GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

[FANFICTION] Ito no Gackt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 21:47

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Questa storia o meglio fanfiction comica e demenziale(?) xD riguardante Gackt e il Gackt job, Scritta nel 2009. Quando la formazione era Gackt, You, Chachamaru, Ju-Ken. Per la fanfiction, scrivevamo un piccolo pezzo per post, a turno in 4. io, AnYa_the rocker, Jessika Camui, A i z e n«.

Buona lettura :asd:




Quella sera Gackt era intento a giocare a biliardo da solo, meditando nel frattempo che, se non avesse fatto il cantante (attore, modello, designer, parrucchiere ecc aggiungo), avrebbe fatto il killer di professione. Non amava uccidere, almeno non realmente visto che accoppava giornalmente tutte le sue Dears, stracotte di lui che solo a sentirlo nominare svenivano... Nonostante questi pensieri (profondi eh? XD) le palle in buca ce le metteva tutte!
Una volta stancatosi del biliardo, si sedette in poltrona e si mise a leggere il suo amato Gundam, fino a che si addormentò.
Al suo risveglio, era in un posto più buio dei sotterranei di casa sua e non lo riconosceva affatto. Poi una voce gli disse -era ora che ti svegliassi Satoru-kun!-. Nel sentire quel nome, il suo vero nome, Gackt reagì d'istinto, quasi fosse una cosa che faceva sempre: sfoderò la katana nera diamantata sull'elsa (eheh, sborone fino alla fine XDDD) e ne puntò la punta alla gola del malfattore che aveva osato chiamarlo in tal modo.
-Come osi chiamarmi così.- disse Gackt con occhi di ghiaccio. -Sei già morto ma ancora non lo sai...-
...Col buio che c' era, Gackt non riusciva a capire chi fosse quel malfattore XDD e nemmeno aveva ricevuto risposta. Forse era fuggito?XD Poi Gackt pensò che probabilmente stava sognando ancora.. Non sapeva dov' era finito e senza abbassare la guardia, avanzava nel buio con la katana in posizione di attacco, cantando -...wazuka na hikari wo mitsukereba ii ~♪ -
Nel mentre che si concentrava per testare se, oltre ai già tanti (troppi) superpoteri che aveva, avesse anche quello di scaturire luce da una qualsivoglia parte del corpo (eh, saprei io da dove *ç*), sentì uno spostamento d'aria. Alzò la sua katana dall'elsa diamantata in posizione di difesa, così da avere i diamantoni a 500 sfaccettature davanti agli occhi e solo allora si accorse che da soli, quei 4 pezzi grossi come palle da bowling, facevano la luce che tanto andava cercando.
-Sai che avrei potuto ucciderti?- fece Gackt vedendo ora il volto di colui che aveva pronunciato il suo vero e nefasto nome.
-Per cosa credi che te l'abbia detto al buio?- ribatté l'altro che altri non era che Chachamaru (LoL).
-E pensi di avere fatto una cosa furba, quindi?- chiese Gackt ancora amareggiato (come se la piglia lui non se la piglia nessuno >.<).
-Direi... o hai sviluppato il potere di vedere nel buio?- disse Chacha iniziando a sudare freddo XDDD
-...- pausa di silenzio in cui Gackt si spreme le meningi -Mi sto attrezzando...- fu la risposta finale...
All'improvviso si sentono dei passi avvicinarsi piano... Incerti. E poi il suono distinto dello sguainare una spada.. e poi ancora i passi... lenti. Gackt e Chacha non riescono a pronunciare parola, ma entrambi si chiedono la stessa cosa -Un ladro?- A quel punto si sente un suono sordo, probabilmente il tizio non vedendo a causa del buio ha sbattuto da qualche parte e poi un'imprecazione appena udibile. Gackt vedendo col poco di luce che l'elsa gli procura riesce a fiondarsi sull'interruttore accendendo la luce. Il tizio ha in mano una delle katane che Gackt tiene appese al muro come trofeo e si sta massaggiando un ginocchio con l'altra mano in preda al dolore.
-You! Ma che stai a fa??-
-...Ma accidenti a voi, ma che ci fate al buio?? Mi avete fatto prendere un colpo, pensavo fossero i ladri!!-
Gackt moriva dalla voglia di prendere a mazzate Chacha per la storia del nome e adesso anche You per avergli dato del ladro... così gli venne spontaneo dirsi ammazza, sei proprio un killer nato! >.<
Manco gli amici salvi, accoppi tutti XDDD
Poi un urlo: JuKen, comparso da chissà dove, stava indicando una libreria nella casa di Gackt. Quando il micio si avvicinò per guardare, col cuore che gli martellava (feticista dei manga XD), scoprì il tremendo misfatto: il numero 1 di Gundam gli era stato rubato!!!!
Ora doveva scoprire CHI gli aveva rubato il numero del suo prezioso manga, se era qualcuno che lo voleva in prestito poteva prima chiedere... ù-ù Quindi si voltò verso You, Chacha e JuKen, con sguardo omicida dicendo... -chi manca all' appello? Ora se non salta fuori il colpevole che mi restituisce subito il mio manga preferito, non avrò pietà.- ghghghg
Tutti pensarono aiuto è impazzito!
Chacha e You, che già preannunciavano per loro un crudele destino, si guardarono e mentalmente (hanno poteri anche loro eh!) si dissero:
Sei stato tu vero?
Ma sei scemo? Tu piuttosto che ti piace farlo incazzare ogni giorno >.<'
Incazzare sì, ma non fino a rischiare la morte, anche se oggi l'ho rischiata di brutto.
Poi si accorsero che Gackt li stava fissando e subito smisero di comunicare telepaticamente: il micio, infatti, aveva il potere di leggere le menti! O.O
Fortuna vuole (?) che JuKen (sempre lui XD), dove mancava il manga, scovasse un bigliettino, apparentemente strappato da un quaderno a quadri dove c'era scritto in inglese: IF YOU WANT ME TO RETURN YOUR MANGA, FOLLOW THE WHITE BUNNY INTO THE HOLE.
Ora, Gackt si chiedeva -e andò lo trovo il coniglio bianco da seguire?- Ma soprattutto: -per chi cacchio mi ha preso, per Alice?????-
ma la domanda che più assillava il nostro eroe era DOVE trovare quella dannata fossa??
(E' un Mishtero, è un mishtero!!ù.ù XD)
Così decisero di dividersi e cercare una fossa e un bianconiglio
JuKen cercò in soggiorno, Chacha dove Gackt teneva le sue collezioni, You perlustrò il giardino, mentre Gackt si addentrò nei suoi adorati sotterranei... e fu lì che lui vinse la caccia! (era una gara? XD)
Vide con grande rammarico (e questo lo fece incazzare ancora di più) che sul suo letto era sbucato un enorme buco! Incacchiato della cosa, con le orecchie fumanti, ci ficcò dentro una mano e prese alla cieca la prima cosa che riuscì ad afferrare. Tirò su e si vide davanti un coniglietto bianco che si mangiucchava una carota.
-Che fantasia... disse Gackt rivolto all'autrice di questo insulso pezzo della FF...
Fece per correre dai suoi compagni, vittorioso, come un bimbetto che ha trovato i soldini della fatina dei denti (O.o), ma quando fece per inforcare le scale che portavano di sopra, si ritrovò la strada sbarrata da un'armatura medievale... e lì pensò: così imparo a farmi il sotterraneo stile medioevo. >.<'
-Ma quest' armatura perchè ora si trova qua in mezzo? prima quando sono sceso non c' era...-
Se è uno scherzo di JuKen, You o Chacha... Vedranno la furia del Killer *_*
Poi gli occhi gli diventarono rossi (tipo Ghost XD) diede un calcio e un colpo di katana per far cadere l' armatura, poi continuò a salire le scale pensando,
ora devo scoprire cosa c'entra questo coniglio bianco con il mio 1° volume di Gundam!
Non fece in tempo a mettere il piede sul primo gradino, che l'armatura si alzò e si mise in posizione di attacco. Il coniglio che Gackt teneva in mano iniziò a tremare... per Gackt, invece, scazzato com'era, ci volle gran poco: si mise in posizione di attacco anche lui e poi *flash* più veloce di un fulmine fece a pezzetti l'armatura.
-Soldi buttati via per niente- si disse...
Quindi riprese a salire...
Una volta arrivato al cospetto dei suoi amici spiegò ciò che gli era successo e i 3 ringraziarono di non aver avuto l'idea di fargli uno scherzo simile poichè in quel momento Gackt era estremamente Infuriato e avrebbe fatto a pezzi qualsiasi cosa gli avesse dato fastidio!!
-Ora dobbiamo scoprire che ci dobbiamo fare con il coniglio per ritrovare il mio preziosissimo Manga disse agli altri e il coniglio appena sentì la parola "Manga" drizzò le orecchie e scappò via dai nostri amici che decisero di seguirlo
Forse ci porterà dalla persona che ti ha rubato il Manga!! fu la grande intuizione di Chacha che fu il primo che si mise a inseguire il coniglietto bianco.
-Che intuizione... dissero a bassa voce gli altri tre e si misero subito a seguire Chacha e il candido coniglietto.
Seguirono il coniglio di nuovo giù per i sotterranei, superarono la camera di Gackt e poi si fermarono davanti ad un muro.
-Embè?- fecero in coro.
-Na scemenza. Uno scherzo, lo sapevo! Non vi basta quelli che m'avete fatto oggi?- disse Gackt irritato.
Gli altri si guardarono e poi gli dissero che loro, davvero, non avevano fatto niente.

