GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

[UFFICIALE] Regalo di Compleanno per GACKT, Iniziativa ufficiale del forum.

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
icon13  view post Posted on 30/5/2012, 14:47




REGALO PER IL COMPLEANNO DI GACKT

4536437849_680c7221e4



Come sappiamo tutti, il 4 luglio è un giorno molto speciale, è la data del compleanno del nostro Boss! :B):
E' anche il primo compleanno per cui il forum sta organizzando qualcosa, dato che è nato solo quest'anno, quindi riteniamo giusto creare qualcosa di molto speciale che testimoni che noi fans italiani di GACKT ci siamo e pensiamo a lui!
Oltre alle iniziative private, che ognuno può liberamente portare avanti, noi staff del forum abbiamo pensato ad organizzare tutti insieme un piccolo regalo per G.
Ovviamente l'iniziativa è aperta a tutti, non solo agli iscritti al forum, anzi, più siamo meglio è!
In sintesi, quello che abbiamo tutti pensato e ritenuto migliore, vagliando diverse opzioni, è questo:
- Un video composto da foto o video di ciascuno di noi che rivolge gli auguri a Gackt, preferibilmente con un foglio/cartellone in cui è scritto Buon Compleanno e quello che si desidera. E' preferibile inoltre che i video o le foto abbiano come sfondo un monumento/edificio noto/paesaggio del nostro paese, questo sia per evitare di avere i soliti video girati in camera ma allo stesso tempo per promuovere l'Italia.
Ma se ciò risulta difficile sono ben accette anche foto scattate in luoghi diversi da quelli elencati sopra, inoltre non è obbligatoria la propria presenza all'interno - mentre lo sono ovviamente gli auguri, in tutte le forme.
La cosa più importante è partecipare e augurare un buon compleanno a Gackt, quindi ogni contributo è ben accetto ^_^
I video verranno assemblati da Terry del nostro staff e il video sarà mandato a Gackt.
Chiunque voglia partecipare lo comunichi in questo topic.

Le foto e i video dovranno essere mandati a TerryTheDrummer entro e non oltre il 17 Giugno, dal momento che il montaggio del video e la spedizione del regalo richiederanno diversi giorni. (Per la spedizione se ne occuperà la nostra Admin SaiKaiAngel.)

Per questo regalo non è richiesta alcuna partecipazione/iscrizione al forum.

- Una bandiera italiana con il nome del forum + dedica + nickname/nomi dei partecipanti.
Questo regalo (e solo questo) è da parte dei soli utenti del forum :rolleyes:


Per ulteriori chiarimenti utilizzate questo topic, tutto lo staff sarà pronto a rispondervi.
Ci auguriamo che sarete in tanti ad aderire per augurare a GACKT unn buon compleanno nei migliori dei modi.

:hug:

Edited by Memory of Nobody - 5/6/2012, 12:42
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 15:38

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


yeahhh topic aperto brava ale *-*
 
.contacts.  Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
LOVERS
Posts:
4,939

Status:
Hiding!


Mi piace questa idea ^^... Spero di arrivare a farlo ^^
 
Top
yelena353
view post Posted on 30/5/2012, 20:21




Stupendissima idea :wub:
ci proverò XD
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 30/5/2012, 22:32




penso che ci proverò pure io!!!!

ma non ho capito ...alla fine c'è scritto che è valido solo per quelli del forum °^°
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 22:34

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


solo la bandiera dato che è qualcosa che rappresenta il forum il resto può parteciparvi chiunque
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 31/5/2012, 13:58




:frrr: Eccomi qui :frrr: Verrò sommersa da email X°D Beh, spero che mi impegnerò con qualche disegno, non ho la minima idea di cosa disegnare çwç
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 16:48

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io spero di trovare il tempo +-+
 
.contacts.  Top
Icaro-s
view post Posted on 3/6/2012, 14:03




Una foto con un paesaggio o un monumento tipico? Uffi, io resterò qua per un bel po' di tempo, che c' è di caratteristico che sia identificabile, all' estero? Il Gran Sasso Degl' Appennini???? XD

Però per il nick da mettere alla bandiera ci sono u.u
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/6/2012, 13:47




Ma non mi avete ancora detto che musica o canzone devo usare per il video!!! °A°
 
Top
yelena353
view post Posted on 4/6/2012, 17:00




Terry si vede la foto che ti ho mandato x email? che te ne pare? ( mi è venuto il dubbio )
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/6/2012, 17:14




Oh Yelena, ho controllato nei MP, ma non c'è nulla °A° Nemmeno nell'indirizzo msn alternativo :blink: Strano!! Potresti rinviare, per favore ? :unsure: <3
 
Top
yelena353
view post Posted on 4/6/2012, 19:52




ok l'ho rinviato a l'indirizzo alternativo
speriamo bene :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:06

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


raga secondo voi è una brutta idea se uso uno degli ultimi fanvideo che ho fatto, da mandare a gackt?
con la tesi non ce la faccio a farne uno nuovo uffi
voi che dite?
hoshi no suna o setsugekka? XD

anche se temo un pò il giudizio di gackt lol
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/6/2012, 21:47




Yelena è bellissimo il castello!!!! Ma...Ma...Non ci sei tu col cartellone °AA°
Non so Kaggy, manda quello a cui tieni di più, chi se ne frega se a lui non piace, basta il pensiero!!! XD
 
Top
127 replies since 30/5/2012, 14:47   887 views
  Share