GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Gli X-Japan vincono il "Best International Band" Award ai Golden Gods Awards., www.jefusion.com

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
icon10  view post Posted on 12/4/2012, 11:41




Gli X-Japan vincono il "Best International Band" Award ai Golden Gods Awards.

yoshiki2




La rock band giapponese X Japan ha portato a casa il premio per "Best International Band" mercoledì notte ai Golden Gods Awards, dopo essere diventati la prima band asiatica ad essere stata nominata al più grande hard rock show americano.

Gli X Japan hanno battuto gli acclamati Rammmstein (Germania), i Lacuna Coil (Italia), i Supultura (Brasile), i Behemot (Polonia) e i Meshuggah (Svezia).

yoshiki


"Grazie Revolver. Grazie davvero per riconoscerci." ha detto Yoshiki, il leader degli X-Japan, che era presente alla cerimonia per accettare il premio.

"Qualche persone potrebbe aver sentito parlare di noi, proveniamo dal Giappone. Be', il nome della nostra band è X Japan. Siamo stati in tour nel Nord America nel 2010 e abbiamo tenuto il nostro primo World Tour lo scorso anno. Adesso abbiamo terminato il nostro primo album di debutto mondiale. E stiamo pianificando di tenere un altro world tour presto. E ai nostri amati fans: grazie davvero per il vostro sostegno, abbiamo intenzione di continuare a fare rock. E vi amiamo fottutamente."

Tenuta al Club Nokia in Los Angeles, la quarta edizione annuale dei Golden Gods Awards ha consegnato 11 premi mercoledì notte. Gli altri vincitori includono gli Avenged Sevenfold, Slash, Korn e Evanescence.

yoshiki3




Lo show è coinciso con l'apertura della nuova mostra del Grammy Museum, Golden Gods: la storia dell'Heavy Metal, che continuerà fino a Febbraio 2013.

Gli X Japan sono una delle rock band più di successo nella storia Giapponese. Il gruppo ha intenzione di pubblicare il suo primo album in lingua inglese e sta organizzando il prossimo World Tour.

Fonte: JeFusion
Traduzione: Mia :listen:


Tanti, tanti complimenti agli X Japan :hurrà:
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'album di debutto in lingua inglese. Capisco le motivazioni che ci sono dietro ma vorrei che i gruppi e i cantanti giapponesi che debuttano internazionalmente cantassero in giapponese, la loro lingua, e non si piegassero alle logiche di mercato. -_-
So che è solo un ideale e so che non è fattibile ma sarebbero bello far conoscere a tutti il Jrock per quello che è e non un rock fatto da giapponesi che cantano in iglese :rolleyes:
Comunque in bocca al lupo agli X Japan! :rock:
Portate in alto la bandiera del Giappone :asd:
 
Top
Akayn
view post Posted on 12/4/2012, 12:10




perfettamente d'accordo!! Spero non succeda lo stesso a gli YFC che già inglesizzano troppo secondo me :asd:
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 1/6/2012, 20:39




la penso come voi riguardo la lingua inglese ç____ç

mi ritorna giusto in mente ora "forever radiant" mi viene male ç___ç"

cmq sono\ero ultracontenta per gli Xjapan. *____* ...con Yoshiki che twittava come un disperato per dire ai fan di votare XDXD se non avesse vinto si sarebbe ubriacato di brutto con Gackt (come se non lo facesse già XD)
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 1/6/2012, 20:44




CITAZIONE (Sakura-Chan91 @ 1/6/2012, 21:39) 
la penso come voi riguardo la lingua inglese ç____ç

mi ritorna giusto in mente ora "forever radiant" mi viene male ç___ç"

Già, le canzoni giapponesi tradotte e cantate in inglese perdono la loro magia...
Mind Forest ne è un chiaro esempio -_-

Comunque loro, se non sbaglio, avevano già provato a debuttare internazionalmente, infatti Toshi cantava alcune canzoni completamente in inglese (ad esempio Crucify my love, bellissima tra l'altro) Mah, vedremo che cosa ne sbucherà fuori ^_^
 
Top
3 replies since 12/4/2012, 11:41   55 views
  Share