GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

ConsigliAnime, Suggeriamo qui gli anime da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 24/6/2012, 10:14




Okay, mi è venuta questa idea per due motivi:
1. Ora che ho più tempo libero mi piacerebbe tornare a guardare gli anime ma non ho la più pallida idea di quali.
2. Nel topic delle opening ed ending c'era già una cosa simile.

Allora... quali anime consigliate di guardare assolutamente?
Gli anime che per voi sono imperdibili e devono essere visti almeno una volta nella vita. :B):
Se potete, quando consigliate un anime, scrivete o ricopiate da qualche parte un abbozzo di trama, magari specificate che genere è e di quante puntate è composto e aggiungete delle vostre opinioni personali (andrebbe visto perchè...).
In questo modo creeremo una vera e propria guida agli anime più belli e degni di essere visti :asd:

Ad esempio, sarei molto grata se qualcuno mi suggerisse qualche bell'anime, basta che non sia melenso o comico :ph34r:

:thanks:

 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:00

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io ne ho visti tanti.. di che genere li vuoi? XD
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 24/6/2012, 12:08




Non genere comico/commedia, non mi piacciono <_<
Nemmeno romantici/melensi... l'unico che ho sopportato è stato Toradora :lolol:

Magari anime con una storia abbastanza profonda (anche dura e drammatica, non ne è un problema, anzi..), ricchi di mistero o azione.
Insomma che abbiano una bella trama e che facciano appassionare, accetto tutto!
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:27

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ok quindi niente romantici XD
 
.contacts.  Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:31

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Consiglio "Kenshin samurai vagabondo" / "Rurouni Kenshin" se non l' hai visto. Ma il problema ora è dove trovare gli episodi?? Anche io non l' avevo finito;_; Ho il manga, ma volevo vedere anche la serie anime! ù.ù So che la serie animata è composta da 95 episodi xD e a parte ci sono oav e movie che trattano della storia prima e dopo gli eventi raccontati nella serie animata^^ Trovati Qui Però tutto su torrent... A me a completare ci mette millenni -.-
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 24/6/2012, 12:34




CITAZIONE (»Gackt« @ 24/6/2012, 13:31) 
Consiglio "Kenshin samurai vagabondo" / "Rurouni Kenshin" se non l' hai visto. Ma il problema ora è dove trovare gli episodi?? Anche io non l' avevo finito;_; Ho il manga, ma volevo vedere anche la serie anime! ù.ù So che la serie animata è composta da 95 episodi xD e a parte ci sono oav e movie che trattano della storia prima e dopo gli eventi raccontati nella serie animata^^ Trovati Qui Però tutto su torrent... A me a completare ci mette millenni -.-

Ahhhh questo lo volevo vedere :cry:
Mi piacciono questi anime! Però che noia i torrent <_<
Non sopporto dover scaricare le puntate, è lentissimo! per questo preferisco lo streaming! Comunque grazie :hug:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:47

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


uno che ti potrebbe piacere è death note.. io l'ho apprezzato molto *-*

trama
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー Kirā?)[3], si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo il nome e il volto delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità. La storia prosegue come un intrecciarsi di vicende che vedranno come personaggi addirittura più di due kira, veri o fasulli, potenti o meno, astuti o no, che si alternano e scambiano sempre secondo il volere di Light, sempre però limitato da Elle, e il suo successore, Near. Alla fine Near riuscirà a sconfiggere con l'astuzia Kira, il quale verrà ucciso dal suo stesso Shinigami: Ryuk.


però non so se lo trovi in streaming.. su you tube ci sono alcune ep T_T però da scaricare come link diretti penso che qualcosa si trova.. stasera cerco con calma
cmq è un genere mistero/fantasia
CLICCA su questo canale cè qualche ep in italiano
 
.contacts.  Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:53

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
Non sopporto dover scaricare le puntate, è lentissimo! per questo preferisco lo streaming! Comunque grazie

Anche io uguale, però ultimamente si trova poco e niente in streaming *cercacerca* xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:04

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io questo l'ho visto quest'anno e lo adoro *_*
KUROSHITSUJI
trama

ed ecco in streaming prima e seconda serie sub ita **

http://www.blackbutler.it/prima-stagione/p...tsuji-streaming

http://www.blackbutler.it/seconda-stagione...tsuji-streaming

 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 24/6/2012, 13:06




CITAZIONE (§ kaggy § @ 24/6/2012, 13:47) 
uno che ti potrebbe piacere è death note.. io l'ho apprezzato molto *-*

Death Note lo conosco a memoria, l'avrò visto almeno una decina di volte, sia in italiano che con i sub :lolol:
Ho visto un bel po' di anime, per questo chiedo consigli, perchè diventa sempre più difficile trovarne dei buoni!

CITAZIONE (§ kaggy § @ 24/6/2012, 14:04) 
io questo l'ho visto quest'anno e lo adoro *_*
KUROSHITSUJI
trama

Ohhhh questo mi affascina!
Ne ho sentito molto parlare! Grazie per i link :woot:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:13

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ahah infatti death note avevo il sospetto che lo avevi gà visto dato che è di qualche anno fa

l'altro veditelo.. è davvero bello .. cè tutto mistero comicità azione e amo il disegno :love:
 
.contacts.  Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:52

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Io consiglierei anche Fushigi Yuugi ma questo è anche un pò romantico, ecco la trama . Ma i link in streaming, ormai sono introvabili :cry:


Poi anche Angel Sanctuary, Trama ma di questo molto meglio il manga!


CITAZIONE
l'altro veditelo.. è davvero bello .. cè tutto mistero comicità azione e amo il disegno :love:

Sisi anche a me è piaciuto, Kuroshitsuji lo consiglio anch' io :sisi: Ora sto seguendo anche il manga di quella serie :asd:
Però ultimamente di serie animate in streaming non ne trovo, infatti ultimamente stavo seguendo solo l' anime di Naruto. Allora di altre serie leggo i manga (libreria piena, ma chissene xD)
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:59

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


Fushigi Yuugi lo volevo vedere anch'io *-*
devo vedere se ci sono link diretti per scaricare.. i torrent li odio XD

ahh consiglio anche claymore
http://it.wikipedia.org/wiki/Claymore_(manga)<--- trama

solo che è un pò crudo..ma la trama è bella


ahhah io ormai i manga li leggo sul web.. ne ho letti così tanti che perso il conto XD
 
.contacts.  Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:07

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Eh mi sa che ormai si trovano solo in torrent, a parte poche eccezioni :/
CITAZIONE
ahhah io ormai i manga li leggo sul web.. ne ho letti così tanti che perso il conto XD

nuoo io per il web mi annoio, già a scaricarli >.< preferisco leggerlo cartaceo. *-* Ho anche il manga di Fushigi Yuugi :sisi: del lontano 2001.
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:17

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io raramente li scarico.. infatti li leggo su siti come mangafox o mangareader davvero molto comodi per leggere un manga
 
.contacts.  Top
77 replies since 24/6/2012, 10:14   677 views
  Share