GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Buon Compleanno, Gackt!, Il nostro boss compie 39 anni!

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 3/7/2012, 23:03




:neko: BUON COMPLEANNO GACKT! :neko:

tumblr_m6lntbXyyO1qiigpco1_500



E' il 4 luglio ufficialmente anche in Italia, quindi...
Tanti Auguri GACKT! :cute:
Se questo forum è nato è solo grazie a quest'uomo.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi stravolto e cambiato la vita.
Spero che possa festeggiare al meglio con il live degli YFC e che questo addio sia soltanto un nuovo inizio :hug:
Scrivete qui i vostri auguri a Gackt, anche se già ci abbiamo dato dentro su Twitter.
Ricordo a questo proposito che è ancora valida e in corso l'iniziativa su Twitter per rendere Trend Mondiale la frase #happybdayGACKT.

Detto questo... Buon Compleanno, GACKT-sama :ave:


 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:08

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


GACKT TANTI AUGURII.. grazie a te continuo a conoscere belle persone e soprattutto le più recenti sono fantastiche.. ho trovata una casa.. il primo pensiero è sempre qui..
non dai solo emozioni ma consigli ..trasmetti il tuo pensiero
in questi ultimi mesi ho seguito il tuo esempio e ho tenuto duro..ARIGATOU
:kawai:
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 3/7/2012, 23:21




Prima di tutto a quest'uomo , vorrei dirgli un -Grazie- sincero.
Mi ha insegnato un sacco di cose , anche se ha fatto molti errori nella sua vita. Ma è dagli errori che si apre una nuova strada , giusto? Ammiro la forza di volontà , che nonostante la sua salute, ce la mette tutta a camminare avanti con la sua passione e i suoi Dears che credono in lui :D Le sua voce beh, mi ricarica sempre, le sue cazzate mi fanno ridere e stare meglio x°D Lo adoro, c'è poco da fare!!! Spero di continuare ad essere sua fan negli anni avvenire, facciamo per i prossimi 10 anni :lol: !!! Lui è un essere unico , sì, a volte porco, però, nessuno è come lui :asd: Fanculo a quelli che non sanno niente di lui, non sanno cosa si perdono U_U
Detto questo, auguri di cuore Gackt!! E poi, l'età è solo un numero, perciò, facciamo finta che non compie davvero 39 anni :asd: Sappiamo tutti che la sua mente è un misto tra un bambino e adulto :lol:
 
Top
Akayn
view post Posted on 3/7/2012, 23:25




tanti auguri gackt! Tutto quello che trasmetti con il tuo essere e la tua musica arriva alla mia anima come energia purissima! Un energia che mi ha aiutato in passato a combattere per restare in piedi e a restarci. Conoscere bene il buio per poi poter avanzare senza rimpianti e con coraggio verso la luce che è ciò che alla fine spaventa di più.
Grazie Gackt...la tua esistenza è uno di quei doni che riceve l'umanità e che si diffonde in molti.
 
Top
_ReA_
view post Posted on 4/7/2012, 06:39




Buon compleanno GACKT! Da quando ho iniziato a SENTIRTI finalmente, nulla è stato più come prima...si sono aperti squarci nel mio cuore e nella mia anima inondati di luce e ad attendermi in quella luce c'era l'AMORE della mia vita, che mi ha presa per mano ed ha condiviso con me tutte le emozioni che solo tu riesci a dare. Grazie , davvero di cuore, esseri speciali come te mi danno speranza e fiducia che c'è qualcosa di buono nel mondo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 12:07
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Beh... Qui davanti a tutti... Va beh che sono in famiglia, ma... Ok.

Tanti auguri, Jewel. Ti ho sempre chiamato così e sempre lo faró. Perché sei un gioiello incastonato nel mio cuore. Ehm... Sto prendendo una brutta piega.

Gackt, come siamo messi con la borsa di Tokyo?

Tu sei per me... E io... Davvero...

Non so come ringraziarti per avere fatto per me quello che hai fatto. Sei speciale, sei una presenza essenziale della mia vita... Quella presenza che mi fa dire tra le lacrime :"io non posso rinunciare a te". La tua forza, la tua tenacia, la tua determinazione, la tua arte che condividiamo... Non ringraziarmi per un regalo che posso farti, perché tutti i giorni della mia vita mi' regali tanto. Anche solo stendendo le labbra in un sorriso.
Quante cose ci sarebbero da dire, ma andrei fuori tema.
Per questo io ti auguro la più bella delle vite, ti auguro di trovare nel sorriso di un bambino per strada l'entusiasmo, nelle cose semplici la soluzione.
Ti auguro tanto amore per te stesso. Ti auguro di amarti di più. Perché lo meriti.
Grazie per esserci e respirare, grazie per la tua arte, grazie per non essere nato su Marte o in un altro periodo storico...
Grazie per condividere con me questo pezzo di eternità.
Auguri ancora...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/7/2012, 13:42




Dovremo tradurle tutte in inglese queste belle frasi vostre :kawai:
 
Top
yelena353
view post Posted on 4/7/2012, 16:24




Tanti dolcissimi auguri Gackt. Spero dal più profondo del cuore che la vita ti sorrida sempre e ti faccia realizzare anche i prossimi sogni avvenire. :D
 
Top
7 replies since 3/7/2012, 23:03   99 views
  Share