GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

[FANFICTION] The YELLOW Case

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
icon9  view post Posted on 6/4/2012, 18:23




Non so se ho avuto un contatto telepatico, ma ho notato che non sono stata l'unica a voler aprire la strada per le Fan Fiction nel nostro amato Forummino :lol: Beh, mi faccio avanti anche io, l'ho scritta oggi e direi che è solo un'apertura.... Per vedere se vi piace o no :wacko: Il mio genere è Giallo. Ossia, tipo Detective Conan :frrr:
Non fate caso al titolo, in realtà non ci avevo manco pensato.




E’ un pomeriggio caldo d’ aprile. La primavera è già arrivata da un pezzo, ma non c’è nessun cambiamento; anzi, le stesse cose che durante l’inverno sono state immobili, sembrano essere ancora più stanche del solito. Ossia, nessuna novità, solita monotonia. Vorrei gettarmi dalla finestra dell’ufficio. Tranquilli, è il pianoterra, mica l’Everest! Il fatto è che mi domando perché sono ancora qui, perché mi sono laureata in criminologia quando invece potevo fare la parrucchiera? La gente che lavora qui è piuttosto strana. Per non parlare del Capo. Siete curiosi di sbirciare nel bel bordello in cui mi trovo? Bordello, avete capito bene : girano un sacco di prostitute per il tanto nominato Capo. Costui è l’uomo più bello che la Terra abbia mai visto alla luce, zigomi perfetti, labbra carnose, capelli più splendenti della notte, occhi chiari (in realtà sono lenti colorate, ma tralasciamo questo particolare) e ha un sorriso più raggiante del Sole stesso. Un uomo da favola, eh? E’ scientificamente provato che tutte le donne gli struscino ai piedi a causa della sua natura di Dongiovanni. Di uomini così non mi fido mai, fanno rimanere di merda. Sto bramando una crudele vendetta per ottenere una paga decente…. Mi ritrovo sulla scrivania a studiare il portfolio segreto del Capo. Il cinguettio delle rondini aumenta di volume quando finalmente trovo il suo punto debole. Sghignazzo e conservo con cautela il documento nella mia borsa da Mary Poppins.
-Gente, avete letto i giornali?!?- , esclama Ale, la nostra commissaria. Mi rizzano i capelli dalla sorpresa che ho solo una frazione di secondo per abbozzare un sorriso:
-No, perché?-
Ale sventola il giornale quotidiano della Gazzetta di Shibuya e lo sbatte sulla scrivania con una tale eccitazione: - Leggete qua, abbiamo un nuovo CASO!-
Alcuni dei presenti si accalcano attorno alla carta cerchiata di rosso con un pennarello indelebile.
“Misterioso omicidio di 4 giovani vergini in una sola notte”:
“ Ieri sera, nel cuore della notte, a orari diversi sono state aggredite 4 giovani in varie zone della città. Le vittime riportavano segni evidenti di coltellino svedese al collo, gli occhi sgranati ed erano mezze spogliate. Questi stessi segni identificati in ognuna di loro fa pensare che il loro aggressore sia la stessa persona. Ancora non si sa niente di questi fatti in precisione, ma ha scatenato attualmente il delirio nella nostra metropoli”.

-Andiamo subito a trovare i testimoni!- risponde in fretta Half-Manuel, acchiappando subito il camicie da investigatore.
-FERMO! Non abbiamo ancora discusso!!- lo ammonisce Ale : -E’ bene che chiamiamo l’appello, perché ho la netta impressione che la nostra squadra di investigazione non stia molto attenta…O sbaglio?- , rotea gli occhi in direzione dello sguardo trasognato di Angel, intenta in un angolino con Kaggy ad esaminare una foto, chissà quale. Non molto più lontano ci sono Rea e Akayn che si scambiano tenerezze, mentre Gacktina si è distratta un attimo allo specchio per controllare se la sua tinta ai capelli è ancora intatta.
-CI SONO!!! Sarà un gioco di luci!!!- esclama Angel.
-Non è possibile, controlliamo ancora!- ripete Kaggy.
La commissaria si avvicina alle due ispettrici e solleva il foglio in aria:
-Cos’è…Questa oscenità?-
Angel e Kaggy si mordono le labbra e sudano. Ah, sicuramente erano alle prese ad esaminare i difetti della bellezza divina del Capo. Appoggio la testa sulla mano e non appena leggo “vergini” sull’articolo, mi fa pensare tanto a uno stupratore. Stupro sta a Eroterrorist, Eroterrorist sta a…. Improvvisamente si apre la porta di scatto e si inspira l’invasione di un profumo seducente. Mmh, certamente uno di marca. Chanel, Egoiste Platinum, circa 78 euro. Parli del Diavolo.
-Salve.- . Si siede con sensualità, accavallando le gambe e puntandosi un dito per aggiustarsi gli occhiali. Non appena apre la bocca con il suo splendente sorriso tuttE le presenti si sentono mancare, meno me, che roteo gli occhi dall’altra parte.
-Signor GACKT, è un onore averlo da queste parti!!!-
-Sono qui per affidarvi l’incarico di venire tutti con me alla scoperta di questo caso!-
Si alza e accarezza la testa una ad una ad Ale, Angel, Kaggy e Gacktina: -Sarete in grado di aiutarmi vero? Biscottini miei? -
-Sì, certamente!!!- rispondono in coro.
-Basta con ste scemenze, dicci di più cosa dobbiamo fare, ci sono anche degli uomini qui, non vedi?- ribatto io.
-Vero,vero, non è solo tutto un Harem personale!- commenta divertito Akayn mentre Rea si sbatte la mano alla fronte: -Io certamente no, mio Akayn caro!-
-Lo so, bimba! <3 -
-Questo si spiega perché la maggior parte dell’agenzia sono tutte donne.- sbuffa Half-Manuel. Gackt si mette a ridere e si rivolge ai due uomini: -Dovreste prendere esempio da me invece! Vi allenerò a sangue!-
-Ma la mia Rea mi ama già così come sono!-
-Taci, Akayn, FILA in palestra a fare gli addominali!! – lo ammonisce Gackt, prendendolo per l’orecchio. –Già che ci siete Sweeties, seguitemi.-
-Arrivo Tesorooo!!!- , ecco Angel che si attacca a un braccio del Capo, Kaggy fa altrettanto all’altro, dove il povero Akayn viene tirato dalla mano forzuta di Gackt, Rea si appiccica alla maglietta del suo amato (Akayn) , Ale e Gacktina si aggrappano alle gambe del Moroso, che incredibilmente riesce a camminare con tutti i parassita che si ritrova addosso. Io, la povera Terry, rimango a guardare la mia squadra che subisce un calo psicologico per Gackt . Oh, spero tanto che arrivi presto il momento della mia vendetta! A tre piani di sopra (ho dovuto salire le scale perché l’ascensore l’hanno riempito loro) , eccomi davanti a un Dojo in piena regola. Beh, con un capo che si ritiene un Samurai, è normale che ci siano corsi del genere: dallo Yoga al Karate, dal Kung Fu al Tae wondo (non so come si dice) . Qui ci riformiamo per eventuali inseguimenti di criminali incalliti, ma non solo alleniamo la ciccia, ma anche mente e Spirito. Lo ammetto, trovo questo metodo eccezionale, solo in Giappone si ritengono ancora fondamentali le virtù dell’essere umano. Amo questo Paese, il mio lavoro forse meno. Ci lavorano dei pazzi….. Diventerò pazza anche io, mi sa tanto.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 18:51
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