D'improvviso il coniglietto parlò: -I tuoi amici non hanno colpa se tu sei permaloso'-disse
-Chee? Vuoi morire???- fece Gackt puntandogli la spada, senza rendersi conto di aver appena parlato con un coniglio O.o
Quando Chacha glielo fece presente, il coniglietto si trasformò magicamente in una bellissima ragazzina di 17/18 anni al massimo con lunghi capelli argentei e un vestito fru fru.
-Oddio no... Una lolita no! disse Gackt, sull'orlo di una disperazione.
Poi la ragazzina parlò:
-Sono io che ti ho preso il manga. E non ce l'ho con me, ma l'ho buttato dall'altra parte di questo portale- e indicò il muro.
-Che portale? E' un muro quello!- disse You.
-E' quel che credete voi...- e dicendo questo oltrepassò il muro quasi fosse un fantasma. -Se rivuoi il tuo manga, vieni di qua- disse poi.
-Non puoi ridarmi il mio manga e basta?- ...disse Gackt
Ma non ricevendo risposta, poi decisero comunque di provare a seguire quel "coniglietto Lolita" XD ed oltrepassare il "portale" Gackt pensò ... e ora dove andremo a finire? ...Ma per riavere il mio manga, devo andare!! Quindi fu il primo ad avvicinarsi al muro ed oltrepassarlo..
You, Chacha e JuKen stupiti, tutti e tre insieme si avvicinarono al portale e sperando di non fare brutta figura ed andare a sbattere contro il muro XD pian piano avanzarono ed anche loro riuscirono ad oltrepassare il portale...
Al di là del muro si trovarono in un mondo completamente strano e diverso. Erano all'aperto, pareva, anzi di più, erano nel bel mezzo dell'universo!
-Moriremo senza ariaaaaaa!!!!- si allarmò You
Perchè?- fece JuKen totalmente ignorante in scienze (che sia vero? XD)
-Adesso sappiamo perchè fai il musicista... eri negato nello studio eh?- fece Chacha prendendolo in giro.
Gackt intanto era immobile al centro del posto in cui stavano.
-Nell'universo non c'è l'atmosfera con l'ossigeno! spiegò You a JuKen che, tardi ma ci arrivò, cacciò un urlo pure lui.
Gackt, infastidito, si girò, prese a mazzate tutti e due, poi disse dall'alto della sua saggezza: -Se non sono ancora morto io non morirete manco voi, scemi!-
I 3 si guardarono: ogni tanto (solo ogni tanto eh?) avevano la sensazione che Gackt fosse megalomane...

