GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Akayn
view post Posted on 28/3/2012, 12:32




Ecco qua! Ho aperto questa sezione per chiunque fosse appassionato di drama giapponesi.
Io personalmente ho visto solo quello di G.T.O. che devo dire mi è veramente piaciuto, emozionato e commosso, e che quindi consiglio a tutti.
Voi?

gto20live20action
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 16:41

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


io di drama ho visto Hanayori dango,
5webB


Yamato nadeshiko,
w4xfn


Bambino!
qOh7s


e Dragonzakura.
h2VIc

Adesso senza più megavideo è difficile trovarli in streaming T^T



 
Top
Akayn
view post Posted on 28/3/2012, 16:54




io sto cercando di reperire rookies ma sembra impossibile :( peccato il manga mi è piaciuto tanto e questo dorama sembra interessante
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 12/4/2012, 15:34




A me hanno parlato molto bene di Bambino (è Jun Matsumoto quello, vero?)
Ho visto un video su yotube e mi sembra carino :asd:

Quindi a parte questo e quello di GTO, che drama mi consigliereste di guardare che non sia troppo melenso, banale, romantico? Magari che è anche abbastanza tragico? :lol:

Io son sempre stata curiosa di vedere il drama "Ichi Rittoru no Namida (1 Litre Of Tears)", che ha la colonna sonora dei Remioromen "Konayuki"... ho letto in internet molte recensioi positive!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:42

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io di drama ne ho visti una marea..1 litre of tears è bellissimo..però ho pianto tante tante lacrime e non lo rivedrei XD
però di belli e divertenti da guardare consiglio sicuramente
nobuta wo produce
Hanazakari Kimitachi He
Zettai Kareshi
 
.contacts.  Top
Akayn
view post Posted on 12/4/2012, 22:09




Ragazze consiglio ha tutte "Ashita no Joe" che poi sarebbe il Rocky Joe qui in italia. Hanno fatto un live action l'altranno ed è veramente bello! Secondo me merita tantissimo è veramente ben fatto, profondo e toccante.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:16

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ah si quello con yamapi ..lo devo vedere infatti *-*
 
.contacts.  Top
Akayn
view post Posted on 12/4/2012, 22:20




mmmh io non conosco nessuno degli attori, ma quello che fa Rikishi mi è piaciuto subito!! Bravissimo!
ecco il trailer:
Video
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 17/6/2013, 18:15




se posso vorrei consigliare un attore KIMURA TAKUYA
www.dramacafe.co.uk/wp-content/uploads/2010/05/MRB1.jpg

l'ho conosciuto esplorando la filmografia di GACKT nel ruolo di Tsukumo in Mr. Brain! il suo modo di recitare è molto particolare.. qualsiasi ruolo interpreta anche se si tratta di commedie romantiche (che proprio non mi piacciono) non posso fare a meno di entrare in empatia con lui :P

è anche uno dei membri del gruppo Jpop SMAP se qualcuno li conosce :)
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 18/6/2013, 07:00




Ah, si, io sto guardando mr brain in questo periodo. Sono al primo episodio è mi piace molto tsukumo ^^ è anche anchecarino <3 ed è bravissimo
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 18/6/2013, 18:52




peccato che GACKT compaia sono nel secondo episodio di Mr. Brain :imbaraz:
ma ho adorato quel ruolo :asd:

Kimura takuya è bravissimo.. io ne sto esplorando ora la filmografia e ogni ruolo che interpreta è una scoperta nuova :sugoi: e lui è davvero affascinate :wub: oltretutto ha più o meno la stessa età di GACKT
 
Top
10 replies since 28/3/2012, 12:32   159 views
  Share