GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

GACKT ITALIAN FAN CLUB

« Older   Newer »
  Share  
DeathWish86
view post Posted on 13/8/2012, 17:47




Buonasera!!!!!! ho letto che giustamente vi stavate chiedendo del fan club! gomen gomen :( ho dato io l'annuncio in pagina e tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di scriverlo qui :( spero mi perdoniate ^_^ allora il fan club lo stiamo fondando io e Angela ovviamente è solo per iniziare dato che, in tutta sincerità, il BOSS non ha ancora risposto..... comunque venendo a noi vi dico alcune informazioni generali:
1- la quota di iscrizione è di 10 euro
2- i moduli verranno spediti a mezzo posta tra il 1 sett e il 31 dic, dopo di che dall' 1 gen 2013 si inizieranno a ricevere le tessere (ebbene si faremo anche quelle :) )
3- sul modulo ci saranno tutte le informazioni necessarie tipo regolamento, cosa faremo, i vari indirizzi utili (mail, indirizzo di casa mio e di Angela - ah dimenticavo la modulistica dovrà poi essere rispedita a mezzo posta, eh!) e poi tante altre cose! è un pò lungo da scrivere infatti sono uscite 3 pagine tra dati anagrafici e informazioni varie XD!
per chi si vuole iscrivere messaggio privato con nome, cognome e indirizzo sulla pagina di "Chi ama DAVVERO Gackt" così non si crea troppa confusione!! beh un abbraccio a tutti e spero di essere stata abbastanza esauriente ciaooo
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 21:27

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Scusate ma secondo il mio parere non credo si possa fare una cosa simile. Per il fatto che non essendo ufficiale cioè by GACKT, appunto non penso che si può fare utilizzando il suo nome. Perchè un Italian fan club potrebbe essere semplicemente anche il forum o una pagina su facebook, una cosa free visto che è creata da fans x fans. Senza iscrizioni, giri di indirizzi e dati anagrafici. Con voi non ho nulla, questa è semplicemente la mia idea^^ :hug:
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 13/8/2012, 23:08




allora forse l'idea non è ben chiara così cercherò di spiegarla per bene! vi faccio solo una domanda e poi vi dico la mia. Secondo voi se lui dovesse vedere che esiste una cosa seria, supponendo che gli interessi una cosa del genere, non sarebbe più incline a prenderci in considerazione e forse ci sarebbero anche più possibilità di vederlo in Italia?
Io non so di preciso quante cosiddette DEARS ci siano in Italia, forse 10, 50,100 o 1000 ed è proprio per questo che vogliamo fare il fan club, per rendere la cosa, diciamo così, più ufficiale. Gackt esiste (per fortuna!) ed è giusto ci sia un punto di riferimento. Con questo non voglio assolutamente dire che questo forum è tagliato fuori dal progetto ( a questo proposito ho bisogno di parlare con il capo proprio perchè ho delle cose da chiedere!) anzi tutto il contrario! Quasi tutti i paesi europei hanno il fan club e non vedo perchè noi non possiamo infatti il fondarlo deve essere per noi un punto di partenza, un modo per iniziare a farci sentire. e poi il nostro scopo sarebbe davvero serio e cioè quello di diventare, un giorno, un DEARS fan club italiano. lo so, lo so l'idea sembra utopica ma non capisco il perchè non provarci.

ho dimenticato di scrivere una cosa.
ripeto che a lui la mail l'ho mandata però per il momento penso sia troppo impegnato per rispondere ma è stato avvisato di tutto quello che stiamo facendo, aspetteremo la sua risposta e allora si vedrà!
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/8/2012, 11:33




Ecco, condivido quello che ha scritto Gacktina. Non perchè non mi fidi :blink: ma perchè quando si tratta di soldi etc bisogna stare molto attenti se le cose non sono "ufficiali"- E' ovvio che noi del forum vi conosciamo e non abbiamo il minimo dubbio su di voi :sisi: ma le altre persone non penso che aderirebbero ad una cosa inventata dai fans, per quanto seria possa essere.
Detto ciò, se la cosa andasse in porto, con il benestare di Gackt etc, cioè diventasse ufficiale, ovvio che parteciperei.

Non voglio assolutamente spegnere l'entusiasmo, sia chiaro, anzi trovo davvero bello che dei fans si impegnino in questo genere di cose, solo che sono pessimista/cinica, come volete, non per voi, ma per il sistema in generale, perchè le cose legate ai fanclub penso siano molto più difficili di quanto si possa pensare, soprattutto quando si tratta di moduli, dati, soldi, etc...