La ragazzina, intanto, si avvicinò a Gackt. I due si fissarono a lungo, la ragazzina con un sorrisetto da prendere a schiaffi... Gackt sembrò ricambiare quel sorrisetto, e invece prese la ragazzina per i capelli e la minacciò: -Ora ridammi il manga o di taglio i capelli!-

-Se non mi lasci il tuo adorato manga non lo vedrai mai più!!! Che vogliamo fà?- disse la lolita che, afferata la mano con la quale Gackt teneva i suoi capelli, affondò le sue unghie perfettamente smaltate nella mano di Gackt che lanciò un urlo di dolore e in preda alla rabbia furiosa si mise a rincorrere la ragazzina sguainando la katana e urlando -ORA TI AMMAZZOOOO!!-
La ragazzina correndo soddisfatta entrò i un altro passaggio che li conduceva in una foresta ombrosa con alberi altissimi
-Eh no, ma stiamo davvero giocando ad Alice nel paese delle meraviglie???? fece Gackt indispettito dal vedere quanto tempo stesse sprecando dietro alla mocciosa senza riavere il suo Gundam.
-Manca solo il cappellaio, o peggio, il bruco con la pipa!- disse poi.
Ed infatti sbucò fuori un enorme bruco con la pipa sdraiato coi suoi mille piedi su una foglia gigante.
Questi gli disse: -O uomo, non sei stato chiamato qui per caso. Tu devi compiere una missione!-
-E quale sarebbe di grazia?- fece Gackt, sbruffone.
-Devi combattere e sconfiggere Capitan Uncino!- disse il bruco (XDDD)
Gackt era allibito... -Ma non esiste già Peter Pan?- chiese.
-Quel moccioso è cresciuto e s'è fatto famiglia. Ma non l'hai visto il film???- sbuffò il bruco.
Gackt e gli altri non avevano parole... il film proprio non l'avevano visto.
-Solo quando avrai sconfitto il terribile Uncino, potrai riavere il tuo manga.-
-Ok, famola finita!- si sbrigò Gackt, '-ndò sta il tizio?-

E a quella domanda il bruco emise dapprima uno sbuffo di fumo, poi... soffiò addosso a Gackt e agli altri, un fumo blu.
E quando questo si dissolse, notarono di non essere più alla foresta del bruco, ma ora stavano volando sopra il mare dell' isola che non ce!
-E ora quel coso dove ci ha spediti? ... disse Gackt
-Sulla giusta strada?- domandò You
-Speriamo!!- Risposero Chacha e JuKen, che sbattevano le braccia per paura di cadere nel vuoto.(XDD)
D'improvviso, col suo udito sopraffino, Gackt udì il pianto di una ragazza. Scordatosi momentaneamente del suo manga, si precipitò in picchiata laddove proveniva il suono e trovò una giovane dai capelli castani boccolati all'inglese in una vestaglia azzurra.
-Dolce fanciulla, perchè piangi?- chiese Gackt ammaliato (diciamo per fare il figo LoL)
La ragazza alzò lo sguardo e appena vide Gackt, la bava iniziò a colarle dalla bocca!
-Eh?... ...- disse
-E chi se lo ricorda! disse ancora sbavando sempre di più.
Gackt, compiaciuto per la prima volta in quella insulsa e strana giornata, accarezzò il viso della ragazza come solo lui sa fare e lei, oramai perduta, svenì.
-Ne ha fatta secca un' altra- commentò Chacha.
-Con questa quante fanno?- chiese JuKen
-Perchè, TU tieni ancora il conto????- lo incalzò sbigottito You.
Gackt intanto, s'era seduto non tanto per aspettare il risveglio della ragazza (non gliene poteva fregare di meno, gli bastava la sua reazione XDDD), ma giusto perchè ne aveva voglia...
D'un tratto il cielo si annerì e cominciò a tuonare con violenza.
You sentendo tuono saltò e finì in braccio a JuKen che lo lasciò cadere a terra senza un minimo di delicatezza... Neanche se avesse poggiato a terra delle casse di frutta! (XD che bei ricordi XD XD il verdummaro XD)
Gackt per niente intimidito si alzò e scorse in lontananza con la sua supervista felina (XD dovevo farlo ragazze XD Non c'è Gackt senza gattini XP) una grande nave che si avvicinava piano ad uno dei porti naturali dell'isola... cioè dall'altra parte dell'isola e così il nostri intrepidi eroi (non tanto però XD) decisero di partire al faticoso inseguimento della nave.
ovviamente inseguirono la nave volando, riuscendo ad avvicinarsi...
ed anche se erano ancora all' inseguimento(non si sa per quale motivo) infatti dopo un pò..
-Ed ora perchè dobbiamo inseguire questa nave?- chiese You
-lì potremo trovare qualche indizio... rispose Gackt
-Approposito dov' è finita, quella ragazza coniglio Lolita?- disse Chacha
-Vero è sparita°_°! non si è più vista.- anche JuKen parlò.
Poi Gackt rispose
-Meglio così, anche se siamo arrivati qua, non ci ha dato nessun aiuto.-
Improvvisamente una luce bianca e rosa XD illuminò la mano di Gackt, dopo questo mistero sul pollice della mano destra di lui era apparso un anello a forma di coniglio XDD
-Nooooo Levatemeloo, dev' essere opera di quella Lolita coniglio!!grr.. io voglio solo ed unicamente i miei Darts!!-
Poi grazie al suo udito speciale, dalla nave udì un coro che ripeteva -Uncino , uncino, uncino!...-
Quindi scesero in picchiata sulla nave XD
Una volta messo piede sulla nave si nascosero dietro delle botti... piene di vino rosso e Gackt inebriato da quel profumo dimenticò per un po' di avere un anello a forma di coniglio e che gli avevano rubato il 1° numero del suo manga preferito
Gackt stava lì lì per aprire una delle botti, ma Chacha, che aveva già ipotizzato la cosa, gli mollò uno scapaccione sulla nuca e Gackt tornò in sé XDD
Quasi non rise a crepapelle vedendo d'un tratto un ometto piccino e paffuto con una maglietta che gli stava stretta a righe e un cappello da notte in testa, portare un'ampolla d'olio, un asciugamano e un rasoio verso una poltrona su cui stava seduto un uomo altrettanto buffo, dai capelli neri lunghi e ricci e vestito di rosso con maniche merlate.
-Quello lì sarebbe stato bene nei Malice!- proruppe SERIAMENTE Gackt.
Gli altri non sapeva se ridere e quindi stare al gioco o se piangere credendo che Gackt parlasse sul serio >.<
-Ehi Gackt-kun ricordi cosa ci ha detto quel bruco-fumogeno?-
-Devi combattere e sconfiggere Capitan Uncino!'- disse You.
-Ma avete visto cos' ha al posto della mano, un arma!!?- esclamò JuKen
Quindi Gackt deciso urlò..
-Ma cosa vuoi che faccia con quel coso? non può nulla contro la mia katana e i miei poteri!! Quel malfattore verrà eliminato!!-
poi si sentì Uncino che urlava..
-Spuuuuuuugnaaaaa, non hai sentito anche tu dei rumori strani?-
-Signor capitano, non ricomincerà con il ticchettio del coccodrillo...- rispose Spugna.
-Bah, ma che chiedo a te, che sei sordo... peggio di una spugna!-
Quindi Uncino alzandosi, andò lui stesso ad accertarsi dei rumori e voci che aveva appena udito..

