GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Proposta gackt ospite lucca comics & games

« Older   Newer »
  Share  
darcko80
view post Posted on 8/6/2012, 21:29




Salve a tutti,mi chiamo Saimon,sarei quel "tizio"a cui si riferiva elysa che collabora con i comics.
Ora stavo leggendo i vari mes e a quanto ho visto c'è stata un po di confusione...
le cose stanno cosi,tempo fa ho proposto di chiamare come ospite gackt sama,apparte a livello di fan l'ho fatto per diversi motivi,uno dei quali è quello commerciale...immaginate se la cosa fosse accettata e pubblicizzata adeguatamente?ci sarebbe un'incremento di affluenze esponenziale,considerando anche solo il fatto che in italia nn è mai stato...ora questo aspetto vi sembrerà un po superficiale,ma dovete considerare che chi organizza questa manifestazione è,ansi sono squali!lucca comics ha un baget di milioni di euro,sembra eccessivo?provate a pensare alle spese che deve sostenere allora...uno pensa a quei 4 giorni,ma in realtà bè...cmq deve essere concepito nn solo con lo scopo di rientrare,ma anche di avere un certo guadagno...x questo quando ho presentato la proposta ho spinto molto sull'incremento di vendite!esponendo logicamente anche il xchè lo ritengo un ospite ideale x i suoi lavori inerenti che nn vi sto a citare,sicuramente lo sapete gia.
Purtroppo però molti sono rimasti perplessi,alcuni nn hanno molta fiducia nelle prospettive proposte,altri mi hanno fatto presente che se ci basassimo sulle mie aspettative ci srebbero nn pochi e dispendiosi problemi di logistica...già in quei giorni la città si trova in difficoltà a gestire il traffico spropositato,se qualcuno c'è stato l'avrà notato....insomma,la loro perplessità piu grande è: varrà davvero la pena rischiare di spendere x tutto ciò?davvero l'incremento di guadagno giustificherà il tutto?...
X questo ho chiesto ad elisa se poteva organizzare una petizione da allegare alla proposta!a dimostrazione di tutto quello che ho scritto sopra!farevi sentire!fate vedere quanti siete!lei è una grandissima fan e ci tiene moltissimo come tutti voi!nn sarà facile certo,ma nemmeno impossibile!lucca chiama tutti gli anni in estate vari ospiti internazionali di livello mondiale in altre manifestazioni,con ingaggi che...bè(vedi summer festival).
insomma questo è il progetto,spero di essere stato abb chiaro,purtroppo certi dettagli al momento nn posso divulgarli,o almeno fino a quando nn sia stata presa una decisione ufficiale...sappiate cmq che nn è la prima volta che viene invitato a lucca e che se nn è stato pssibile nn è dipeso da lui.
Per finire vorrei commentare alcune ossevazioni che ho letto in merito ai mes di elisa:
allora,intanto ovviamente nn si tratterebbe di un concerto,ma come vi è venuto in mente?all'interno della fiera?!?...semmai un'intervista e una breve esibizione...poi,riguardo al fatto delle vostre info sui suoi impegni,immagino alcuni si basino su vari siti ufficiali,twitter,mail pubbliche...noi contattiamo i suoi agenti,se hanno dato disponibilità bè...mica saranno scemi no!...
un'ultima cosa,ho riscontrato varie perplessità su rilasciare i dati,allora,intanto nn si tratta ne di documenti ne carte di credito ma semplicemente di dati anagrafici,nome,cognome,data di nascita (bisognerebbe esser maggiorenni ai fini legali)e residenza indicativa...un contatto (mail o tel) serve xchè spesso,a fini di controllo autenticità,vengono contattate persone a campione nella lista,appunto x verificare l'attendibilità della stessa...altrimenti chiunque potrebbe scrivere nomi a caso...qualcuno si lamenta della privacy...bè,nn mi dite x esempio che nn avete face!i dati che ho chiesto nella maggiore dei casi sono visibili da chicchessia nn vi pare?!?:)...cmq se preferite affidarvi ad un sito nn è un problema,solo che pensavo x contatto diretto fosse piu veloce,nn abbiamo molto tempo...
grazie dell'attenzione e bè...ci contiamo è!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 22:27
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Grazie per le spiegazioni, Saimon! Sei stato molto esaustivo.

