GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

La sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 08:08
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Questa sezione è stata creata per i topic di discussione che ogni giorno io aprirò. Questo non significa che non si possano aprire altri argomenti di discussione nella sezione Camui Gakuen, ogni utente è libero di aprire tutti gli argomenti che vuole. Ho creato questa sezione solamente per una questione di ordine. Tutte le mattine aprirò un argomento in cui inserirò anche le novità riguardanti Gackt e una foto del giorno. Così qui raccoglieremo non solo tutte le nostre chiacchierate quotidiane, ma anche in ordine tutte le novità che giorno per giorno posteremo sul forum. Quindi, nella sezione Camui Gakuen aprite tutti i tipi di Topic che volete (Più ne aprite,meglio è :) ) qui invece raccoglieremo le chiacchierate quotidiane con il riassunto di tutte le novità del giorno o dei giorni appena passati e una foto al giorno (che nel nostro caso NON toglie il medico di torno, anzi...).
Kisu :wub:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 5/4/2012, 17:22




Mi sembra un idea fantastica, sei una grande Angel X3 :hug: Io non sono molto fantasiosa quindi per ora lascio la palla a voi!! XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 17:24

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Chiacchierate e scleri quotidiani! :lolol: Bell' idea x3
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 15:24
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


:hug: tenetevi pronte!
 
Top
3 replies since 5/4/2012, 08:08   87 views
  Share