GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com


Il vostro PV preferito?
Poll choicesVotesStatistics
27. Flower2 [33.33%]
1.Mizerable1 [16.67%]
16 Aritake no Ai de1 [16.67%]
23. Returner1 [16.67%]
29 Setsugekka1 [16.67%]
2.Vanilla0 [0.00%]
3.Mirror0 [0.00%]
4. Oasis0 [0.00%]
5. Sekirei0 [0.00%]
6. Saikai0 [0.00%]
7. Secret Garden0 [0.00%]
8. Kimi no Tame ni Dekiru Koto0 [0.00%]
9. Another World0 [0.00%]
10. - 12 Gatsu no Love Song0 [0.00%]
11 Kimi ga Oikakete Yume0 [0.00%]
12 Tsuki no uta0 [0.00%]
13. Wasurenai Kara0 [0.00%]
14. Last Song0 [0.00%]
15. Kimi ni Aitakute0 [0.00%]
17 Black Stone0 [0.00%]
18. Metamorphoze0 [0.00%]
19. Todokanai Ai to Shitteita no ni Osaekirezuni Aishitsuzuketa0 [0.00%]
20. Redemption0 [0.00%]
21. Love Letter0 [0.00%]
22. No Ni Saku Hana No Youni0 [0.00%]
24. Jesus0 [0.00%]
25. Ghost0 [0.00%]
26. Journey Through Decade0 [0.00%]
28. The Next Decade0 [0.00%]
30 Stay The Ride Alive0 [0.00%]
31. Ever0 [0.00%]
32. Episode00 [0.00%]
33. Graffiti0 [0.00%]
34. Until The Last Day0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il vostro PV preferito?

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2012, 18:35




Mi pareva strano che nessuno avesse ancora non avesse aperto questa discussione :huh:
Bene, la mia domanda è molto semplice (ma anche la più complicata?) , dovete segnare col pallino il vostro PV preferito, quello che avete rivisto fino alla nausea, che non vi stancherete mai di vederlo :woot: Ehm, sono tutti bellissimi lo so, però non so se c'è la modalità multipla risposta cavoli :unsure: Comunque, votate quella che vi sta più a cuore :rock: Ah, e commentate, magari aggiungendo nel commento quelle che non avete potuto selezionare, ma che amate comunque :wub:

Edited by Memory of Nobody - 17/6/2012, 22:38
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 10/6/2012, 18:52




Volevo fare una discussione/sondaggio simile :lolol:
Mi hai battuta sul tempo :asd:

Domanda difficilissima :dead:
Non perchè mi piacciano tutti, anzi. Rispetto a quelli di altri cantanti giapponesi, i pv di Gackt non mi hanno mai fatto impazzire molto.
Per me le canzoni superano di gran lunga i video! :rolleyes:
E' come se i pv mostrassero solo una piccolissa porzione del/i significato/i della canzone.
Comunque la mia indecisione è principalmente su: Mizerable (adoro vederlo nelle vesti di principe gotico e il pv con il diavolo che suona il violino mi ha sempre affascinato e incuriosito), Secret Garden (penso che sia uno di quei pochi video che davvero danno un senso alla canzone e ti immergono nel mondo da lei descritto. Lo adoro), Returner (samurai, Gackt samurai, battaglie samurai... devo dire altro?), Redemption (l'outfit di Final Fantast, tutta la simbologia varia dei vari pennuti :asd: e l'impostazione del video, senza contare che fu il primo che vidi di Gackt in assoluto) e Setsugekka (la canzone la amo, mi piace l'atmosfera del video con tutta quella neve e i fiori, la sedia/trono lì, nel nulla, il libro antico e la foto dell'amata, le esplosioni del ritornello... ahhhhh fantastico)

Basta, ho deciso, voto Setsugekka, rimango fedele a me stessa :ph34r:
So che questa canzone fra poco diventerà per me quello che Saikai è per Angela :huh: :lol:

Ps: ma Lu:na ha un video?! :boh: :frrr:
Sbaglio o manca Wasurenaikara? Potrei non vederla io però :unsure:

Mi è anche venuta in mente un'idea per delle prossime discussioni :asd:Appena ho tempo la sviluppo per bene :B):
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:03

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Vero sono tutti bellissimi pv. *-* Non mi sembra che c'è il pv di Lu:Na o non ricordo >.<
Comunque voto Flower la versione dove ci sono tutti. Altri Che non ho potato selezionare direi Returner e Last song.