Ps: Tra l'altro non so quante persone effettive possano interessarsi a questa iniziativa. Sì, lo so, evviva il pessimismo. Ma già nel forum gli iscritti si possono contare sulle dita di una mano (e quelli attivi ancor meno) e si tratta solo di registrarsi in 5 secondi ed è pure gratis. Mi chiedo quante persone si interesserebbero concretamente ad un'idea del genere, anche perchè servono numeri, no? Poi potrei anche sbagliarmi, eh! Solo che vedo molto menefreghismo e passività trai dears italiani.

Comunque se così si può chiamare, il "capo" sarei io :lol: Cioè sono la fondatrice del forum.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:18

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
Secondo voi se lui dovesse vedere che esiste una cosa seria, supponendo che gli interessi una cosa del genere, non sarebbe più incline a prenderci in considerazione e forse ci sarebbero anche più possibilità di vederlo in Italia?

Dipende da lui, in Italia ci può venire o meno indipendentemente da questo.(Notare la petizione fatta. Che secondo me anche quella non serve a molto) Comunque sono dell' idea che un fan club non ufficiale creato da fans a suo nome, debba essere free. Poi è un consiglio anche per voi, cioè a chiunque si iscrive mandate il vostro indirizzo? Attenzione. Poi ripeto, fate come volete. Mi ricordo quando dal sito di GACKT avevano messo online il questionario per il fanclub Dears Overseas... Ma poi è sembrato più uno scherzo del pesce di Aprile. ._. Ricordo appunto che era l' inizio di Aprile e poi non si è saputo più nulla.
CITAZIONE
eh! Solo che vedo molto menefreghismo e passività trai dears italiani.

Diciamo che ce ne sono pochi che si interessano alle sue notizie, tanto come noi del forum xD Noi siamo addirittura pazzi che sappiamo/cerchiamo sue news "al minuto" :asd:
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 14/8/2012, 14:41




allora dato che sul serio vedo cinismo e pessimismo e mi sta dispiacendo davvero questa situazione vi posto (facendo copia e incolla) di cosa ho scritto sul modulo di iscrizione! io l'ho scritto in due giorni e per i successivi 7 non ho fatto altro che aggiustarlo e modificarlo (se volete potete tranquillamente chiedere a Angie!)


DATI PERSONALI (compilazione in stampatello)
- Nome e Cognome _________________________________________
- Data di nascita (gg/mm/aa) ( / / )
- Indirizzo (via, cap, città, provincia) __________________________________________
- E-mail (indicare precisamente maiuscole e minuscole e qualsiasi punteggiatura)
____________________________________________________________
- Recapito telefonico (fisso e mobile) _________________________/__________________________

Il/la sottoscritto/a ____________________________ chiede di essere iscritto/a al Gackt Italian Fan Club, prendendo atto che non è un fan club ufficiale, che la quota di accesso è di euro 10 e che posso disdire la mia iscrizione in qualsiasi momento senza nessuna conseguenza.

DA COMPILARE NEL CASO DI ISCRITTI MINORENNI
(Nome, Cognome del genitore o dell’ esercente la patria potestà sul minore)
___________________________________________________________________
AUTORIZZA
(Nome e Cognome dell’ iscritto)
___________________________________________________________________
all’ iscrizione al suddetto Fan Club.


FIRMA (del genitore o esercente) FIRMA (dell’ iscritto leggibile)

______________________________ ___________________________

COSA SI PREFIGGE IL FAN CLUB
Il Gackt Italian Fan Club si prefigge di radunare tutti i fans di questo cantante nipponico, di farli conoscere e di creare una comunità abbastanza forte e partecipe da far sentire la nostra voce sul panorama musicale nazionale e, se possibile, internazionale.
Il nostro scopo sarà quindi quello di creare iniziative che possano anche portare i fans italiani ad incontrarlo personalmente, a creare un giornale (anche online) per informare tutti i membri delle ultime novità, e/o a rendere il nostro fan club ufficiale, ad avere la possibilità, quindi, di ricevere materiale originale (riviste, postcards, accessori ecc).

INFORMAZIONI GENERALI
La suddetta quota si intende, per il momento, unatantum. E’ comprensiva dei costi della modulistica, della tessera e delle spese postali. Gli importi che eventualmente risulteranno in eccesso andranno a formare il fondocassa. In futuro potrebbe essere richiesta con scadenza bimestrale, per sopperire ai costi di eventuali iniziative che il Fan Club può intraprendere.
La quota sarà pagata nel momento in cui ci sarà pervenuto a mezzo posta il modulo di iscrizione debitamente e corretamente compilato (sarete avvisati tramite mail).
Dato che sarebbe dispendioso aprire un conto corrente bancario o postale, per il momento i versamenti saranno effettuati su carta PostePay, di cui riceverete l’estrattoconto a fine periodo di iscrizione che andrà dall’ 1 Settembre al 31 Dicembre 2012. Dopo quest’ ultima data inizierete a ricevere le tessere (vedi Facsimile ultima pagina) personalizzate e con il cui numero potrete entrare nell’ aria riservata al Fan Club all’ indirizzo web the-end-of-silence.forumcommunity.net .


