_ù XD
Cavoli, metà degli AMV che avevo sulla playlist di You tube sono stati tolti...Why? TwT

Si basa sul film del ritorno di Broly, mi è piaciuto molto!
Video

Ok, gli MMV sono validi? (Manga Music Video) Mi piacciono che la pagine dei manga prendono vita, è più emozionante :kawai: Li preferisco 100000 volte agli Amv chissà perchè <3

Sono per la coppia ZeroXYuuki ù_ù (vampire knight)
Video

Se ne rivedo altri, li aggiungo... :asd:
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:14

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io non me li ricordo i miei amv preferiti ahahha
terry questo del manga è bellissimo :kawai:
ma avrei preferito kaname al posto di zero :angie:
 
.contacts.  Top
E l l i p s e •
view post Posted on 29/12/2012, 03:33




Adoro particolarmente quelli su Durarara! :sbav:

Video

Questo di Bakemonogatari è fatto benissimo:
Video

Ed infine il mio preferito per ora in assoluto :
Video

Epico *-*
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 29/12/2012, 11:37




Durarara :sbav:
 
Top
4 replies since 28/8/2012, 19:47   44 views
  Share