-Siamo fritti!! Adesso ci troverà per colpa tua Gackt!- esclamò Juken in preda al panico che finì, dopo che Gackt gli rivolse uno sguardo assetato di sangue che fece ghiacciare il sangue di Juken XD
-Che si faccia avanti se ha abbastanza coraggio di venire qui e sfidare il grande Gackt!- rispose Gackt noncurante del fatto che potevano essere scoperti (W La Modestia!!XD)
-Chi va là!!- disse Uncino che, sentendo una voce provenire da dietro le botti di vino rosso Italiano (XD tanto x precisare XD) che aveva preso per la sua ciurma,si catapultò davanti alle botti e con la spada colpì una delle botti, proprio quella dove si era nascosto Gackt.
Alla vista di tutto quel buon vino rosso Italiano (XD) sprecato che usciva a fiumi dalla botte prima maledisse l'utente che ha decretato quella grave perdita giurando di uccidere anche lei (sè sè sè... XD) e poi in un impeto di furia sguainò la katana e si lanciò all'attaco contro Capitan Uncino...
In fondo.. adesso ai motivi che già c'erano per scontrarsi con lui, c'era anche lo spreco di vino...rosso...Italiano...Il suo preferito.(Ricordo bene?)
Perfino Uncino, quando vide Gackt, non potè non ammirarne la bellezza, nobiltà, eleganza... così si distrasse proprio quando il micio stava affondando un fendente su di lui. Gackt tuttavia, scivolando sulla pozza di vino, mancò il bersaglio e recise invece la parte destra dei lunghi capelli del capitano che, cadendo, andarono a mischiarsi col vino... Gackt notò con disgusto che quelli erano capelli finti e, con un volé di spada, tolse la parrucca ad Uncino, rivelandone una bella pelata alla 'palla da bowling'

Uncino allora si svegliò da quella profonda contemplazione della figura di Gackt che aveva fatto un tonfo pazzesco ed ora si trovava a terra sporco di vino a imprecare in dialetto del Kansai, cosa che non faceva da tempo e che lasciò JuKen You & Chacha esterrefatti... Poi You si riprese e pensò che prima o poi.... In fondo... sarebbe dovuto per forza succedere. Insomma... prima lo scherzo di Chacha e poi lui, poi JuKen e poi il suo manga preferito rubato e la buca sul letto e l'armatura e il congilio/ragazzina lolita rompipalle , l'anello e poi il vino e Uncino e poi questo!! Sfidava lui a non essere incacchiati neri!
In effetti JuKen e Chacha telepaticamente furono d'accordo con You e decisero così di stare a guardare ciò che sarebbe successo adesso con Gackt terribilmente furioso e Uncino che gli urlava contro -Pagherai per questo affronto!!!!-.
Gackt infastidito da Uncino che gli urlava contro si alzò, prese la sua katana diamantata e si rilanciò all'attacco.
In pochissimi secondi e forse anche meno Gackt riuscì a sostituire nella mente di Uncino la paura per il Coccodrillo, con la paura per lui... Uncino si trovò con le spalle all'albero maestro e con la katana che per poco non li bucava il torace.
-E ora di grazia posso SAPERE DOVE AVETE MESSO IL MIO MANGAAA??!?!?!?!?!- dopo aver detto ciò... Gackt si sentì molto meglio...Si era sfogato finalmente! E per di più aveva trovato la persona che poteva ridargli il suo Adorato 1° Numero di Gundam... Fantastico!! Ancora non ci credeva!!
...In effetti... non avrebbe dovuto crederci....Perchè le sorprese non erano ancora finite...
Infatti Gackt d'improvviso svenì. Sentì un gran colpo alla nuca, vide uno sfarfallio dorato e poi il buio dell'incoscenza.
Chissà come si sarebbe sentito, pensarono all'unisono gli altri, quando si sarebbe svegliato dopo aver saputo che a metterlo K.O era stata una fatina bionda dal vestitino verde, grande al massimo 15 cm...

Allora Chacha, JuKen e You vedendo Gackt cadere al suolo, accorsero in suo aiuto
-Gackt-kun riprenditi!!- disse Chacha, scuotendo Gackt
-Cos' è quella cosa? una zanzara o libellula luminosa?- XD chiese Juken
-No dev' essere una Lucciola! Forse è un' alleata di quell' Uncino!!?- Gli rispose You
..Uncino stava per avvicinarsi a loro.
-E voi siete suoi amici? farete la sua stessa fine!! ahahah- (Pensava di essere stato lui a mettere K.O il Gackto, perchè non aveva visto la fatina)
Ma mentre diceva ciò, Uncino fu attaccato dalla stessa fatina che aveva colpito Gackt. Quindi fu distratto.
-E tu che ci fai qui? sparisci!!-
Uncino iniziò a combattere contro la fatina
-Non è sua alleata!- si corresse You. Intanto cercarono di far riprendere Gackt...
Anche a chiamarlo ripetutamente e a scuoterlo, non rispondeva, era svenuto.
Chachamaru ebbe una brillante idea...
-Satoru-kun!!Satoru-kun!!-
Continuava a chiamarlo così, ed ecco che Gackt spalancò gli occhi i quali erano illuminati di rosso!!! Ora si era ripreso, Chacha, You e JuKen si nascosero di nuovo dietro le botti, non volevano subire la furia di Gackt, che si era ripreso dopo aver sentito nominare il suo vero nome. (XDD)
-Chi ha osato chiamarmi a quel modo????- imprecò il micio che in quel momento di micioso non aveva proprio niente XDDD
-E... stato lui, sì lui!!!!- disse Chacha indicando Uncino ancora intento a combattere la fatina.
Gackt, per nulla resosi conto che Chacha lo aveva preso in giro, si avvicinò lentamente ma inesorabilmente a quell'uomo. Si fermò giusto per avere davanti a sè lo sfarfallio luminoso della fatina e prendendo due dita, la cacciò come si caccia la pallina del gioco in scatola del calcio (avete presente? XDDD), quindi inforcò la katana e SDENG! inferì un fendente al capitano. Questi, sorpreso di tanta foga e, perchè no, di vedere Gackt in piedi dopo che era stato abbattuto, fece così tanti passi indietro che finì con l'inciampare sul bordo della nave e cadere in mare.
Gackt rimase qualche secondo nella posa in cui si trovava (che credeva di stare per essere fotografato? XD) poi guardò giù verso Uncino.
Era lì, a mollo come un baccalà (XD), terrorizzato. Poi si udì uno strano TIC TAC TIC TAC e al grido di -SPUUUUUGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!- Uncino scomparve tra le acque.

