GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Gackt Birthday Project 2013 ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/6/2013, 06:18




Brava Terry... me lo invii via mail? Se vuoi...
Io... Non saprei cosa scrivergli... un messaggio non sarà mai come un video... in questi momenti odio mia madre... <_< anche se il video finisce su youtube, non è forse come se la gente mi guarda per strada? Sempre la mia faccia è no? Allora d'ora in poi devo uscire col burqa?
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 08:31
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 9/6/2013, 00:48) 
Gacktina cara, se il video non lo vuoi fare, almeno partecipa al fanzine, almeno quello!! Non è detto che tu debba per forza saper disegnare, potresti benissimo inviare lavori grafici che tu sai fare benissimo :sisi: E se non ti viene nulla di nuovo, non importa!!! Puoi sempre usare quei bellissimi timeline che hai fatto e aggiungerci un semplice Happy Birthday ... Più facile di così!!! :D Per favore Gacktina :cry:


p.s. Comunque io ho fatto tutto , anche il video , con l'imbarazzo dentro. Ma sarà il pensiero che conterà alla fine no? :hug:

Sei venuta benissimo terry piantala :D

CITAZIONE (Ginny-san >.< @ 9/6/2013, 07:18) 
Brava Terry... me lo invii via mail? Se vuoi...
Io... Non saprei cosa scrivergli... un messaggio non sarà mai come un video... in questi momenti odio mia madre... <_< anche se il video finisce su youtube, non è forse come se la gente mi guarda per strada? Sempre la mia faccia è no? Allora d'ora in poi devo uscire col burqa?

Ginny io capisco tua madre, alla fine tu sei ancora piccolina e magari conviene aspettare qualche anno, non si sa mai chi potrebbe vedere quel video su youtube.
Però il messaggio sulla fanzine partecipa dai! Puoi scrivere quello che vuoi ^^
 
.www.  Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/6/2013, 09:11




Qualche anno? Mica lo so io se fra qualche anno ci sarà ancora l'iniziativa del video! E poi anche in strada non si sa chi mi può vedere... mamma mi ha detto che lo potrò fare solo da quando avrò 17 anni, hai idea di quanto tempo manca? :cry:
Per il primo progetto, sto cercando di fare una fan art... sto cercando di fare qualcosa con alcuni siti... ma ho paura che a GACKT potrebbe non piacere... quindi sono troppo timida per fare una cosa del genere :(
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 09:16
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


CITAZIONE (Ginny-san >.< @ 9/6/2013, 10:11) 
Qualche anno? Mica lo so io se fra qualche anno ci sarà ancora l'iniziativa del video! E poi anche in strada non si sa chi mi può vedere... mamma mi ha detto che lo potrò fare solo da quando avrò 17 anni, hai idea di quanto tempo manca? :cry:
Per il primo progetto, sto cercando di fare una fan art... sto cercando di fare qualcosa con alcuni siti... ma ho paura che a GACKT potrebbe non piacere... quindi sono troppo timida per fare una cosa del genere :(

noi non abbiamo intenzione di sparire per un bel po' di anni :D quindi quando avrai 17 anni saremo ancora qui cucciola stai tranquilla! iniziative ne faremo tante e saranno sempre più grandi!
Per la fan art non ti preoccupare, quando una cosa è fatta col cuore si vede e GACKT apprezzerà certamente, ne sono sicura! :hug:
 
.www.  Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/6/2013, 09:39




Volevo provare a fare un disegno... ma... è meglio di no xD potrei fare qualcosa con un sito che ho trovato, ma non so che foto scegliere T.T ora vediamo :) se riesco a fare una cosa con power pointer non va bene, vero?
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:29

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ginny va bene qualsiasi cosa.. è il pensiero che conta *-*
 
.contacts.  Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:56
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Madonna. Ma io che gli racconto ora a questo? :ph34r: "caro GACKT, volevo parlarti della situazione della borsa di Tokyo, mi sembra abbastanza tragica." Hmm, no. "Ciao GACKT, sono ancora io." Al che lui mi risponderà "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" Ahahahah! No, ok, sono pronta. Devo fare anche un lavoretto. Se gli mando il disegno che ho fatto di Zero si spaventa a morte. Quindi...ragazzi che fantastica idea comunque!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere l'opera completa :wub: !
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/6/2013, 13:43




Quindi posso usare power point?! Allora è più facile
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/6/2013, 20:46




CITAZIONE
Brava Terry... me lo invii via mail? Se vuoi...

Aahahahahaha non saprei, sono ridicola x°°D Vorrei che fosse una sorpresa :lol: Va benissimo qualsiasi cosa Ginny :D

CITAZIONE
Sei venuta benissimo terry piantala

Erika, se lo dici tu :frrr:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/6/2013, 22:50




Allora quando usciranno lo guarderò :) e mi rattristeró perché il mio non c'è :wall: :nuuu: :corner: :nut:
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 10/6/2013, 09:02




splendida idea! :ciuciu:
ma io non so cosa fare ! sicuramente un messaggio. ma cosa gli scrivo? devo trovare un pò di ispirazione: tenera o bastarda? :smoke:
per il video nooooooo! morirei di vergogna :imbaraz: !sarebbe un :"ehm ,ehm ... this is it!"(marta svenuta :imdead: )

Gacktina , devi partecipare anche tu,dai ! non è possibile che la nostra grafica non ci sia in questo evento! :nono:
forza,su,Kiai ti direbbe GACKT! ;) :hug:

Terry è sempre avanti!
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 10/6/2013, 09:44




Se Ti posso dare un consiglio: tenera :) io cercavo di fare una fan art ma non ho idee :(
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 10/6/2013, 10:11




CITAZIONE
Se Ti posso dare un consiglio: tenera io cercavo di fare una fan art ma non ho idee

Grazie per il consiglio,ginny! :hug: ma non so neanche io : forse tenera bastarda che è più nelle mie corde. ma ci sto pensando,non lo so.
avevo pensato anche ad un disegno ,ma la cosa sarebbe ignobile, indegna di essere guardata.
Aspetto l'ispirazione.
C' è ancora qualche giorno.
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 10/6/2013, 11:04




Io se gli faccio un disegno sembra che lo sto insultando xD
 
Top
_ReA_
view post Posted on 10/6/2013, 11:28




E' una bellissima idea!!! :luna: spero davvero di riuscire a preparare almeno una fanart per il 15 :nuuu: ultimamente sto un pò- abbastanza- in crisi a livello logistico temporale :nuuu: ma vorrei davvero farcela :loving: idem per il video che naturalmente io ed Akayn faremo insieme
 
Top
48 replies since 8/6/2013, 14:29   455 views
  Share