Le perplessità erano lecite, credo, proprio per la modalità in cui era stata fatta la richiesta, diciamo che c'è stata un po' di confusione iniziale proprio per questo, ma basta parlarne e le cose si chiariscono, solo che all'inizio...ahahah! Beh diciamo che c'è stata un po' di confusione e credo sia legittima. Ora è stato aperto un post e ci sono sicuramente più nozioni, all'inizio ci siamo trovate una persona nella tag che chiedeva i dati personali per un progetto non spiegato proprio dettagliatamente, credo che le perplessità in una situazioni del genere siano lecite...anche perchè la tag è visibile a tutti e senza nemmeno la spiegazione che è stata data qui che i minorenni non possono inviare i dati personali, diciamo che potevano esserci dei problemi, le iniziative devono essere spiegate e lette in modo approfondito, soprattutto quelle serie e visto che questa a quanto pare lo è, è giusto che abbia tutte le carte in regola.Ed infatti abbiamo chiesto di spiegare la cosa in un topic adatto, se non avessimo trovato l'argomento interessante non l'avremmo fatto, avremmo semplicemente bocciato la proposta. Invece, siccome è sicuramente un argomento valido, è giusto che abbia uno spazio tutto suo nelle iniziative. Poi va beh, i dati personali...su facebook non mi sognerei mai di mettere l'indirizzo di casa :) e non credo che qui dentro qualcuno l'abbia fatto e in tag era stata richiesta anche quella, insomma...l'indirizzo non si dà a chiunque. Basta l'indirizzo mail e magari la città o regione. Questo è tanto per spiegare le nostre perplessità, ora passiamo a Gackt.

Gackt è realmente molto impegnato ora, ha molto molti progetti in ballo, lo dice lui stesso, ma se gli organizzatori hanno detto che potrebbe esserci allora ben venga! Speriamo! Me lo auguro con tutto il cuore e qui tutti ce lo auguriamo, ovviamente! Speriamo possa succedere,,,davvero sarebbe una cosa grandiosa! Aderisco, come penso farà tutto il resto del forum, facci poi sapere come fare per la petizione! Attendiamo direttive :) Grazie mille!
 
Top
darcko80
view post Posted on 9/6/2012, 00:25




Ciao,intanto grazie!:)...ad ogni modo ammetto che x la confusione iniziale è stata in parte colpa mia,nn avevo spiegato bene ad elisa cosa poteva esporre e nn e di conseguensa anche lei si è trovata un po in difficoltà,io ci lavoro,conosco la prassi e certe cose le do x scontate,una persona esterna no,al posto suo probabilmente avrei avuto difficoltà pure io,dovevo spiegarmi meglio con lei,scusate...riguardo la petizione cmq ditemi voi come preferite procedere x noi nn c'è nessun problema,ad ogni modo secondo me è piu veloce x contatto diretto e poi ripeto,sono dati generici e cmq le mail sono abb protette...sensa considerare che in ogni caso io i dati li vedrò cmq...fatemi sapere come preferite organizzarvi e ci adopereremo di conseguenza!:)...basta nn andare troppo oltre con i tempi!
 
Top
darcko80
view post Posted on 9/6/2012, 00:40




A,scusate,riguardo alla residenza,come ha scritto anche SaiKaiAngel,basta indicare il comune e la provincia.
 