La sua avventura era finita, pensò Gackt. Poteva riavere il manga. E così fu! La ragazzina, toltasi dal dito di Gackt, gli riconscegnò il manga. Felice come un poppante al suo primo allattamento (XD), Gackt non sprecò nemmeno il fiato per incazzarsi di nuovo: le pagine erano completamente bianche O.o
-E mò?- dissero gli altri tre in coro e si volsero verso la lolita -Ehi io non centro! C'erano un minuto fa! Lo stavo anche leggendo... Troppo violento per me!-
Gackt la prese di nuovo per i capelli, stavolta tenendo la presa più forte (chi ha i capelli lunghi può capire ç_ç a me lo fece il mio otouto... Che Male ç_ç adesso ho risolto visto che i capelli li ho tagliati XD XD) e dicendogli con un filo di voce -Tu centri per forza... Dimmi cosa è successo...
La lolita non rispose e rimase a bocca aperta così Gackt impaziente le disse -Perchè non rispondi??!!? Su avanti!!- La lolita gli fece segno di guardare in cielo e quando Gackt si girò non ci potè credere: un Gundam stava volando proprio sopra di loro e suscitò terrore tra i pirati...

Invece Gackt non ne aveva paura anzi, lasciò cadere la ragazzina e guardando il Gundam con occhi sbrilluccicosi esclamò..
-Woow, ho sempre sognato di pilotarne uno *_*-
Quindi volando, si avvicinò a quel robot XD Anche i componenti del Gackt job e la ragazzina lo seguirono, cercando di fermarlo, senza riuscirci.
-che gran pezzo di robot che sei! disse Gackt esaminando millimetro per millimetro il gigante che, stranamente, non si muoveva.
-come vorrei pilotarti!- disse ancora e, a queste parole, si aprì un portellone nel petto del robot, in cui si vedeva una poltrona attorniata da dei comandi...
Gackt, sbalordito ed eccitato, sclamò devo entrarci? davvero?- e lo fece senza aspettare una risposta, se mai una ne fosse arrivata.
You, Chacha e Ju, per niente tranquilli, tentarono di fermarlo, ma senza successo.
Una volta dentro, e seduto, Gackt mise le mani sui comandi dei braccioli e la miriade di schermi all'interno iniziò a brillare.
-Benvenuto Gackto-sama- disse una voce metallica.
Gackt, stupito, esclamò: -conosci il mio nome?-
-I geni di Gackto-sama sono stati impressi nel mio sistema come riconoscimento di appartenenza- rispose la voce.
-ah...- fece Gackt. Ne sapeva abbastanza su queste cose, quindi ben capiva che... -in pratica solo io posso pilotarti?-
-Esattamente- fu la risposta.
Gackt, entusiasta come non mai, se ne fregò altamente del manga bianco, prese i braccioli e dopo aver salutato gli altri, diede ordine di chiudere il portellone e partire (per dove non si sa). Il robot, tuttavia, non eseguì.
-perchè cacchio non mi obbedisci adesso??? sono o no il tuo padrone???- s'infuriò.
-sei il mio pilota. Ho altri ordini registrati e tu li devi eseguire col mio aiuto- disse il robot.
-che????-
-la missione assegnatami è farti da scorta, arma, scudo e mezzo di trasporto verso l'iperspazio-
e nel dire questo, fece salire anche gli altri dentro di sè, per poi chiudere tutto e partire...
Erano partiti a bordo del robot gundam
-Nooooo, fatemi scendereeee- urlò Chacha disperato (XD)
-Che ti prende? chiese You preoccupato.
-Voglio tornare a casa, che mi manca la mia chitarra...-
JuKen stupito per quel robot, non aveva detto niente.
Invece Gackt seduto ancora al posto di guida, chiese al robot
-E che ci andiamo a fare nell' iperspazio ora? Non vorrai dirmi che le illustrazioni, le ha rubate qualche alieno a bordo di un ufo...? Poi gli ordini che hai detto, chi te li ha registrati?-
Gackt guardò storto la lolita coniglietto, pensando che anche quello era stata lei ad idearlo.
Lei fece finta di nulla, fissando la parte opposta, guardava fuori dall' abitacolo.
il robot, non riuscì per il momento a rispondere alle domande di Gackt, perchè seppur possedeva uno scudo potente, per colpa di una corrente d' aria nefasta che stava sfidando la loro corsa, il robot andò in tilt... Perdendo il controllo.
-NoooooOOO e ora dove andremo a finireee- urlarono tutti terrorizzati.
Cominciarono a girare in senso orario e poi antiorario @_______@ Dopodiche il robot riuscì ad usare i propulsori per effettuare un atterraggio d' emergenza, aprendo poi l' abitacolo per far uscire gli eroi
i quali erano un pò sconvolti (XD) poi Gackt si guardò attorno ed esclamò
-Guardate quella è la torre di Tokyo!!-
-Evvivaaaaa siamo tornati in Giappone!!- Esultava Chachamaru.
Ma guardando in alto, notarono delle automobili volanti O_ò
Erano misteriosamente arrivati nella Tokyo del futuro! XDD
-Che figata!- disse Gackt, sempre al settimo cielo. -Chissà in che anno siamo... e soprattutto, chissà se IO sono ancora famoso!?- e dicendo questo, quatto quatto azzardò qualche passo verso quel nuovo presente.
-Mica si preoccupa se sia morto...- constatò You.
-Noi di sicuro lo siamo... che effetto farebbe andare a vedere le nostre tombe?-disse Chacha
-Urgh, Chacha, hai PESSIMI gusti in fatto di divertimento!- lo ammonì JuKen che al solo pensiero di tombe, delle LORO tombe, gli venivano i brividi.
-Okok, era solo per dire...- si arrese alla fine Chacha.

