GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

I vostri Mangaka preferiti?, E' impossibile averne solo uno !!!

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 12:13




Date le recenti lamentele che il forum è povero di novità, salgo io all'assalto :lol: E soprattutto questa sezione ha pochissime discussioni :ph34r: La magia degli anime e dei manga principalmente nascono dalla magica mente e dalle mani dei bravissimi Mangaka, che con la loro passione per il disegno, attraverso le loro tavole ci danno tantissime emozioni, vero? Oh, chi non ha pianto per un manga per almeno una volta? Io sì :ph34r: E più di una!!!!! In particolare, c'è qualche manga che vi ha lasciati estasiati per i disegni, oltre la storia? :wub: E' bene indicare chi li ha realizzati :asd:
Io parto subito :ph34r: I miei Mangaka preferiti sono:

-Aya Oda:
LOVEY_DOVEY1_cover_it-7790517

E' da lei che ho preso un pò il mio tratto originale di adesso, devo a lei se riesco a fare bene gli occhi!!! E poi, Lovey Dovey (nell'immagine i protagonisti) anche se è una storia shoujo semplice, mi ha lasciato il segno :wub:

-Kanan Minami 8dad18ec4341eae1dbed4d6e881dd2c21247043513_full


Anche questa mangaka ha dato un contributo al mio stile :ph34r: La coppia nell'immagine sono i protagonisti del suo manga recente , Love Begins (credo, attualmente in pubblicazione in Italia, e concluso in Giappone pochi mesi fa) , sono disegni migliori rispetto a Honey X Honey Drops , il suo manga più famoso con cui io l'ho conosciuta .... Anche se ha volte le mani non mi piacciono, è davvero brava X3

-Tomu Ohmi :wub:jpg
s640x480-1
Majo-no-biyaku-01

Io amo questa mangaka, fa disegni abbastanza realistici, tratta sempre storie sovrannaturali e fatte veramente bene, da farmi piangere (almeno me) :ph34r: Se siete povere anime innocenti ve la sconsiglio, perchè in ogni suo manga ci sono scene hot :ph34r: *si dà della pervertita da sola* ...Ma poi i maschi. I maschi. <3

-Matsuri Hino
39880741_ZeroKiryu


Penso che la conosciate più o meno tutti, suvvia, è l'autrice di Vampire Knight :lol: Mi piacciono veramente i suoi disegni e non riesco proprio a imitarli :cry: Però, mi incantano.....

-Le CLAMP


Mi piacciono tantissimo perchè fanno sempre attenti particolari, le copertine incantano per i colori e i loro personaggi sono tutti più o meno adorabili :lol: Sono quelle delle poche che sanno fare ricci bene, in piena regola :ph34r:

Avrò scritto una lista, perciò mi fermo qui...Tutte prettamente femmine e Shoujo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 12:52

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io amo la hino e la minami.. i loro disegni sono bellissimi *___________*
love begins però è ancora in corso in giappone XD
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 13:05




Come Kaggy? Non hai letto la notizia su internet che Love Begins è terminato?? :frrr: Si ferma a 14 volumi ed è finito il novembre 2011, poco prima di Natale dunque :lol: Ci faranno anche un live action e hanno fatto già 3 OAV :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:10

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


eh? ma se continua ancora o.o
del live action e e degli oav sapevo già

in effetti su manga fox sn fermi al 12 volume ma dove hai letto della notizia?
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 13:13




Su una pagina fanpage di Love Begins, ma anche su Jigoku e vari forum.... E' già notizia vecchia :lolol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:16

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


non frequento forum sui manga XD
SU ANIME CLIK dice 15 volumi
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 13:19




Boh, alcuni dicono 14 , altri 15 ...Boh @.@ Comunque è terminato e noi qui in Italia siamo ancora al 9 :lol:
 
Top
Akayn
view post Posted on 25/7/2012, 13:21




ed ecco i miei mangaka preferti!! in ordine cronologico il mio primo manga :kawai:

Hokuto no Ken (Disegni Tetsuo Hara)

jpg

poi il secondo :sugoi:

City Hunter (Tsukasa Hojo) quanti pianti quando finì questo fantastico manga :cry:

City%20Hunter%20(14)

e poi il grandissimo Takeiko Inoue con vagabond la storia del grande Musashi Miyamoto ma anche con il fantastico SlamDunk :D

[IMG]http://1.bp.blogspot.com/-4BHhtl8sHbQ/Tmz1ACxQihI/AAAAAAAAABU
/P4MHqnJ5hKM/s320/vagabond.jpg[/IMG]

Ma ne vogliamo parlare di Kentaro Miura??????
berserk-1449934

e di Masakatsu Katsura?????
zetman_16VqmjdG3t2M
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:33

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


vero dimenticavo tsukasa hojo.. i suoi disegni sono fantastici e sono cresciuta con city hunter e occhi di gatto.. :kawai:

non mi stancherei mai di rivederli ahahhah
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 13:56




Ken il guerriero, e chi se lo scorda?? Lo vedevo anche a tre anni e mi piaceva :frrr: City Hunter è famosissimo solo che non ho avuto modo di vederlo o leggerlo >.< Si vede che ha lo stile di Occhi di Gatto, molto bello quello di Tsukasa Hojo XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 25/7/2012, 14:04




Grande Terry! :lol:
Bella discussione :asd:

Fantastici i mangaka che avete suggerito! Io ho un debole per i disegni manga :woot:

Aggiungo, Tite Kubo, autore di Bleach! Di solito gli Shonen non sono disegnati benissimo come gli shojo, eppure amo come disegna i personaggi, soprattutto quelli maschili. Nonostante non disegni quasi mai paesaggi, i personaggi umani compensano in pieno!



