GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Gackt Birthday Project 2013 ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 10/6/2013, 13:38




CITAZIONE
Terry è sempre avanti!

Il mese scorso ho ritardato per il lavoro di grafica e quindi non avevo fatto nulla per i loghi... Per questo adesso cerco sempre di essere prima !!! :nut: Ti consiglio di apparire come ti senti , Marta :lol:
Io avevo scritto un copione ma tutto quello che sono riuscita a dire è stato improvvisato, ho sbagliato persino una parola e rido come un'ebete ... Erika dice che sono dolcissima :o: Aaahahahaah il momento della vergogna sarà quando vedrò tutti i video vostri perfetti, seri... e poi arrivo io che sembro una sballata :asd:

Come on, ce la potete fare!! :rock:
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 10/6/2013, 13:56




CITAZIONE
Ti consiglio di apparire come ti senti , Marta

:kawai: :kisu: Grazie,tu mi rincuori ,ma mezza muta e svenuta non è una gran figura! penserà che non sto bene di salute, sia fisica che mentale!
Non ho ancora visto il tuo video ,ma sono sicurissima che Erika ha ragione.
Sto pensando ad un messaggio scritto e forse ad un disegno tipo Gackt-chibi, ma sarebbe orribile :ph34r:
intanto sto pensando....
 
Top
silmeria89
view post Posted on 10/6/2013, 16:10




*_* che idea meravigliosa!!! Io sono un timidonaXD però non mi tiro indietro!!!!
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 10/6/2013, 21:11




Ma tu si nuova Silmeria?
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 09:50
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ragazzi vi ricordo che avete ancora pochi giorni!!

SOLO DUE GIORNI PRIMA CHE SCADA IL TERMINE PER LA FANZINE!!

Per partecipare potete lasciare il messaggio per GACKT in QUESTO POST oppure mandare una mail a [email protected] con il soggetto GACKT BDAY FANZINE.

Vi ricordo che dopo il 15 giugno NON SARANNO PI§ ACCETTATI MESSAGGI PER LA FANZINE.

Per il video avete tempo fino al 25 GIUGNO, NON OLTRE
 
.www.  Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 12:42




CAVOLO!!!!! E' VERO!!!! O.o

Messaggio per Gackt:

Ciao Gackt-sama, io sono Sara e ho 12 anni.
Ti volevo augurare un buon compleanno, con tanto amore. Spero che tu passi una bella giornata di festa insieme ai tuoi amici, con tanta gioia e felicità, e che tu, ora che hai compiuto 40 anni, possa guardare la tua vita con occhi diversi, più positivi e più maturi.
Auguri!!!

Cosa ne pensate? Va bene? Inoltre mi chiedevo se per caso si potrebbe tradurre la mia firma e mandargliela, se si può.

La mia firma:

I miei sorrisi, i bei voti che prendo, le piccole buone azioni che ogni giorno faccio, le frasi poetiche che scrivo, tutti i miei sforzi per realizzare i miei sogni, una corsa e un salto, un bacio, un abbraccio e una carezza, una scritta nel braccio, un pensiero sfuggente... Tutto questo lo dedico a te, Gackt, tutte queste cose, che non ti arriveranno mai, che non potrai sentire e percepire, che non conoscerai e che non potrai ricambiare, sono solo un piccolo gesto da parte mia per dirti grazie, arigato, grazie per farmi sognare tutti i giorni con la tua voce e la tua musica, grazie per aprirmi il cuore con i testi delle tue canzoni, per tutti i pensieri che hai per i tuoi amati Dears, che indirettamente colpiscono anche me. Ma soprattutto, grazie, perchè lotti ogni giorno contro le malattie, la morte e la fatica, dedicando sempre un pensiero a noi, che ti siamo vicini col cuore, perchè viviamo dall'altra parte dell'oceano.
ARIGATO GACKT-SAMA!

proverò a fare una fan art, nel poco tempo che mi resta, qualcosa con il computer...
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 15:55




Ok, ricapitolando, da tradurre messaggio e firma e poi la fan art... è un'animazione, e non so come postarla... come faccio?
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 14/6/2013, 10:14




Ecco il mio messaggio di auguri .volevo fare qualcosa in più ,tipo piccolo commento per immagini, ecco perchè ho perso tutto questo tempo,ma non sono molto brava...


二〇一三 年七月四日
Today , when you wake up, you’ ll see your first white hair ,your first wrinkle under your eyes, you’ ll feel creaking your bones. But don’t worry, OK?
It’ s only because of your first 40 years old!
Now you have just to think the next step: your next 40 years !
In spite of those who said you would not have turned 30!
This one is a wish first of all to the man and then to the artist, can you comprehend?
With a sincere affection ,from the bottom of my heart ,
我祝你生日快乐。被玛尔塔。


Se dovessero esserci errori di traduzione, fatemeli notare.Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 12:14

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


jinny puoi usare qulasiasi sito di hosting come photobucket, imageshake ecc
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/6/2013, 18:03




Ho mandato il messaggio via e-mail ( che imbarazzo :corner: ), Erika puoi dirmi poi se ti è arrivata? Perchè l'email mi appariva nei messaggi inviati ma continuava comunque a dirmi "Invio in corso..." :blink:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 14/6/2013, 18:50




Io ho fatto la fan art, l'ho data a Terry via mail e le ho chiesto se ci pensava lei ^.^
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 15/6/2013, 09:29




Però, se non si connette... O.o non l'ha ancora inviata, vero?! se stasera non si connette la invio io via mail alla mail del fan forum, se no ho paura che venga inviata due volte...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 15/6/2013, 15:23




Ho inviato il messaggio a Erika con la gif, ma non so se l'ha visto :cry:
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 15:35
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Amorini miei ho già raccolto tutto :D non vi preoccupate.


AVETE TEMPO FINO A STASERA A MEZZANOTTE PER MANDARE I MESSAGGI PER LA FANZINE DOPO DI CHE VI RESTERà SOLO IL VIDEO!
 
.www.  Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 15/6/2013, 19:11




si vede anche che si muove l'immagine?
 
Top
48 replies since 8/6/2013, 14:29   455 views
  Share