CITAZIONE
Io, la povera Terry, rimango a guardare la mia squadra che subisce un calo psicologico per Gackt

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ODDIO!!! No ti giuro è BBBBBBELLISSIMA!!! Ma che spettacolo, ci siamo TUTTI!!! Il calo psicologico è davvero vincente!!!

Kaggy, tesoro, mi sa che io e te ormai siamo SCHEDATE!!!
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 6/4/2012, 18:55




Terry, non sto scherzando, ho riso come una pazza dall'inizio alla fine!
Ho le lacrime agli occhi :lolol: :lolol:
La gazzetta di Shibuya :lolol:
Tutte pazze per Gackt :lolol:

Angela e Kaggy, che foto stavate contemplando?! :asd:

Continuala ti prego, adoro come l'hai scritta :lol:

Ps: Chi sarà questo assassino? :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 18:57
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ale, io e Kaggy non abbiamo più una dignità :lol:

I peli da pubici sono diventati oscenamente PUBBLICI.
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/4/2012, 19:06




CITAZIONE
Kaggy, tesoro, mi sa che io e te ormai siamo SCHEDATE!!

E chi vi scorda più dopo quella storia della fotuzza su Skype? :lol:
Ale, è un mistero, lo scopriremo :asd: La Gazzetta di Shibuya sinceramente non la trovo molto originale, ma doveva pur essere un giornale!! :frrr: Sono contenta che vi piaccia, credevo di aver scritto una cavolata... X°D Continuerò di sicuro :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:09

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


allora ho iniziato tranquilla a leggerla.. curiosa di vedere cosa avevi tirato fuori e...
oddio XD

mi hai fatto morire.. :lolol: :lolol:
io personaggio di una fanfiction LOL

si angi io e te abbiamo ormai perso la nostra dignità XD
quella foto ha segnato la nostra fine :asd: :asd:

cmq terry è stupenda..devi continuarla assolutamente /*-*
 
.contacts.  Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:11

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Complimenti Terry xD :laugh:
CITAZIONE
Continuala ti prego, adoro come l'hai scritta :lol:

:quoto: e poi ci hai aggiunto tutti, è un' idea geniale xD
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:16
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Kaggy, io e te ormai andiamo a braccetto, ci isoliamo anche per guardare foto strane...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/4/2012, 19:25




Oddio, i vostri commenti, non sapete quanto rendete felice una povera pazza çwç :hug:
CITAZIONE
allora ho iniziato tranquilla a leggerla.. curiosa di vedere cosa avevi tirato fuori e...
oddio XD

mi hai fatto morire..

Sono fatta così, inizio in modo serio e poi... SURPRISE!!!! :party: :lolol:
CITAZIONE
e poi ci hai aggiunto tutti, è un' idea geniale xD

Ce l'avevo in testa da tempo, ma non mi sentivo sicura se era il genere giusto, sono contenta che vi abbia acchiappato :asd:
Angel, voi andate a braccetto perchè siete le ispettrici, esaminerete sempre cose STRANE... :cheese:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:27
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Tu mi vuoi far morire :lol:

Biologhe?
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:49

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


oddio esamineremo cose strane?
sono curiosa *-*
una cosa è certa non potevo chiedere compagna migliore ahahahah
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/4/2012, 20:09




Biologhe.... Sì.... Ho già qualche idea forse :lol: Menomale che ho azzeccato per il duo :asd:
 
Top
11 replies since 6/4/2012, 18:23   78 views
  Share