GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Il Giappone inaugura la torre tv più alta del mondo, La Tokyo SkyTree dal costo di oltre 800 milioni di dollari

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 28/5/2012, 15:09




Giappone, inaugurato Tokyo Sky tree: la torre più alta del mondo


tokyoskytree

22 Maggio 2012 - Tokyo Sky tree, la torre più alta del mondo con i suoi 634 metri, e nuovo punto di riferimento della capitale giapponese, ha aperto al pubblico. Si prevede che nel corso della giornata quasi 8mila visitatori saliranno sugli ascensori ad alta velocità che portano ai suoi ponti di osservazione. La cerimonia di inaugurazione è stata caratterizzata dal taglio del nastro da parte dei rappresentanti della società che ha realizzato il gigante, la Tobu Railway. In totale la torre è costituita da 450 piani ed è stata inclusa nei Guinness word record. Il Tokyo Sky tree è infatti riuscito a strappare il primato di torre più alta del mondo alla Canton Tower in Cina, alta 600 metri. Il record per la struttura più alta del mondo appartiene però ancora al grattacielo Burj Khalifa di Dubai, di 828 metri. All'interno della costruzione di Tokyo, che si prevede accoglierà circa 32 milioni di visitatori l'anno, si trovano centinaia di negozi, molti ristoranti, un planetario e un acquario.

Fonte: QUI

Un'altra cosa da vedere in Giappone :asd:
 
Top
Akayn
view post Posted on 28/5/2012, 15:27




che figata!!!! Sono tanto folli quanto efficenti!!! Mi immagino se la costruissero qui in italia:
Inagurata la torre tv più alta in italia i lavori inizarono nel 1990 e dopo dodici tagli del nastro 6 inagurazioni ora finalmente nel 2020 è stata aperta al pubblico!!
La settimana dopo collassò su se stessa!!!!
FAIL!!!
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 28/5/2012, 15:37




Molto probabile :lolol:
Dimentichi che anche prima di costruirla, passerebbero 10 anni solo per risolvere le faccende burocratiche :lol: -_-
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 28/5/2012, 17:42




:wtf: Io avrei una fifa immensa a salire al 450esimo piano :frrr: ... Sapete, ho la fobia degli ascensori.... Beh, contenti loro :lolol:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 28/5/2012, 20:18




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 28/5/2012, 18:42) 
:wtf: Io avrei una fifa immensa a salire al 450esimo piano :frrr: ... Sapete, ho la fobia degli ascensori.... Beh, contenti loro :lolol:

Pensavo avessi la fobia dell'altezza, non degli ascensori :lolol:
Quindi se ci fossero le scale saliresti al 450esimo piano?! :asd:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 28/5/2012, 20:30




Ehm oAo .... Ci metterei una giornata intera per scalarla tutta, comprese le pause nei bar e nei ristoranti se ci sono x°° La paura mia è di rimanere bloccata nell'ascensore e morire di fame :cry:
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
LOVERS
Posts:
4,939

Status:
Hiding!


ooh che bella 450piani :huh: forse un pò troppo alta per i mie gusti!!
Ehm oAo .... Ci metterei una giornata intera per scalarla tutta, comprese le pause nei bar e nei ristoranti se ci sono x°° La paura mia è di rimanere bloccata nell'ascensore e morire di fame :cry:

Anche io ho lea stessa paura, se sceglierei di prendere le scale mi fermerei alla secondo piano con il fiatone XD
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 29/5/2012, 15:00




Wau! chissà com'è stare al 450°piano con un terremoto!! OAO non lo voglio sapere !!!!!!!!
 
Top
yelena353
view post Posted on 29/5/2012, 17:22




Praticamente questa torre è un mondo a parte quando entri non esci più, sarebbe bello viverlo :D
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/6/2012, 21:14




Aahahahahahah, no. Io lo guarderò da mooooolto lontano! XD
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 2/6/2012, 02:09




ah che poi bisogna pagare per entrare...e non è poi così economica -.-"
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/6/2012, 14:09




Oddio °-° Allora avevo ragione, meglio guardarla da lontano. E' gratis. x°°
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:25

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


poter dire di averla vista....*-*
 
.contacts.  Top
12 replies since 28/5/2012, 15:09   92 views
  Share