GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

『YFC』Takumi: "Ci scioglieremo. Non è uno scherzo", Il discorso di Takumi su NicoRadio.

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
icon9  view post Posted on 9/6/2012, 13:14




Ho tradotto ciò che ha detto Takumi (e in misura minore Chacha) su NicoRadio in merito allo scioglimento degli YFCz. A dopo le mie considerazioni.
Grazie a excused_early per la traduzione in inglese su ohgacktyoudidnt.livejournal

Takumi: "Ci sono state dappertutto un bel po' di chiacchiere sugli YFC ultimamente, ma prima di tutto, il live del 4 luglio al Budokan è un arrivo!
Il Budokan è stato il mio sogno da quando ero piccolo. E il titolo "Festival della separazione", sono sicuro che tutti si sono preoccupati di questo e c'è stato un rumor sul fatto che ci stavamo sciogliendo... Ci scioglieremo. Non è uno scherzo. Ma non stiamo guardando a questo come una cosa triste o negativa. E' nato come parte di una nostra conversazione in cui abbiamo deciso di metterci in gioco su nuove cose. Siamo stati insieme per un anno con l'idea di creare una band con un un nuovo stile, due voci e triple chitarre.
Abbiamo avuto scambi di idee e abbiamo sperimentato, abbiamo attraversato il duro tour europeo, poi quello giapponese, rilasciato singoli e un album, e abbiamo realizzato l'obiettivo di creare un nostro proprio stile. E poi abbiamo iniziato a pensare "Forse possiamo fare qualcosa di più interessante"
Così quando abbiamo parlato di questo come band, ci sono stati alcuni che volevano perseguire i propri obiettivi separati. E per metterci d'accordo abbiamo deciso di mettere una fine al gruppo YFCz nella forma di uno scioglimento. Quindi, è una separazione positiva".
Chacha:"Perchè non smetteremo di andare avanti"
Takumi:"Giusto, non possiamo smettere. Se la band si matenesse inattiva, quello sarebbe in realtà una cosa negativa, quindi pensiamo allo scioglimento come uan cosa positiva. E abbiamo già iniziato a lavorare verso i nostri obiettivi personali, e non possiamo dire quali sono ancora, ma la prima cosa per cui ci stiamo preparando è il Budokan! E Niisan (GACKT) sta organizzando anche un sacco di cose interessanti e mi sono unito alla band perchè ero d'accordo con il suo punto di vista così spero di poter continuare a lavorare con lui in futuro. Ci sono cose che gli YFC non sono stati ancora in grado di portare a compimento, come supportare le vittime dell'11 marzo. Così, anche se ci stiamo dividendo in questo modo, intendo personalmente continuare a sostenere le vittime e così faranno gli altri membri."
Chacha:"Sì, questo è qualcosa che dobbiamo continuare a fare"
Takumi:"Così, niente cambia sotto questo aspetto. Quando dici Kaisan (scioglimento) in giapponese, suona davvero triste, ma ripeto, NON è una cosa triste. E' una separazione positiva di cui abbiamo bisogno per mettere un punto e andare avanti. Questo è il perchè abbiamo deciso di usare la parola Kaisan. Stiamo preparando molte cose per spingerci in avanti, così spero che tutti voi aspettiate da noi cose divertenti e interessanti. Niisan stava dicendo "I miei fans sapranno che ho cose divertenti in serbo per loro"
Chacha:"Dovrebbero saperlo, si, penso così anche io"
Takumi:"Lo spirito degli YFCz continuerà a vivere in noi e sono sicuro che siamo stati capaci di mostrarvi il nostro spirito nei live, etc. Quindi... il live al Budokan il 4 luglio, è il compleanno di Niisan. E' giorno di festa! Quindi non abbiamo altra scelta che darvi un fantastico, travolgente live di scioglimento, dovete venire! 4 Luglio Budokan, "Camui Gakuen, Scintillante scuola maschile , Buon Compleanno Live, Non piangere, diciamo addio con il sorriso", ecco che cosa è. Sarà il nostro ultimo live e segnerà anche un nuovo inizio, così assicuratevi di venirci a vedere. Tutto deve giungere ad una fine. Ma le canzoni degli YFCz dureranno per sempre e questa è la cosa grandiosa della musica. E vi daremo un live che sarà per sempre impresso nei vostri ricordi, ve lo prometto, quindi per favore venite a vederci. Guardate il sito ufficiale degli YFCz per i dettagli".

-------

Onestamente prima pensavo andassero semplicemente in hiatus. Mi sembrano parole molto definitive, come se lo scioglimento segnasse davvero un punto di fine a tutto.
Anche se Takumi ha ripetuto più volte che è una cosa positiva non ho potuto fare a meno di essere triste durante la lettura :cry:
Auguro a tutti i membri un grande in bocca al lupo, sperando che le loro strade si rincontrino un giorno (lavorativamente parlando, sono sicura che manterranno i rapporti)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 13:25

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


sicuramente i loro rapporti rimarranno tali ^_^
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2012, 10:30




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! oAo
Mannaggia, allora è vero!!! >-< Mica fosse morto qualcuno, però... Un pò dispiace a tutti , stavano andando alla grande :ph34r: O almeno così credevamo, poveri, hanno così tanti impegni; se fossi uno di loro, penserei anche io di aver fatto la cosa giusta!!! :sisi:

Takumi, Chacha, cavoli, mi spedite un aereo dal Giappone , così vengo?? XD Non potrò esserci al live, dovrò guardare tutto allo schermo :cry:
 
Top
2 replies since 9/6/2012, 13:14   70 views
  Share