GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com


GACKT: Teatro, Cinema o Tv?
Poll choicesVotesStatistics
Cinema6 [66.67%]
Teatro3 [33.33%]
Tv (Drama, Live-action, etc...)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

GACKT: Teatro, Cinema o Tv?, Oltre la musica...

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 25/7/2012, 14:48




E' ovvio che tutti noi amiamo Gackt cantante, altrimenti non saremmo qui :lol: Ma oltre alla musica, in che cosa preferireste vedere più Gackt?
Preferireste che si concentrasse più su film da cinema (produzione giapponese o hollywoodiana non importa) o sul teatro? Oppure vorreste che facesse più telefilm e live action?
Sappiamo che Gackt fa tutto questo insieme :lolol: Ma se dovesse sciegliere, voi quale prediligereste? E perchè? :rolleyes:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 15:13




Stavo per dire Musica.... Oddio che Capitan Ovvio :dead:

Scelgo ovviamente il Cinema. Perchè? Perchè di live action e drama in Giappone ne potrebbe fare milioni, però non arriverebbe molto lontano ecco :rolleyes: Restano solo una pubblicazione televisiva locale, figuriamoci se in Italia spuntasse qualcuno con l idea di trasmettere drama giapponesi su MTV, tanto per dire ! -_-

Vorrei vederlo di nuovo protagonista in un altro film, giapponese ok, ma non so, vorrei qualcosa di più realistico, senza effetti speciali >.<° Una commedia, la biografia di un killer non so :lol: Se proprio deve fare un personaggio secondario in un film di hollywood, faccia pure, ma non voglio che sia discriminato perchè è giapponese e gli americani sono più fighi <_< Magari in un film d'azione è il Boss di una squadra mafiosa, e tiene lui la valigetta a tutti costi :lol: *immagina Gackt in smoking*
Insomma, meglio il cinema, lo conoscerebbero di più X3


 
Top
Caelum
view post Posted on 25/7/2012, 15:53




Che dire Teatro e TV
sono spettacolari!

Ma per un fattore mooolto mooolto egoistico
preferisco il cinema
perchè così anche noi povere fuori dal mondo
possiamo guardarlo, sentirlo e vederlo!!!

In pratica per le stesse ragioni di Terry! XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 25/7/2012, 15:54




Io sono indecisa :nut:
Escludo la tv perchè onestamente non penso nemmeno io che possa dare e ricavare molto in un telefilm o live action. Lasciando stare ora Sengoku basara in cui è impegnato, ma non ci terrei a vederlo in questo genere di cose.
Per quanto riguarda il cinema sì, mi piacerebbe vederlo sul grande schermo per un motivo puramente egoistico, però non vorrei vederlo in un film mediocre o nella solita americanata :blink:
Se è solo per fama e popolarità allora preferirei di no...
Mentre il teatro, anche se ha un pubblico ristretto, lo vedrei bene per lui... può dar spazio a tutta la sua inventiva e creatività, come per la Moon Saga e sul palco se la cava egregiamente.
Anche se vorrei vederlo in qualcosa di diverso dal samurai e dal combattimento con le katane :lol:
Quindi mi prendo un po' di tempo per pensarci...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 16:24




Se si specializzasse in teatro, io ne sarei felice, ma la cosa che mi blocca è che gli spettacoli di teatro si mostrano di meno in giro per la rete, come è successo a Nemuri, quasi nessuno senza dvd ha mai visto l'intera opera. Spero che non accada anche così per il Moon Saga e che qualche anima pia la carichi da qualche parte!!! :nuuu: Non è mica colpa nostra se non viviamo in Giappone :lol: Anche noi fan d'oltreoceano abbiamo diritto di vedere :(
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 16:28

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Lui sa fare tutto bene u.u Ma tra questi non saprei, io lo preferisco solo come musicista. xD

CITAZIONE
ma la cosa che mi blocca è che gli spettacoli di teatro si mostrano di meno in giro per la rete, come è successo a Nemuri, quasi nessuno senza dvd ha mai visto l'intera opera.

