GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Proposte & Suggerimenti, Segnalatele qui!

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
icon5  view post Posted on 26/2/2012, 13:55




Quando ho creato questo forum, volevo creare una community italiana in cui potessimo condividere tutti i nostri pensieri, le nostre emozioni, le nostre idee su Gackt.
Anche se è attivo solo da qualche mese, il progetto è ben avviato.
Siamo ancora pochi, ma siamo senza dubbio buoni :D
E' grazie a voi che questo forum ha preso forma e sta iniziando ad essere un grande contenitore, sempre aggiornato, di tutte le informazioni inerenti a Gackt.
Tuttavia, mossa più da passione che altro, ho creato il forum senza alcuna base tecnica. Come avrete notato, non è proprio il massimo, anche se ho fatto del mio meglio.
Tutta questa manfrina è per dire:
Se avete qualche suggerimento o proposta per migliorare il forum, scrivetelo pure!
Se c'è qualcosa che non va e non vi piace, non abbiate timore, esponetelo!
Che si tratti di grafica, di qualche sezione, perfino di un colore delle scritte.
Io e, penso, lo staff cercheremo di migliorarlo e/o cambiarlo nelle nostre possibilità.


Ad esempio Akayn ( non l'ho dimenticato, visto? :lol: ) aveva suggerito di mettere più in evidenza i testi e le traduzioni di Gackt. Ci ho pensato e alla fine sono giunta alla conclusione che potremmo creare una sottosezione in Discografia in cui metterli. Se vuole, dato che aveva iniziato lei, potrebbe occuparsene la nostra grafica »Gackt«. Se mi dà l'ok, procedo già a creare la sezione ^_^

Il concetto di forum e community è proprio quella di creare qualcosa insieme, quindi mi sembra giusto che ognuno possa dire la sua e partecipare alle gestione del forum, dato che ne usufruiamo tutti.
I vostri suggerimenti non saranno assolutamente presi come critiche, preciso :asd:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 16:27

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io un consiglio ce l'avrei..forse le sezioni presenti sono troppe e bisognerebbe raggrupparle come sottosezioni..il forum avrebbe un aspetto più ordinato diciamo..non so se mi sono intesa XD
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/2/2012, 16:36




Si, ci avevo pensato anche io... :ph34r:
Ora dobbiamo solo vedere come sistemarle, magari rendendole sottosezioni... :rolleyes:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/2/2012, 21:43




Beh, per me il forum va già bene così :frrr: Forse si potrebbe cambiare il marroncino che c'è come background dietro il forum O.O Non lo so, magari tu volevi renderlo come se fosse una lettera con la carta ingiallita >.<° E' che non mi piace molto come colore il marrone :unsure: Ma comunque, ripeto che adoro il forum già così com'è!! XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/2/2012, 21:56




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 26/2/2012, 21:43) 
Forse si potrebbe cambiare il marroncino che c'è come background dietro il forum O.O Non lo so, magari tu volevi renderlo come se fosse una lettera con la carta ingiallita >.<° E' che non mi piace molto come colore il marrone :unsure:

Esatto, l'idea era quella :lolol:
Comunque tranquilla, ho già in mente di cambiare grafica al forum, questa è stata fatta di fretta e furia... pazienta un po' e non dovrai sorbirti più questo marroncino :lol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/2/2012, 22:04




Beh, grazie per avermi ascoltata >w<°° Pensavo che mi avresti coperta di insulti :frrr: x°D Comunque,non vedo l'ora dei nuovi colori! :woot: Del resto, non ho nulla da proporre :imbz:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/2/2012, 22:10




Be' ho due idee in mente :shifty:
Ma devo proporle alla nostra grafica :asd:
Comunque sì, cambiamo del tutto colori...

Ma che insulti, figurati :ph34r: :lol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/2/2012, 22:27




:imbz: Beh,per The end of silence (Setsugekka) , io di solito abbino nel mio inconscio quando la ascolto, il blu notte,il nero e il bianco...Esattamente come il video :ph34r: Ma anche colori pastello ci starebbero bene :D
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/2/2012, 22:53




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 26/2/2012, 22:27) 
:imbz: Beh,per The end of silence (Setsugekka) , io di solito abbino nel mio inconscio quando la ascolto, il blu notte,il nero e il bianco...Esattamente come il video :ph34r: Ma anche colori pastello ci starebbero bene :D

Ok, in questo forum stiamo sviluppando una sorta di telepatia :blink:
pensavo proprio a questi colori, volevo farlo in tema Setsugekka, dato che il nome del forum è ispirato proprio a questa canzone :lol:
L'alternativa era fare la grafica in tema "Until the last day" cioè con le ultime foto, Gackt guerriero insomma :asd:
Ma dato che anche tu hai pensato quello che ho pensato io, credo che punterò sulla prima ipotesi! Sempre che la Grafica sia d'accordo dato che da sola non penso proprio di riuscire a farcela :dead:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/2/2012, 23:01




Oddio, siamo pure telepatiche ? :woot: Beh, allora io sono d'accordissimo per Setsugekka :asd: Ma anche Until the Last day sarebbe figo, giusto per andare coerenti con il singolo e il look del momento :sisi: Boh, fate te e Gacktina, tanto io gradirò qualsiasi cosa :asd:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 00:20

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


uhh nuova grafica *-* in effetti neanche io amo il marrone come colore XD però a parte questo ci vuol un nuovo look per il nostro forum u.u
aggiungo stupendo **
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 27/2/2012, 14:53




Wow, mi piace l'entusiasmo! :lol:
Speriamo allora che venga un bel lavoro! :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 15:22

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


beh guarda memory se vuoi una mano un consiglio basta chiedere.. e non penso valga solo x me ma anche per gli altri utenti u.u
del resto non è facile amministrare un forum da sola
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 27/2/2012, 15:52




Grazie Kaggy :wub:
Presto potrei averne bisogno, so che posso contare su di voi! :B):

Allora, prendendo in considerazioni tutti i suggerimenti arrivati qui e in privato, ecco la lista delle modifiche da effettuare:

- Cambio Grafica
- Snellimento del forum tramite la diminuzione di sezioni
- Creazione di due sottosezioni distinte per le traduzioni dei blog e twitter di Gackt
- Sottosezioni per i testi e le traduzioni delle canzoni di Gackt

Se ne avete altri, ben venga!

Appena la nuova grafica sarà pronta, la cambieremo e applicheremo tutti questi cambiamenti, è solo questione di tempo.
Pazientate :hug:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 16:47

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Belle idee x3 Certo che sono d' accordo, già mi metto all' opera. XD
 
Top
83 replies since 26/2/2012, 13:55   533 views
  Share