REGOLAMENTO FAN CLUB
E’ CONSENTITO:
· Al GIFC si possono iscrivere tutti, di nazionalità italiana e stranieri che risiedono in Italia;
· Al GIFC si possono iscrivire i minorenni, previa autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci;
· Nella pagina ufficiale del GIFC (sezione riservata nel Forum The end of silence) si potranno condividere foto, PV, testi originali e traduzioni delle canzoni (per le traduzioni sia in inglese che in italiano sarà necessario inserire la fonte), pensieri e qualsiasi cosa sia inerente all’ argomento;
E’ PROIBITO:
· Commentare con frasi inappropriate, volgari o offensive;
· Postare sulla pagina web foto o testi di dubbia provenienza;
· Postare foto o articoli del DEARS OFFICIAL FAN CLUB e del GG Magazine.
CHI TRASGREDIRA’ SARA’ ESPULSO DAL GACKT ITALIAN FAN CLUB CON EFFETTO IMMEDIATO E CONSEGUENTE RESTITUZIONE DELLA TESSERA SENZA AVERE POSSIBILITA’ DI RIENTRO.
NOTA: Nel caso non si dovesse conoscere la provenienza del materiale (foto, articoli che in realtà sono di quelli menzionati sopra), non accadrà nulla, verrà solo cancellato il post, ma vi preghiamo di stare attenti.


ho cercato di fare del mio meglio per renderlo il più serio e credibile possibile! nessuno vuole imbrogliare nessuno e anche se fossimo solo 10 va bene lo stesso!
Per Memory: avrei bisogno di parlarti in privato perchè devo chiederti delle cose riguardo a quello che leggerai nelle Informazioni generali!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 15:14

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Se sarà ufficiale ok. Ma siccome non lo è, penso che ci saranno più chiacchiere e dubbi che adesioni tra i fans. Comunque sapete questa è la mia idea, non ho nulla contro di voi :hug: anzi buona fortuna a voi con questo progetto.
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/8/2012, 15:18




Credo che ci sia un malinteso! Almeno da parte mia...
Non volevo affatto alludere ad una presunta fregatura :blink:
Non era proprio questo quello che volevo dire...
Anzi ho voluto proprio sottolineare come per noi del forum magari non ci sono problemi dato che vi conosciamo, ma mi riferivo a persone estranee al forum.
La questione iscrizione, soldi, etc era più una preoccupazione per voi che ve ne volete occupare che un'accusa... :wacko:
Nessuno attacca/critica nessuno...
In ogni caso, sì, l'iniziativa è molto nobile e da premiare, ma resta sempre il fatto, almeno per me, che senza alcuna autorizzazione di Gackt o di chi per lui, preferisco non azzardare nulla :unsure:
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 14/8/2012, 15:52




viva la mia delusione nel vedere che per primo il forum non ci supporta! pensavo che ne sareste state entusiaste nel vedere che finalmente qualcuno aveva preso l'iniziativa di fare qualcosa di ufficiale a livello nazionale (anche se non è by Gackt!) ok come volete! non ne parlerò più e non si farà più nulla! ciao e buon ferragosto!
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/8/2012, 16:42




CITAZIONE (DeathWish86 @ 14/8/2012, 16:52) 
viva la mia delusione nel vedere che per primo il forum non ci supporta! pensavo che ne sareste state entusiaste nel vedere che finalmente qualcuno aveva preso l'iniziativa di fare qualcosa di ufficiale a livello nazionale (anche se non è by Gackt!) ok come volete! non ne parlerò più e non si farà più nulla! ciao e buon ferragosto!

Scusa, senza alcuna polemica, ma non capisco perchè la stai prenedendp in questo modo :blink: Non abbiamo detto che è un'iniziativa da bocciare, anzi vi abbiamo anche fatto i complimenti per l'idea, per prima io!
Ho solo detto (e penso che Gacktina sia d'accordo) che in queste cose ci si deve andare con i piedi di piombo e finchè non c'è una risposta da Gackt o chi per lui non ci sentiamo di prendere l'azione, non so nemmeno se legalmente si può fare una cosa del genere! (Tu per prima hai detto:: "
CITAZIONE
ripeto che a lui la mail l'ho mandata però per il momento penso sia troppo impegnato per rispondere ma è stato avvisato di tutto quello che stiamo facendo, aspetteremo la sua risposta e allora si vedrà!"

