GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

『GACKT JOB』[SCHEDA] You Kurosaki, Chitarrista, violinista e amico fedele.

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 12/1/2012, 12:27




YOU KUROSAKI

tumblr_m36p59NnhM1rtrnz3o5_400



Nome: You Kurosaki
Data di nascita: 10 Febbraio 1973
Luogo di nascita: Prefettura di Kyoto, Giappone.
Altezza: 6' 1" (186cm)
Gruppo sanguigno: A
Hobby: Cucinare, arti marziali, snowboarding, bowling
Specialità: Violino, chitarra

Sito Ufficiale:you-robots.net
Blog: You_Official_blog

You Kurosaki è il chitarrista e violinista del GacktJob.
Grande amico di Gackt, i due si conoscono fin da quando erano poco più che ragazzi, avendo anche fondato la band Cains:Feel insieme.
Gackt ha detto su di lui: "E' il mio amico di infanzia, la mia famiglia, il mio migliore amico, il mio amico intimo. Lavoriamo anche insieme! Fa parte della mia band, suoniamo sullo stesso palco, abbiamo realizzato il nostro sogno insieme, non è fantastico?" (nine*nine)
You affianca spesso Gackt in progetti musicali e non: recita una piccola parte nel film Moon Child ed è protagonista del video musicale di 12gatsu no Love Song.

GACKT e YOU si incontrarono per la prima volta quando GACKT lavorava come tecnico del suono in uno studio e YOU faceva parte di una band che andava lì per lavorare ogni tanto. In quel periodo GACKT andava a vedere molte band nelle live house ed era rimasto colpito da un chitarrista, anche se non sapeva chi fosse.
Mentre lavorava lì, GACKT non guardava di buon occhio YOU e non andava d'accordo con lui, ritenendo che avesse un atteggiamento ostile.
Quando GACKT gli chiese informazioni sul chitarrista di quel live, rimase scioccato nello scoprire che era quell'uomo davanti a lui, tanto che GACKT non gli credette e i due finirono per litigare fino a quando YOU non portò GACKT a casa sua per mostrargli le foto del live. GACKT si scusò per il fraintendimento e i due divennero presto amici, formando anche la prima band insieme, i CAINS:FEEL.
You era alla chitarra e GACKT alla batteria ma la band non aveva trovato alcun cantante.
Per scherzo GACKT propose di diventare lui il cantante fino a quando non ne avrebbero trovato uno migliore ma YOU rise incredulo. Dopo aver discusso, YOU sfidò GACKT a dimostrargli che sapeva cantare e gli diede alcune canzoni su cui esercitarsi. Dopo una settimana di esercitazioni vocali, GACKT cantò di fronte a YOU per la prima volta e il resto è storia.

Fonte: camuilove

Esibizioni scelte:

Misty - Gackt piano + You violin
Video

Sayonara - Gackt & You violin duet
Video

Edited by Memory of Nobody - 10/4/2013, 18:06
 
Top
Caelum
view post Posted on 16/7/2012, 15:35




IO AMO QUESTO MUSICISTA *-*

Rappresenta il concetto stesso di amicizia
non è mica semplice rimanere amici affiatati per così tanto tempo
e poi adoro quando suona il violino!!!
Mi sono commossa per Requiem ç_ç
 
Top
PUDDICINU84
view post Posted on 29/7/2012, 18:08




semplicememte bravissimi...
 
Top
2 replies since 12/1/2012, 12:27   117 views
  Share