-Gente, guardate qua!- fece poi Gackt. -Mi sembrava un posto familiare!
Erano davanti ad una catapecchia con un cartello semi microscopico sul cancello. Aguzzando bene la vista, lessero Questa era la casa di Gackt, scomparso alla veneranda età di 465 anni, nell'anno 2009.
-Maledetti bastardi! Potevano fare un cartello più grande no????!!!!- s'incacchiò.
-Preoccupati piuttosto che da quando sei sparito, non sei più tornato!- disse You.
-.....vero....- poi si rivolse alla lolita -senti cocca, in che anno siamo? perchè siamo qua? come facciamo a tornare a casa?????.
-Eeeeeeh! Quante domande! Io..... proprio... no so...- disse la lolita indietreggiando -niente!- e sparì di corsa, tenendosi con le mani la gonna merlettata.
-Maledetta, scappi adesso????- le urlò Gackt che assieme agli altri, si erano messi al suo inseguimento.
-Pare anche a voi che si muova bene in questa città?- chiese Chacha.
Poi notarono un enorme cartello al centro della piazza in cui stavano: l'immagine era quella della lolita e diceva LILY, LA NUOVA STAR DEL POP!
Tutti guardarono quell'immagine stupefatti... Gackt più incazzato che stupefatto non ci fece tanto caso e andava in giro con la katana diamantata sguainata gridando -Ovunque sei ti troverò maledetta Lolita!!! Ci hai fatto passare un mare di guai!! Adesso ti sistemo io e poi vedremo chi sarà ancora la nuova star del Pop!! Il grande Gackt ti prenderà e ti ucciderà!!- Mwahahahahahahahaha!!!' (la mia risata preferita XD)
Tutti sentendo quel nome rimasero stupefatti e Gackt e gli altri si trovarono accerchiato da tutte le persona che passavano di là in quel momento
-...Ciao!- disse Chacha ad alcune ragazze, cercando di distrarle e scappare poi da quelle persone, che sentendo il nome Gackt, non sapevano se crederci o meno che erano loro.
-oh no! Aiutooo paparazzi e fan girl pazze pure qui?- disse JuKen correndo.
Scapparono nella direzione in cui si era diretta la lolita, inseguiti dalle persone .
-Noooooooo, sto pensando ancora a ciò che hai detto prima You...
-A che ti riferisci Chacha? chiese lui.
Che da quando siamo spariti, non siamo più tornati?...
-In effetti, se in questo futuro siamo segnati ancora per scomparsi...è così! Ma io non voglio continuare a vagare, ma voglio tornare a casa mia, e dai miei veri fan!!- esclamò Gackt
-Yeah, Cambieremo il futuro!!- disse JuKen..
-Ora silenzio e correteeeeeeee che quelli ci stanno raggiungendooo!!- urlò You
Gackt fermandosi e puntando la katana contro le persone disse.
-il killer, è senza pietà ucciderà anche voi!!- ghgghhghg
-Ma che stai dicendo, quelli saranno nostri futuri fans!!Forza andiamo!- gli dissero Chacha e You
Ma Gackt non parve ascoltarli. Allora Chacha, You e JuKen decisero di bloccarlo con le forze, dandogli uno scapaccione XD e quindi portarlo via XD
Poi tentarono di alzarsi in volo, ma non possedevano più quel potere che gli aveva dato il bruco.
-nooo, il potere del volo è svanitoooo- si lamentava JuKen..
-Allora cerchiamo di mettere le ali ai piedi!- rispose You.
Continuarono a seguire la via che aveva preso la lolita... -troverò quella Lily e me la pagherà!!-ghghgh XD disse Gackt che si stava riprendendo...
Corsero dio solo sa quanto e dio solo sa anche dove visto che, anche se quella pur sempre Tokyo era, era cambiata non poco! E poi loro i quartierini piccoli, poveri e malfamati mai li avevano visitati >.<
Trovarono due vecchietti a cui chiesero un posto dove stare e loro, molto gentilmente, dissero -Non si scrocca qua belli. O pagate, o andate!- LoL
Gackt e gli altri si accorsero così di non avere il becco di uno yen...
-Grazie mille della vostra ospitalità!- s'inchinò Gackt in una mega figura di pupù, quindi ripresero a correre.
-La città si è evoluta, ma la povera gente c'è sempre...- notò JuKen
-No, s'è evoluta pure quella: adesso chiedono spicci alla gente di passaggio- rispose Chacha.
-li ucciderò tutti... quando smetteremo di correre!- disse Gackt portandosi la mano alla katana diamantata e sbarluccicosa.
-Ohi, ce l'hai la fissa dell'uccidere eh!?- lo incalzò Chacha che non ne poteva più.
-Ci sto prendendo gusto, qualcosa in contrario? Guarda che mi ricordo di come mi hai chiamato, sai?!!!- lo rimbeccò il micio sbuffando (come un gatto arrabbiato XD).
Quando proprio erano spompati, si fermarono. Chissà dov'erano finiti... poi scorsero dei volant e credendo di aver trovato la lolita, si fiondarono sulla preda.
Invece trovarono che... non era lei, eppure le somigliava molto. Gackt si stava comunque avvicinando a lei per chiederle se aveva visto passare di corsa una ragazzina con il suo stesso stile, ma improvvisamente questa sparì O_ò
Fortuna che le persone che li inseguivano, li avevano persi di vista.
-Gackt, e questa dov' è finita? si è teletrasportata o è sparita nel nulla?- O_ò
Decisero di ripartire all' inseguimento di Lily, quando sì sentì suonare qualcosa.. ♪~è il Gackto che Ti aiuterà, Super Balestra, Frecce, Spada, Lame Boomerang♪~ XD
Gackt piuttosto imbarazzato disse.
Questo è il mio cellulare >///////< Ma dov' e l' ho messo?
cercava nelle varie tasche, non trovando il cellulare ,ma solamente le caramelle e-ma XDD intanto la suoneria continuava...
♪~ Odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difenderàààà...
Lui si sacrifica, lo sa che è l'ultima,♪~ speranza dell'umanitàà...
Extraterrestre via da questa Terra mia, togli le zampe o ce le lascerai ♪~ XDD ♪~ Ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piùù...
Tutto disintegra quando gli girano (XD)
le Lame Boomeeerang♪~

