GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Hei kaikille!

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 23/7/2014, 16:22




" Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno."

Mi prendo un giorno di distacco dal computer e mi perdo mezzo mondo :cry: Benvenutissima Sara!!! Hai scritto tantissimo, ma ammetto di aver letto tutto attentamente :ph34r: Cominciamo.

ANCHE IO HO SCOPERTO GACKT CON FINAL FANTASY!!
Un bel giorno sono andata su Wikipedia per cercare notizie di Squall e mi appare il SUO nome. Poi da tempo giocavo a Final Fantasy VII (tra l'altro, il mio episodio preferito) e non avevo mai fatto caso a Redemption nel gioco di Vincentino e detestavo Genesis per i suoi dialoghi e livelli da boss, ammetto: la mia reazione quando ho scoperto che Gackt faceva lui è stata: -PERCHE' PROPRIO GENESIS?!-
Diciamo che adesso per merito suo ho rivalutato il personaggio :lolol:

Le tue passioni sono tantissime, ti faccio i miei complimenti e avere l'interesse per la lingua finlandese è insolita e interessante *^*
Concordo del fatto che gli altri forum sono un pò diversi da noi ... qui non facciamo distinzione tra utenti e staff: siamo tutti membri di una famiglia (un pò folli come dice Desy ahaha) e amiamo discutere come se ci sedessimo in un salottino su tutto e di più! Abbiamo fatto un raduno alcune di noi e ti dico che la stessa atmosfera si respira anche offline , è fantastico. Quindi benvenuta ancora nella famigliola!
E' da un pò che non scrivevo tanto ahhaah! Dopo un pò mi perdo anche io :asd:
GACKT ha un potere strano, è riuscito a fare ascoltare la sua intera discografia a una pigrona come me!! Santo subito!! Aaahahahah
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 23/7/2014, 18:05




awww ciao ragazze e grazie per il benvenuto anche a voi :hug:

Inutile ripetere (anzi, no...ripetiamolo :D) che sono stra felice di essere approdata qui finalmente! Da quello che ho potuto leggere (ogni volta che ho un minutino o faccio una pausa vengo qui a leggermi i vecchi topic...sono ansiosa di recuperare il tempo perduto XD) siete veramente una famiglia e credo sia una cosa stupenda, entrare a farne parte è un privilegio oltre che ad un onore! Credo che sostanzialmente ci accomuni lo spirito del Bushido XD Amore, rispetto, onore, coerenza..... un paradiso insomma ^___^

Tra l'altro mi scuso perchè tendo ad essere prolissa in alcuni casi, dietro allo schermo del pc scrivo tantissimo...poi live sono la timidezza fatta carne, quindi da qualche parte devo sfogarmi AHAHAH

<3
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 23:25

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
ANCHE IO HO SCOPERTO GACKT CON FINAL FANTASY!!

ecco mi ero dimenticata, mi aggrego xD però tramite un amv su FFVIII.

CITAZIONE
Credo che sostanzialmente ci accomuni lo spirito del Bushido XD Amore, rispetto, onore, coerenza.....

ahahaha probabile xD
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 13:21

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ok mi sono letta tutti post dovevo recuperare ahahh

ciaoo sara benvenutaaaaa.. fa davvero piacere leggere questi papiri...la tuia presentazione mi è piaciuta molto e qui ti troverai molto bene.. siamo una massa di pazzerelle ahahah

di qualunque cosa tu abbia bisogno o curiosità su gackt da chiarire chiedi pure :kawai:
 
.contacts.  Top
Tessa Carstairs
view post Posted on 24/7/2014, 18:23




CITAZIONE
Inutile ripetere (anzi, no...ripetiamolo :D) che sono stra felice di essere approdata qui finalmente

E penso di parlare a nome di tutte quando dico che noi siamo stra felici che tu ti sia presentata!
 
Top
19 replies since 21/7/2014, 17:42   232 views
  Share