GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Juice Radio Italia- Sushi e Kimchi in cuffia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2012, 09:49
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Questo è il programma di Ross in cui si parla di cantanti giapponesi e coreani in cui io interverrò per fare le analisi vocali. Se avete richieste noi siamo qui! :)

K e J pop per passione

E' l'ora del jpop!

Shinwa

Thelma Aoyama

e se volete questa è la mia presentazione in radio

È una presentazione un po' anomala perché di parla un po' di tutto ma ne è uscita fuori una cosa secondo me molto carina :)

Aggiornerò le puntate, quella su GACKT è già pronta :)

 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 11:49

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Dove si ascolta la radio? Ce il sito, oppure fate solo i podcast registrati da scaricare? comunque bell' idea x3
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:39
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


La radio si può ascoltare cliccando sui link! Sono podcast ma a volte registriamo anche in diretta... Su Spreaker ci si può registrare e seguire Juice Radio Italia, in modo da ricevere notifiche quando c'è una nuova puntata o una diretta. Si parla davvero di tutto, ma qui riporterò solo le puntate inerenti al Giappone ed alla musica orientale :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:41

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


uhhh sulle analisi vocali avevo ascoltato quello di gackt.. e ho ho compreso diversi elementi su cui prima avevo dei dubbi *_*
poi tu angie hai una bella voce pure da parlato, potresti tranquillamente fare radio

per le richieste ci si deve registrare?
 
.contacts.  Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:44
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Grazie! Ma quella era solo una prova, vi posterò quella definitiva :) !
Se volete registrarvi su Spreaker sarete aggiornati su tutto quello che facciamo ma per le richieste potete anche farle qui! Così Ross farà una recensione ed io l'analisi vocale dell'artista in questione :) !
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:49

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ahhah poi vedo di registrarmi **
io avrei già una richiesta ..ormai lo sapete che amo ayumi hamasaki ... ma come per gackt idem per lei non ho mai trovato articoli o recensioni che analizzassero la sua voce dal punto vista tecnico
dato che mi piace il tuo modo di approcciarti e spieghi in modo conciso e comprensibile per chi come me non è del settore.. ti chiedo di di fare un'analisi della sua voce..
se ti serve del materiale o info dimmi e posto tutto :kawai:
 
.contacts.  Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:51
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ok! Passo subito la richiesta a Ross che farà uno studio sulla sua carriera artistica e mi metto a studiare la sua voce! Grazie Kaggy :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 12:54

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


uhh grazie angie non vedo l'ora di ascoltare l'analisi su ayui.. sono troppo curiosa
:wow:
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 8/7/2012, 19:17




Uffa, non so perchè, ma il mio server non riesce a caricare :cry: Ho un computer schifoso!!!! :nuuu: Appena ho tempo li sentirò... E bell'idea avete avuto *^*
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 09:55
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Grazie!!! Ma che strano che non ti apra la pagina :(
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 9/7/2012, 12:25




Grazie Angela, un'iniziativa davvero interessante :hug:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 19:57
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Grazie!!! Ma tutto il merito va a Manuel e Ross i creatori :)
Intanto vi avverto che è pronta l'analisi di Ayu! Domani parte il mio programma con il tutorial per capire quello che dico ahah! Ve lo posterò!
Stay tuned!
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 20:53

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


OMG L'analisi di ayu è già pronta.. che rapidità :wow:
non vedo l'oraaa :kawai:
 
.contacts.  Top
view post Posted on 9/7/2012, 23:20
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Eh si! Me la sono studiata bene bene e sono stata anche molto contenta di averlo fatto perché l'ho conosciuta meglio e davvero merita :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 10:32

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


sono davvero contenta che ti sia piaciuta... recentemente ho notato che sia lei che gackt hanno una voce profonda di base, diversa certo per altri versi..io alla fine sono attratta sempre da questo tipo di voci ed ecco perchè dopo aver scoperto lei, gackt mi ha subito incuriosito con la sua voce :kawai:
 
.contacts.  Top
22 replies since 8/7/2012, 09:49   167 views
  Share