:quoto: e non sono nemmeno subbati, si capisce poco e nulla
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 20:05

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


mm dura scegliere.. nei drama raramente lo vediamo in ruoli differenti o cmq più normali.. quindi escludo

nel teatro lo vedo molto bene..con nemuri e ora con moon saga ha dimostrato molto... si cala bene nei personaggi

però nel cinema avrei la possibilità di vederlo di più eheh
 
.contacts.  Top
-Angelyna-
view post Posted on 26/7/2012, 10:37




Io dico: TEATRO! è bravo a rendere emozioni, e in teatro è impossibile fingere, quindi dico: TEATRO!*_________________* :woot: :woot:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/7/2012, 10:46




Sì... Alla fine ho votato anche io Teatro.
Nemuri e la Moon Saga, pur avendone visto solo stralci, mi hanno profondamente colpito :sisi:
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 26/7/2012, 15:45




io ho scelto il teatro per dei semplici motivi:
1) i drama li trovo pallosi XD per il genere. per carità mi piacciono le serie in costume però se sono troppo lunghe mi annoio.
2) il cinema ....mmmm... ho paura che si monti la testa con Hollywood e non canti più e che si trasferisca in america v_v e poi perchè metti caso venisse trasmesso anche al cinema italiano sarebbe doppiato e io mi farei un infarto! penso che sarei l'unica a urlare disperata se gli dovessero mettere una voce che non mi piace (chissà per wolverine...si sa più niente?!??!)
3) anche se non potrò mai vederlo al teatro, mi piace di più come attività X3 e poi a differenza dei drama ha sempre una parte da figo LOL
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/7/2012, 15:53




CITAZIONE (Sakura-Chan91 @ 26/7/2012, 16:45) 
.
2) il cinema ....mmmm... ho paura che si monti la testa con Hollywood e non canti più e che si trasferisca in america v_v e poi perchè metti caso venisse trasmesso anche al cinema italiano sarebbe doppiato e io mi farei un infarto! penso che sarei l'unica a urlare disperata se gli dovessero mettere una voce che non mi piace

Idem :lolol: Conoscendo bene la sua voce è ovvio che non ci piacerebbe nessun doppiatore italiano su di lui! Non posso nemmeno immaginarlo con un'altra voce, sarebbe troppo strano.

CITAZIONE
(chissà per wolverine...si sa più niente?!??!)

A quanto pare era solo un rumor, non c'è Gackt nel cast, quindi dovrebbe essere un altro film, non so se essere sollevata o meno...

 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 26/7/2012, 19:19




[QUOTE=Memory of Nobody,26/7/2012, 16:53 ?t=51802775&st=0#entry360849545]
CITAZIONE (Sakura-Chan91 @ 26/7/2012, 16:45) 
CITAZIONE
(chissà per wolverine...si sa più niente?!??!)

A quanto pare era solo un rumor, non c'è Gackt nel cast, quindi dovrebbe essere un altro film, non so se essere sollevata o meno...

M-Ma ci speravo abbastanza D: anche perchè mi piace come film SIGH chissà chi ci metteranno! spero solo che non sia un sinoamericano -.-" che faccia la parte del giapponese!
ufffffffffffa anche io non so se essere contenta o no :| da una parte mi dispiace dall'altra no XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/7/2012, 19:31




Se non sbaglio l'attore che deve interpretare Silver Samurai è un coreano :dead:
Tanto per gli americani son tutti uguali... è normale far fare la parte di un samurai ad un coreano, certo.
Comunque sarà qualche altro film, aspettiamo! Ora sono ancora più curiosa. :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 08:00
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ho votato cinema perché è la situazione più mondiale, diciamo e che magari lo fa vedere in vesti un po' diverse. Sogno davvero di poterlo vedere qui in Italia cinema...
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 15:25

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


speriamo sia un buon film che si possa vedere anche al cinema XD
 
.contacts.  Top
20 replies since 25/7/2012, 14:48   128 views
  Share