Anche love letter non mi pare Che ha un pv
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:27

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


oddio scegliere è davvero un'impresa.. non riesco a decidere XD

redemption mizerable last song returner flower jesus e secret garden sono i miei preferiti...uffa come faccio T_T
vi odio quando postate sondaggi simili XD

per ora non voto..se riuscirò a scegliere lo farò

:lolol:
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2012, 21:17




Waaaah, scusate, mi sono confusa @.@ Ho messo (ho corretto) Wasurenai kara al posto di Lu:na, chiedo umilmente perdono >-< Mmh, io aspetto prima di votare, forse sceglierò Flower! :unsure:

Love Letter ha una specie di PV, l'ha messo il canale ufficiale di crownrecord! >-<°
 
Top
Akayn
view post Posted on 10/6/2012, 21:53




mmmh io sono indeciso tra redemption e setsugekka, ma essendo due musicalità differenti le scelgo entrambe :D
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2012, 22:16




Ho rivisto Flower e cavoli, mi sono venuti i brividi di nuovo. Ho votato decisamente questa, perchè oltre ad avere un bel ritmo, un bel significato , la sento quasi mia, la mia canzone preferita in assoluto, mi ci perdo ad ascoltarla!! :love: Beh, oltre a questo, avrei votato anche Jesus (perchè spacca, e quel completo è divino!) , Journey throught the decade (mi piace vedere l'effetto girotondo della telecamera :asd: ), Last Song (la prima volta e tutte le volte, mi viene tristezza :cry: ) , Ever (beh, ci sta XD) e beh Vanilla. Il mio primo PV di Gackt, Eh, Vanilla, chissà quante volte l'ho visto x°°



E da notare che sono presenti nel mio fanvideo di Kiss my Eyes!!!! x°D (Aggiungo Mirror!! :lol: )
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 11/7/2012, 08:07




Aritakke no ai de forever! u_u/
Per quanto sia super scemo in puro stile giapponese, quella canzone mi mette un'allegria assurda quando la ascolto e il testo ha un significato particolare per me<3
...e poi insomma vedersi Gackt nei dietro le quinte del video che si allena per tirare via la tovaglia senza far cadere tutto, fa prendere punti al video XDDD
 
Top
Caelum
view post Posted on 11/7/2012, 10:51




La scelta è stata ardua! XD
Ma il mio primo amore non si scorda mai! ♥
Il primo PV di Gackt che ho visto è stato Returner *ç*
Lui è bellissimo e la canzone ha un significato e delle parole che sono paragonabili a quelle di una poesia -commuove ç_ç-

Certo il PV prescinde però dalla mia canzone preferita,
che come già detto è Last Song!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 11/7/2012, 18:33




CITAZIONE
Certo il PV prescinde però dalla mia canzone preferita,
che come già detto è Last Song!

Beh, a chi non piace Last Song? çwç

CITAZIONE
Per quanto sia super scemo in puro stile giapponese, quella canzone mi mette un'allegria assurda quando la ascolto e il testo ha un significato particolare per me<3

Oddio, mi sono dimenticata di accennarlo ! :facepalm: Anche io adoro questo PV, è comico, soprattutto Gackt che starnutisce perchè è "allergico" al matrimonio :lolol: Il making of non l'ho mai visto oAo
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 1/8/2012, 00:44




>.< non so quale scegliereeeeeee anche perchè non ho proprio una canzone di gackt preferita (mi piacciono tutte v.v) quindi anche con i PV vado a rotazione ç_ç
però i miei PV preferiti sono Secret Garden, Returner, Vanilla, Black Stone e Jesus...non so quale scegliere >.< e non scelgo (?)
forse l'unica canzone che non mi piace e poche altre di love letter è Aritakke no ai de forever...no so sono proprio allergica ç__ç non riesco a sentirla! il PV l'ho visto pochissime volte muto ahahahah ed era divertente!
 
Top
10 replies since 10/6/2012, 18:35   93 views
  Share