GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

I miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
_ReA_
icon12  view post Posted on 3/5/2012, 20:27




Se vi va di fare un giro questo è il mio blog, il primo sito dove posto i miei lavori :ph34r:
premioceleste.it/valentina.rea.reale
www.celesteprize.com/valentina.rea.reale

Sicuramente riconoscerete alcuni titoli ;)
Presto ce ne saranno altri , conto di mettermi all'opera già nel weekend...
Fatemi sapere che ne pensate che tra un mese sarò in mostra eh!!!!
:P

Edited by _ReA_ - 4/7/2012, 08:20
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 3/5/2012, 20:34




Rea, penso che tu abbia davvero un'anima molto sensibile e profonda.
I tuoi lavori mi piacciono davvero tanto, complimenti.
E' strano come per via di Gackt abbia conosciuto tutte persone con uno spiccato senso e talento artistico, raccoglie intorno a sè proprio delle belle e gran persone.
Adoro i tuoi scatti fotografici, in particolare Tempesta e Light Steps.
Complimenti anche per i dipinti. Metamorphoze e Mind Forest hanno avuto proprio un grande impatto su di me (e la descrizione che hai scritto è perfetta). Non potevi trovare titoli più adatti.

Tra un mese sarai in mostra? In bocca al lupo!
Se fossi a Roma verrei a vederti :lol:

:ave:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:44

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


wow rea il tuo stile mi piace molto.. e sei riuscita a cogliere l'attimo giusto
incredibile..le foto sono davvero particolari e le frasi che hai scelto per descrivere i tuoi dipinti sono azzeccate *_*
metamophorse mi ha colpito molto.. complimenti
 
.contacts.  Top
_ReA_
view post Posted on 3/5/2012, 20:47




Grazie mille Memory!!! :cry:
All'idea della mostra sono a mille, oggi ho fatto il sopralluogo ... :love: LA MIA PRIMA MOSTRAAAAA!!!!
Non ci sono ancora i particolari ma ho un progetto in ballo con altre artiste , sarà una collettiva di donne tutte di età e storie diverse e sarà itinerente, abbiamo in mente di portare "Puzzle", il nome del progetto, in tutta Roma e si inizierà a metà giugno...naturalmente vi terrò aggiornati anche perchè nella presentazione del mio "percorso" è sottolineato l'omaggio a GACKT nei titoli! :wub:
Già è davvero bello come siamo tutti artistici e sensibili...bè come si dice...chi si somiglia si piglia! XD
Poi credo che per amare Gackt devi avere per forza un minimo di profondità oppure non c'arriveresti mai...

Grazie Kaggy!!!!!
Davvero ero molto imbarazzata inizialmente a pubblicare i lavori e sono felice di avere un riscontro positivo! Ci tengo davvero tanto! Grazie ragazze :cry:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 3/5/2012, 21:04




O.O :ave: *si inchina*

Mi hanno colpito moltissimo, sei fottutamente artistica e bravissima *^* Mi piace come dai titoli delle canzoni di Gackt, tu abbia sviluppato sulla tela dei capolavori...Sono tutti molto profondi, specialmente Metamorphoze :love: Verrei anche io se potessi alla tua mostra :cry:
 
Top
_ReA_
view post Posted on 3/5/2012, 21:11




Grazie Terry!!!!!! Che dolce che sei! :cry:
Farò tantissime foto e video esplicitamente per il forum! Promesso!
Essendoci più di una data in programma magari qualcuna quest'estate riuscirà a fare una capatina a Roma , mai dire mai! ^_^
Mi farebbe un enorme piacere!
Grazie ancora Dears! Mi avete caricato ancora di più per lavorare alla grande sulle prossime opere in programma....Vi anticipo i titoli...
"rullo di tamburi"
RE:BORN e SECRET GARDEN :)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 3/5/2012, 21:19




Per RE:BORN sto già sbavando :o: E' il mio album preferito :asd: Secret Garden potrebbe essere riferito alla natura, chissà :lol: Non vedo l'oraa!! *-*
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 3/5/2012, 21:46




Non vedo l'ora di vedere le altre tue opere allora :woot: :wub:
Esatto, vogliamo le foto :lol:
Secret Garden è una delle mie canzoni preferite di Gackt, son proprio curiosa ma son sicura che non deluderai le aspettative :asd:

CITAZIONE
Poi credo che per amare Gackt devi avere per forza un minimo di profondità oppure non c'arriveresti mai...

Concordo in pieno! Per questo sono felice di aver trovato tutti voi in questo forum :hug:
(L'unica che non sa fare nulla di artistico sono io ma va be' ahaha!)


 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 21:56

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


reborn e secret garden? *______________*
oh mamma è una delle più belle per me <3
sono sicura uscirà fuori qualcosa di stupendo

CITAZIONE
Poi credo che per amare Gackt devi avere per forza un minimo di profondità oppure non c'arriveresti mai...

verissimo **

poi rea facci vedere foto della tua mostra e in bocca al lupo!!!
 
.contacts.  Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:29
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


In bocca al lupo, Rea, sono ECCEZIONALI i tuoi lavori e meriti davvero molto!
Il forum è tutto con te :wub:
 
Top
Akayn
view post Posted on 4/5/2012, 13:12




avete visto che belle le opere dell'amore mio!!! :wub:
devo ricordarmi anche di postarvi il quadro di gackt che mi ha fatto è fantastico!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:22

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


sisi voglio vederlooo *_*
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/5/2012, 17:49




Ehi, voglio vederlo anche io *-*
 
Top
_ReA_
view post Posted on 3/6/2012, 07:57




PRIMO AGGIORNAMENTO DELLA MOSTRA!
PRIME NOTIZIE UFFICIALI ;)

Dall'11 al 16 Giugno al Teatro India di Roma si svolgerà la settimana dlla cultura arcobaleno, all'interno di questa festa ci sarà anche PUZZLE, la mia prima mostra!!!
Si tratta di una collettiva ed io personalmente avrò 5/6 lavori esposti...
So che siamo tutte sparse per l'Italia ma nel caso vi trovaste a Roma in quei giorni mi farebbe davvero piacere riusciste a venire :wub:
Naturalmente l'ingresso è gratuito !!!!

www.facebook.com/events/317452474996858/

jpg

Uploaded with ImageShack.us




Vi allego anche il programma completo della settimana dove ci sono scritti orari e appuntamenti ;)

jpg

Uploaded with ImageShack.us


jpg

Uploaded with ImageShack.us


Naturalmente io non so ancora se sarò presente tutte le sere quindi se qualcuna si vuole fare una gita a Roma e vuole venire, contattatemi così ci mettiamo d'accordo :thanks:

:hug:
 
Top
yelena353
view post Posted on 3/6/2012, 09:08




Mi piacerebbe un sacco :) Anche per rivedere Roma dopo anni , purtroppo gli impegni lavorativi non me lo permettono comunque un in bocca al lupo ^_^
 
Top
68 replies since 3/5/2012, 20:27   516 views
  Share