GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com


Qual è il vostro album preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Moon2 [28.57%]
Crescent2 [28.57%]
Diabolos2 [28.57%]
Re:born1 [14.29%]
Mars0 [0.00%]
Rebirth0 [0.00%]
Love Letter0 [0.00%]
The Sixth Day: Single Collection0 [0.00%]
The Seventh Night: Unplugged0 [0.00%]
0079-00880 [0.00%]
Are You "Fried Chickenz"??0 [0.00%]
The Eleventh Day: Single Collection0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Qual è il vostro album preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
icon9  view post Posted on 13/1/2012, 17:21




La domanda è molto chiara: qual è l'album che più preferite? Quello che per voi ha un significato speciale, a cui vi sentite più legati, che vi rispecchia di più o che contiene le vostre canzoni preferite...
Ho inserito anche le compilation tanto per mettere tutto :asd:
Magari motivate anche la risposta :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:08

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


NOooooo è impossibile scegliere ;_; io non riesco nemmeno a scegliere una canzone preferita>.< è difficile, sono tutti belli. Io ho i cd di Mars, Rebirth, Moon, Crescent, Diabolos, Re:born, 0079-0088. Quindi tutti questi u.u
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:18
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ehm...anche qui avrei bisogno di tempo per deliberare...sono davvero belli tutti, non riesco proprio a scegliere...ora forse mi verrebbe in mente una compilation, il Sixth day...perchè comunque èuno dei miei live preferiti. Però...non so, tra due minuti potrei cambiare idea e...hm...domani ci ragiono un po' e vedo anche quali esibizioni live amo di più. La notte porta consiglio...
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 22/5/2012, 20:17




sono l'unica ad aver votato?! D'ho!
cmq il mio preferito penso sia MOON anche se mi piacciono un sacco tutti gli altri! ho scelto moon perchè mi piace lu:na, wasurenaikara, fragrance, death wish (mi piace un sacco come dice wasureteita!) another world, doomsday...sì insomma un po' tutte!!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 11/7/2012, 08:11




Dio, questa è stata difficile o_o i primi album mi piacciono tutti, fino a Love letter...ma il mio preferito credo sarà sempre Crescent u_u, che è, tra l'altro, uno dei primi che ho ascoltato e comprato.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:57

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Non ho ancora votato xD proprio non saprei :frrr:
 
Top
-sekirei-
view post Posted on 11/7/2012, 20:55




Io non so scegliere quale album mi piace di più perché mi piacciono tutti! >.< però Crescent e Moon sono una spanna sopra, sono quelli che mi piacciono pochino più degli altri xD ma anche tra questi 2 non saprei quale scegliere :unsure:
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 1/8/2012, 00:54




mmmm anzi forse ora sceglierei The Sixth Day: Single Collection
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 8/10/2012, 13:02




Dopo un pò di esperienza con le canzoni di Gackt, ho votato Diabolos. Le canzoni sono tutte fantastiche, specie Storm, Dispar, Metamorphoze, Future, Road ecc. le ascolto tutte molto molto volentieri e manco me ne accorgo che si ripetono più di 5 volte (lo riascolto sul cell in avanzamento automatico) :frrr: Anche la copertina ha qualcosa di affascinante :asd: Dato che ne potevo votare solo una, aggiungerei altri che mi piacciono quanto Diabolos ossia Moon, Crescent, RE:BORN e The Sixth Day! :wub:
 
Top
Painful Paradise
view post Posted on 8/10/2012, 15:41




Cavolo che domanda difficile! :nut:
Di primo impatto avrei votato per Love Letter, ma alla fine riflettendoci ho scelto Diabolos. Perchè ogni canzone contenuta in quell'album è meravigliosa, ognuna ha un ricordo diverso che mi ha legata definitivamente a lui.
Anche se tutte le canzoni sono meravigliose, credo che quell'album sia speciale per me.
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 11/11/2012, 00:03




ricambio ancora! forse è Diabolos! >___< bhe di sicuro è quello preferito da mia madre <3
ma mi piace anche rebirth (Kalmiaaaaa&secret garden *____*)
mi piacciono tutti!! però forse quello che mi piace di "meno" è love letter
 
Top
10 replies since 13/1/2012, 17:21   118 views
  Share