GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

『YFC BLOG』[JON] 06/07/12

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/7/2012, 15:14




Il nostro caro Jon ha pensato benissimo di scrivere anche in inglese, per questo dobbiamo essere grati a JON, i crediti vanno a lui :ave: Perciò, ho cercato di tradurre il meglio possibile per voi :ph34r:

FONTE: http://ameblo.jp/jon-underdown/entry-11295295730.html

Guardando alle spalle un anno di YFC 。。。

(Secondo il Google traduttore era qualcosa di simile, io ho scritto un modo più comprensibile :ph34r: )


Sono stato completamente trascinato via dall’ energia e dall’affetto di tutti allo show dell ‘ ultima sera.

Inutile dire che nemmeno in un milione di anni avrei mai pensato di passare il 4 luglio – Giorno dell’ Indipendenza americana- in un modo così incredibile prima di venire in Giappone 12 anni fa.
Non dimenticherò mai l’ultima sera!
E custodirò (I will cherish = amerò, nutrirò, serberò –nel cuore- *questo verbo ha tanti significati* ) quest’anno per il resto della mia vita!

A G, ChaCha-san, Shinya-san, YOUさん, Takumi, U:ZO,
e a tutti quelli dello staff e della squadra che sono stati una parte degli YFCz
- GRAZIE dal profondo del mio cuore!

Penso che Shinya-san lo ha detto perfettamente nel suo MC ieri:
“ Ma che incredibile anno intenso!!! “
So che non dimenticherò mai l’esperienza che abbiamo condiviso insieme ,
le prove che abbiamo superato insieme , e i sorprendenti ricordi che abbiamo creato insieme.
GRAZIE X 1000

Sono anche estremamente grato a tutti quelli che mi hanno accettato come membro degli YFCz , e anche me stesso (nel senso che ha accettato se stesso) , durante gli ultimi 13 mesi.
GRAZIE PER UN MONTE EVEREST DI PREZIOZI RICORDI!!!!
(…Monte Everest, ehi, hai rubato la mia battuta, ma ti perdono Jon :ph34r: )

Vi prego di sapere che mi avete ispirato in molti modi che non potreste mai immaginare.
Ho letto tutti di quei meravigliosi commenti che le persone hanno scritto sui miei Blogs e su Twitter.
E non potrei essere d’accordo di più con voi - 「Ogni fine è anche un nuovo inizio」

Attraverso gli YFCz , siamo stati in grado di modellare così tanti preziosi ricordi insieme.
Io sinceramente spero che il nostro rapporto non solo continui , ma anche che inizi a crescere nella sua preziosa e propria nuova via.

Sono entusiasta di assimilare tutto quello che ho imparato attraverso le mie esperienze negli YFCz e
Applicarle in impressionanti nuovi modi nei 「fade」- mia band e famiglia da 10 anni.


Mi auguro che attraverso la musica e gli shows dei fade , il nostro legame continuerà solo a crescere più forte!

Riavvieremo il nostro 天~TEN LIVE JAPAN TOUR 2012 domani .
Se sei in Giappone , esci fuori e condividi la tua energia con noi allo show!

Per tutti quelli dell’ Estero, continueremo a cercare di suonare per voi un giorno all’altro.
Prego che quel giorno sarà molto molto presto!!

2012/7/6 (FRI) Hiroshima CAVE-BE
2012/7/8 (SUN) OSAKA: Shinsaibashi DROP
2012/7/11 (WED) Nagoya ell.SIZE
2012/7/14 (SAT) TOKYO: Shinjuku BLAZE (ツアー・ファイナル!!!)

(qui linka il sito ufficiale, per le informazioni, vabbè, condividiamo :lol: )


http://fadeonline.com/

GRAZIE A TUTTI VERAMENTE TANTO!!!


Jon

Nonostante il mio amore\odio verso di te, Jon, io ti ho sempre voluto bene in fondo, sappilo :cry: *Terry's confession*
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 6/7/2012, 15:38




Che caruccio Jon, l'avevo letto in inglese e per questo avevo voluto che lo traducesti, è un bel modo per salutarlo.
Il mio rapporto con lui è sempre stato di amore/odio, ma è un bravo ragazzo e un buon cantante, spero che trovi la sua strada :hug:

Sayonara, YFC! :rock:

 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/7/2012, 16:33




Grazie per aver affidato a me la traduzione, per me è un onore :ciuciu:
Davvero, è stato davvero carino!! :)


 
Top
2 replies since 6/7/2012, 15:14   34 views
  Share