Top
Akayn
view post Posted on 9/6/2012, 01:05




ciao darcko per la petizione la cosa più utile secondo me è farla da qui:
www.petizionionline.it/ veloce pratica utile e sicura :D
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 9/6/2012, 10:55




Ciao, ha già detto tutto SaiKaiAngel, sono completamente d'accordo con lei.
Diciamo che tutto è nato da un malinteso.
Dò anche io la mia disponibilità.
A questo punto le modalità sono indifferenti visto che sia sul sito sia che per contatto diretto le informazioni da immettere sono sempre quelle. ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 13:32

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ovviamente ci sto anch'io..ditemi poi come si procederà
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2012, 10:49




CITAZIONE
(bisognerebbe esser maggiorenni ai fini legali)

:o: Io sono minorenne .... (ho 16 anni) :sigh: Devo chiedere il permesso ai miei genitori, mi sa tanto.
Comunque so bene com'è la situazione di Lucca, mi è bastato esserci per 2 giorni consecutivi e l'ho trovato splendido, grazie anche al lavoro che avete svolto per rendere tutto possibile, questo grande punto d'incontro tra l'Italia e il Giappone !!! Capisco bene che ci vorrebbero soldi per organizzare tutto , beh, credo che sia un motivo del tutto plausibile. Aahaha, sì, all'inizio pensavo a un concerto, ma evidente si erano spiegate male le cose :lolol: Sarebbe proprio bello che Gackt fosse disponibile per le interviste *-* Ha sempre cose interessanti da dire, speriamo che se la cavi con l'inglese (e lo spero anche noi :lolol: )
Beh, organizziamo la petizione, io sono sicuramente con voi!!!! :rock:
 
Top
darcko80
view post Posted on 13/6/2012, 23:31




ciao ragazzi,ma allora avete deciso qualcosa?
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 15/6/2012, 12:40




Pura e semplice informazione...
Quante firme servirebbero in media per essere utili a qualcosa? :rolleyes:
Almeno ci diamo un obiettivo, finora sono 40.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:10

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


me lo chiedevo anch'io o.o
 
.contacts.  Top
darcko80
view post Posted on 26/6/2012, 03:33




Ciao a tutti!
allora,come tutti saprete elisa ha dato il via alla petizione trmite sito come da molti di voi consigliato...purtroppo però devo dirvi che nn ci siamo...poco piu di 200...di cui so per certo che sono persone che nn c'entrano un tubo (come sono educato:) )...ora io devo parlare con i nuovi organizzatori e vorrei fargli presente la petizione ma...ripeto,cosi nn ci siamo,troppo pochi...almeno il quintuplo,si scrive cosi?:)nn posso presentarla in questo stato,sarebbe addirittura controproducente!ma sono convinto che possiamo fare di piu!...voi dears...davvero volete cosi poco che venga qua?ho notato siete molto informati sul che e quando ma questa è un'opportunità che nn si ripresenterà molto facilmente!credetemi!...cio nn vol essere una critica ma penso che alcuni l'abbiano presa troppo alla leggera.......sapete....io riuscirò a portarlo qua,prima o poi,in questo modo o privatamente!questo è sicuro!xchè le mie motivazioni vanno ben oltre ma...uno prima prova le vie piu semplici no?^e cmq è nell'interesse di tutti noi!...gente,io posso posticipare fino a venerdi,pensate sia possibile arrivare almeno ad un migliaio x la petizione?
 
Top
Akayn
view post Posted on 26/6/2012, 09:48




personalmente ho postato la petizione un pò ovunque, anche sul mio canale you tube che ha un centinaio di contatti al giorno. più di così non so che fare. tu che hai fatto? dove l'hai postata?
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 12:02

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


io l' ho postata più di una volta anche su facebook, ma alcuni nemmeno ci credono ._.
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/6/2012, 13:05




Onestamente siamo solo un piccolo forum, nato anche da poco, non ci siamo ancora attrezzati per i miracoli, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, se non è sufficiente ce ne faremo una ragione.
Inoltre qualunque petizione è firmata da "gente che non c'entra niente", non capisco questa frase.
I tuoi toni sono troppo accusatori, scusa se te lo faccio notare.
Inoltre Gackt in Italia è conosciuto poco, inutile negare, e non è che tutti hanno internet o possono vedere la petizione e, ammettendo che lo facciano, non è assolutamente detto che la firmino o ci credano.
Tutto qui.

 
Top
38 replies since 8/6/2012, 21:29   370 views
  Share