I disegni di Kentaro Miura, autore di Berserk, sono qualcosa di eccezionale, se non lo avessi citato tu Akayn, lo avrei fatto io :shifty:

Aggiungiamo un'altra leggenda, Akira Toriyama!

dragonballaf02
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 14:14




Beh, quelli che hai suggerito tu Ale sono famosissimi e leggende :lol: Lo stile di Bleach per me è molto semplice, ma figo :sisi: Sono facili anche da imitare, infatti alcune doujinshi di Bleach sono fatte troppo bene da sembrare come Tite Kubo :asd: Akira Toriyama è leggendario, però i suoi disegni non li trovo sensuali, il più delle volte sono comici, ma ormai ci sono cresciuta , quindi mi piace lo stesso :lolol:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 25/7/2012, 14:21




Sì, lo stile di Bleach è abbastanza semplice ma per uno shonen è uno dei migliori (vedasi appunto Dragon Ball o One Piece)... Perfino io che sono una schiappa riesco a disegnare abbastanza bene i personaggi di Bleach, questo la dice lunga :lol:

I disegni di Dragon Ball sono quel che sono ma è il papà di quasi tutti gli shonen e non si poteva non citare :lol: Toriyama è davvero una leggenda!
Non so quanti di voi hanno letto il manga di Dragon Ball, io ne ho letti parecchi volumi e devo dire che nonostante per gli shonen mi piaccia più vedere l'anime che il manga, con DB invece l'ho adorato, ha un qualcosa in più che l'anime non è riuscito a mostrare (o forse è colpa della versione mediaset che ho visto :asd: )
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 25/7/2012, 14:33




Un volumetto di Dragon ball è il primo manga che ho letto a 10 anni :lolol: E' da lì che ho imparato la lettura da destra a sinistra :frrr: Narrava il primo epico scontro tra Goku e Vegeta :lol: A me sembravano uguali all'anime... Dovrei leggermi una collezione intera :blink: Ovvio che beh, i manga ti danno la sensazione insaziabile di leggerne ancora e ancora :kawai: L'anime invece mi fa tagliare le vene (colpa anche delle repliche della mediaset) :dead: Non so come da piccola lo amavo da morire Dragon ball... Io dopo 3 puntate adesso non ce la faccio, colpa del narratore :dead:
 
Top
Caelum
view post Posted on 25/7/2012, 15:16




*-* che bella discussione!!!

Allora oltre alle mie adoratissime
e venerate CLAMP *ç*

Mi piace Kaori Yuki autrice di Angel Sanctuary



Manga con una storia molto complicata e anche molto molto oscura
... Di sicuro non adatto ai credenti cattolici e apostolici che non possiedo senso critico!

I manga dei fratelli Kishimoto: Naruto e 666Satan



Storie semplici ma d'effetto *-*

Mi piacciono i disegni di Shungiku Nakamura
autore di Junjou Romantica e Sekaiichi Hatsukoi
(entrambe love-boys)



Non possono mancare poi
Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
autori di Bakuman e Death Note



Di Death Note tengo il poster e il porta chiavi *-*
Bakuman mi piace perchè spiega come
si svolge la vita di un mangaka che non
è una cosa affatto semplice -ammirazione-

Ci siamo dimenticati poi di
Naoko Takeuchi autrice di Sailor Moon *ç*
Io ho passato la mia infanzia con questa guerriera!!!



Prometto che è l'ultimo: Gōshō Aoyama con Conan
super detective con gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiii



.... basta immagini XD
Metto anche:
Hiro Mashima con Fairy Tail e Monster Soul
Eiichiro Oda con One Piece
Atsushi Ohkubo con Soul Eater
Hisaya Nakajo con Hana Kimi (dove il nostro Gackt viene usato come modello *ç*)
Bisco Hatori con Oran Host Club (lettura piacevollissima per divertirsi un po')
Yana Toboso con Black Butler (amo questo tipo di disegno *ç*)
PEACH-PIT con Rozen Maiden
Masuyuki Taguchi autore di Battle Royale (Disegni e storia da vero Horror per persone con stomaco forte)
Lynn Okamoto con Elfen Lied (anche questo molto nudo e crudo come manga ma che vale la pena leggere sempre se si è forti di stomaco!)
Finisco con Kiyo Kyujo e la trasposizione a fumetti di Trinity Blood, manga valido, anche se mi piacerebbe leggere i romanzi ^^

-----------------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE
Aya Oda:
Lovey Dovey anche se è una storia shoujo semplice, mi ha lasciato il segno

Concordo *-*
Io ho letto tre sue serie tutte veramente carine e con molto love ♥

Di quelli nominati da voi apprezzo anche molto:
Matsuri Hino Vampire Knight *ç*

Tsukasa Hōjō **
Mi sto riguardando City Hunter!!!!

Akira Toriyama con Dragon Ball naturalmente!!!
Colleziono la Evergrenn Edition *-*

Infine Tite Kubo con Bleach non mi dispiace,
ma purtroppo non ho potuto collezionare il suo manga ç_ç

Kentaro Miura lo conosco ma non ho mai visto Berserk
devo assolutamente recuperare, vero?!?

Come vedete non ho un genere predefinito
divoro qualsiasi manga e anime ahahah
XD ok la smetto, con questa disc mi avete fatto sclerare ahahah
Sono sicura che appena cliccherò su pubblica
mi verrà in mente qualche altra cosa XD
però voi fermatemi ahahah
 
Top
24 replies since 25/7/2012, 12:13   461 views
  Share