Finalmente trovò il cellulare, ma il numero che chiamava non era visualizzabile, era privato.
Chacha, You e JuKen stavano morendo dalle risate e rotolando come dei pazzi XD per via della suoneria di Gackt.
Lui li guardò con sguardo omicida, poi decise di rispondere al cellulare.
Pronto?...-
-Vi state divertendo a gironzolare senza meta per Tokyo?- gli rispose la voce dall'altro capo del telefono... era la lolita!!
-Tu! Grrrr appena ti riprendo, da lolita ti faccio diventare una Kegadoru molto realistica! Lascia solo che ti metta le mani addosso che ti...-
-Uff, come sei noioso! Tu e i tuoi amici non avete bisogno di un posto dove stare no? Potremmo trovare un compromesso e stare tutti da me senza spargimenti di sangue però perchè la moquette è nuova!- lo interruppe la lolita
-Magari!!- esultò JuKen che aveva origliato tutta la discussione e per questo da Gackt ricevette uno scapaccione anche lui. XD
Seguirono le indicazioni della lolita e arrivarono ad un appartamento molto lussuoso. Un ragazzo dall'aria molto scazzata, fece loro un cenno e dopo averli portati sul retro, li fece salire all'ultimo piano, dove stava Lily.
-Ce l'avete fatta!- disse lei sorpresa.
Gli altri erano sorpresi quanto lei: finalmente, per la gioia di Gackt, non vestiva più lolita, ma aveva normalissimi jeans e maglietta.
-Molto meglio! pensò Gackt.
-Sì ecco...- iniziò Chacha ma fu bloccato da Lily.
-Siamo partiti col piede sbagliato. Anzi, è stato tutto un viaggio sabgliato >.< Io ero venuta da te, Gackt, per un motivo mio e per questo ti avevo fregato il manga, per portarti qua, ma chissà perchè è saltato fuori che dovevi sconfiggere Uncino...-
-noi ne sappiamo ancora meno di te!- sbuffò You. JuKen si era intanto accomodato davanti al frigo tirando fuori vagonate di roba da bere e da mangiare.
-'Insomma, che vuoi?- chiese Gackt.
-Ecco, io...- Lily era improvvisamente arrossita e sembrava una mocciosa di 10 anni. -Vorrei...- poi si prostrò ai piedi di Gackt: -ti prego, insegnami come diventare famosa come te!!!!- lo implorò.
Gackt, stranamente (?), si dimenticò all'istante di tutti i casini che lei gli aveva fatto passare e dimenticò anche del manga con le pagine bianche che si ritrovava.
Gonfio di orgoglio, le disse -Ma certo!-

In che guaio s'era appena cacciato, solo dopo lo venne a sapere >.<
-Ecco... disse sottovoce You agli altri -bastano un pò di elogi e si calma...Quanto è orgoglioso...
-Almeno così non vuole più uccidere nessuno no?- riflettè Chachamaru
tutti furono d'accordo ed ecco che Gackt si girò con aria un po' minacciosa
-Che state confabulando voi 3? Guardate che al prossimo scherzo scemo, faccio una strage!- disse, impugnando la katana.
-Niente niente!- disse JuKen che cercava una scusa, una qualsiasi scusa da dire sul ciò che stavano dicendo -ecco... Ci chiedevamo.... in cosa consiste questa cosa? Insomma, che dovrebbe insegnarti Gackt?- tutti ringraziarono il cielo, JuKen per primo... Avevano trovato una scusa! XD
-Be in effetti è una domanda lecita...
riflettè Gackt -JuKen e gli altri in fondo hanno ragione, cosa dovrei insegnarti di preciso?- e ancche stavolta l'avevano scampata dall'ira del Micione. Lily lo guardò, i due occhioni speranzosi e luccicosi come quelli nei manga.
-Beh...- disse la ragazza -niente! e dicendo questo tirò una leva facendo apparire una rete che ingabbiò e appese al soffitto la band.
-Ma che cavolo fai, lolita del cavolo!- (volevo metterci un'altra parola più da Gackt, ma non so se eravate d'accordo XD) sbraitò Gackt dimenandosi. Ma più si dimenava più si ingarbugliavano nella rete. C'era chi aveva la gamba penzoloni intrappolata in un quadrato della rete, chi aveva un braccio fuori, chi la testa schiacciata contro le corde tanto che aveva già il segno e via dicendo.
-Gackt, se non la finisci di muoverti giuro che ti uccido io!- gli intimò Chacha. Gackt si calmò.
-Siete caduti in trappola, stupidi scemi!- disse Lily mettendosi a ridere.
-Ma non volevi che ti aiutassi?- chiese Gackt in tono da bravo bambino ubbidiente.
-Macchè! Sei troppo egocentrico tu! Il mio unico obiettivo è quello di levarmi dai piedi la vostra presenza, specie la TUA, Gackt!-
-E perchè scusa?- chiese JuKen. -Se vuoi Gackt, lascia andare noi, cavolo!-
Ju-Ken pensò che si era proprio meritato lo sguardo da appena ne esco vivo PERCHE' IO NE USCIRO' VIVO, ti ucciderò lentamente, MOLTO lentamente che Gackt gli aveva appena lanciato.
-Nonostante siate scomparsi nel passato, la vostra fama è ancora forte qui nel futuro, specie quella di Gackt. Io non posso ottenere il successo che voglio se ci sei ancora tu che, anche se non ti si vede, mieti vittime di qua e di là! morissi ammazzato!!!!- confessò la lolita.
Gackt si illuminò: anche nel futuro, nonostante lui non ci fosse, era ancora famoso, amato, stimato, temuto e mieteva vittime tra i poveri fan???
I suoi occhi si fecero rossi ed estrasse la sua magica spada diamantata con cui fece a fette la rete. Tutti caddero in modo convulso, tranne lui che, da figo qual é cadde in piedi, in perfetta posa da scatto fotografico.
-Io... ti ucciderò, in nome del mio mito, eliminerò dalla faccia della terra (futura) tutte voi lolite!-
D'un tratto apparve un lampo ed entrò in scena un ragazzo con una strana cintura ed una carta in mano.
-Kamen... Laido!- gridò passando la carta sulla fibbia (ho messo la pronuncia giappo XDDD)