E' la stessa cosa che stiamo dicendo noi. Dal momento che ci sarà il via libera saremo felicissimi di partecipare.)
 
Top
Akayn
view post Posted on 14/8/2012, 16:47




Buongiorno! Se posso dire la mia, nonostante sia bello avere delle iniziative riguardanti gackt, l idea di un fanclub non ufficiale ha la stessa validità del forum o di una pagina facebook, in più da quanto ho capito è a pagamento? Ma perchè?? Se proprio volete farlo vi consiglio di scrivere tra le info a cosa vanno destinati questi dieci euro per l iscrizione. I fanclub ufficiali almeno giustificano la spesa regalando gadjet ufficiali ai fan, ma il fanclub non ufficiale??? Cmq io non parteciperó a meno che gackt non si interessi al riguardo. Pace e bene :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 17:04

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Deathwish qui siamo tutti suoi fans. Che c' entra il supporto dal forum? Ognuno decide per se^^ io ho solo detto che non penso lo potete fare perchè non è partito da lui visto che ci sono iscrizioni. Perchè ad esempio non so se li conoscete gli "street team" dei Versailles philharmonic quintet. Che ce anche quello italiano, ma appunto sono gruppi per fans. Perché per quanto riguarda tessere, iscrizioni ad un fanclub, dovrebbe
partire dalla band interessata. Non prendertela, abbiamo solamente espresso le nostre opinioni.
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 14/8/2012, 18:58




A me verrebbe da chiedere: Gackt è così crudele da impedire che i suoi fans facciano qualcosa per lui? Non mi sembra, visto che sappiamo quando tiene a noi, e quanto teniamo a lui. Quindi non vedo il motivo di cui preoccuparsi.... Buttiamoci in questo tentativo e vediamo che succede :sisi: Poi chi ama Gackt di solito si rivela una buona persona!!! Io parteciperò :)
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 14/8/2012, 23:13




scusate dico solo alcune cose che evidentemente sono state fraintese o non sono stata chiara.
A Memory: forse non mi sono saputa spiegare quel "aspetteremo una risposta e allora si vedrà" era inteso che, nel momento in cui viene fondato il fan club, lui vedrà cosa stiamo già facendo, non intendevo che aspetteremo una risposta per iniziare! deve vedere i risultati altrimenti non penso ci darà retta!
A Akayn: l'ho scritto il dettaglio delle spese, anche se forse non nella maniera migliore e te lo riporto di nuovo "La suddetta quota si intende, per il momento, unatantum. E’ comprensiva dei costi della modulistica, della tessera e delle spese postali. Gli importi che eventualmente risulteranno in eccesso andranno a formare il fondocassa. In futuro potrebbe essere richiesta con scadenza bimestrale, per sopperire ai costi di eventuali iniziative che il Fan Club può intraprendere."
A Gackt: i vari street team li conosco ma, quasi tutti i gruppi che li hanno, hanno anche un fan club ufficiale, forse non proprio italiano, ma internazionale! Gackt ha fan club paese per paese e non vedo perchè dovremmo aspettare per forza lui per fondarlo. come ho detto a Memory sopra, deve vedere di che pasta siamo fatti secondo me, per darci retta.
Io non me la sono presa è solo che mi sembra che vi stiate facendo una marea di problemi per niente. non voglio prendermi i meriti di nulla ma quando ho saputo che in Italia non c'era un suo fan club mi è sembrato logico iniziare a fare qualcosa di concreto, senza se e senza ma. quello che ha detto Terry è la stessa cosa che ho pensato io 2 mesi fa "Buttiamoci e chi vivrà vedrà!" se poi c'è qualcuno che non si vuole iscrivere io non dico nulla ma iniziare a farsi problemi "by o no Gackt" mi sembra irrisorio al momento, dato che non è ufficiale, ed è specificato.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 09:50

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Terry non c' entra Gackt se è crudele o meno. Ho scritto perchè un fanclub non ufficiale, così a iscrizione (con indirizzi, soldi, tessere... ) non lo si può creare senza l' ok da lui/dalla band. Ripeto fan club non ufficiale può essere semplicemente un sito o una pagina su facebook. Anche così, se vuole ci nota. Anzi secondo me, lui lo sa che ha molti fans anche in Italia. Notare della data a Milano che poi è stata cancellata, per via dell' organizzazione e della location. Ma purtroppo molti fans italiani (perchè ce ne sono) Per fare numero, non si iscrivono nemmeno ad un forum che è free. Io la penso così. Per questo al momento, non credo che mi iscriverò.
 
Top
15 replies since 13/8/2012, 17:47   180 views
  Share