Chi era ora costui e cosa voleva...? Prontamente Gackt si mise sulla difensiva, mentre Lily si copriva gli occhi in seguito alla luce accecante emanata dalla trasformazione del misterioso ragazzo.
-Io sono Kamen Raider!- si pronunciò poi -...e sono qui per eliminare il male!-
-Oh bene!- disse Gackt -allora sei compare mio! Dobbiamo accoppare questa Lolita prima che lei accoppi me!- e dicendo così espose la mano al ragazzo e restò in attesa che la stringesse. Rimase così per qualche minuto, poi disse -Ohi, embé?-
Kamen Rider lo guardò: -scusa, ma ho la visiera scura e non ci vedo una mazza... che vuoi?-
Gackt era sbalordito: un moccioso gli aveva parlato così rudemente! Gli altri dietro di lui fecero per ridere, ma Gackt si voltò e li fulminò.
-Lasciamo perdere. Ci stai o no?- chiese di nuovo al ragazzo.
-A dire il vero... Beh, se dici che è un nemico...- quindi sguainò la sua arma (quale? boh XD) e si mise a fianco di Gackt.
-Pensate di sconfiggermi così? li apostrofò Lily affatto spaventata. Poi eresse una mano al cielo (soffitto dell'appartamento XD) quindi evocò una creatura...
-Ha poteri magici di tale portata???- si stupì Kamen Rider.
Da non si sa dove, come un Eone o una Guardian Force evocata da Final Fantasy, comparve un essere lolitoso...
-Io sono Mana, protettore delle lolite. Non vi permetterò di far loro del male!-
-Guarda guarda chi si rivede, sei pronto a perdere Mana?- disse Gackt, sicuro di sè. (chissà perchè non mi stupisco XD)
-Io non sarei così sicuro di vincere se fossi in te!- rispose Mana. (Mana che parla?? Mi fa uno strano effetto XD) sfoderando una delle sue chilometriche zeppe e scagliandola contro il Kamen Rider (Masa-chan mi scuserà XD) che finì a terra confuso con una strana espressione in volto e il marchio Moi meme Moitié stampato in faccia.
Questo sarà uno scontro interessante... pensò You
-Già...- disse Chacha -Questo sarà...-
-Uno scontro tra Titani!- esclamarono tutti gli spettatori, eccetto Kamen Rider che in quel momento era incosciente.
Gackt era molto incazzato, pensò. -gliela farò pagare cara a quella Lily...-
Poi si rivolse ai suoi compagni You, Chachamaru e JuKen..
-Voi tre invece di stare lì a fare il pubblico e commentare, vedete di fare qualcosa anche voi!! E poi il titano sono io, quello è un falso sbruffone!-
(W la modestia XD)
-Oh, ha sentito i nostri commenti?!- Pensarono i 3 del Gackt Job.
L' evocazione di Mana, rise vedendoli in difficoltà. -Che hai da ridere? dobbiamo ancora iniziare!! Preparati a morire Fake Mana !!- Urlò Gackt. Quindi si lanciò all' attacco.
-ahahah divertente!-
Rispose l' evocazione che aveva lanciato ripetutamente lo stesso attacco che aveva usato contro Kamen-rider, ma il Gackto per il momento riusciva ad evitarli tutti. XD Attaccando anche lui.
You , Chachamaru e JuKen intanto cercavano un modo per aiutare Gackt e far sparire quell' evocazione.
Mentre combatteva Gackt alzò in aria la sua katana dall' elsa diamantata, e la luce che si scontrò con quei diamanti era forte, per un attimo accecò l' evocazione di Mana.
-che potere è mai questo?- proruppe l'evocazione di Mana coprendosi gli occhi alla luce accecante.
-Perisci sotto la luce dei diamanti (che valgono un sacco di soldi) della mia spada!- esclamò Gackt mollando un fendente a Mana che andò a conficcarsi nel terreno. Cercando di tirare fuori la spada ben piantata nel cemento, Gackt si arrestò dal suo intento quando Mana, agonizzante, parlò per l'ultima volta: -il tuo potere... Hai davvero un sacco di soldi, non posso competere!- quindi svanì.





A rileggerla ancora rido come una stupida... XD Interrotta o conclusa(?) così dopo 7 mesi, per mancanza di ispirazione(?)

Edited by Memory of Nobody - 6/4/2012, 21:51
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 15:47
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ahahah! E' troppo divertente :lol: !Sono impazzita quando hanno visto Uncino "Quello starebbe bene nei Malice" Ahahahahah!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/4/2012, 17:55




Bwahahahahahahahm sto rotolando dal ridere!!! MUIO!!!!! In effetti mi chiedo che c'entrava Capitan Uncino con Gackt O-o L'ultima parte è geniale x°D
CITAZIONE
Da non si sa dove, come un Eone o una Guardian Force evocata da Final Fantasy, comparve un essere lolitoso...
-Io sono Mana, protettore delle lolite. Non vi permetterò di far loro del male!-

Oddio miooo *rotola muore* (da brava fan di Final Fantasy non poteva rimanere impassibile) .... Nooooo, volevo sapere come continuava x°D Odio quella lolita di Lily +.+ XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:15

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


xD eh sì è proprio demenziale X°D
CITAZIONE
Nooooo, volevo sapere come continuava x°D Odio quella lolita di Lily +.+ XD

Purtroppo non l' ha continuata più nessuno, ma dai penso che dopo che l' eone lolitoso è svanito, riescono a tornare sani(?) e salvi a casa loro xD
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/4/2012, 20:21




L'Eone lolitoso è una genialata assurda :°D *immagina rose e brillantini alla comparsa di Mana* ... Beh, spero che il Micione abbia incatenato bene il primo volume sullo scaffale! :asd:
 
Top
4 replies since 5/4/2012, 21:47   108 views
  Share