GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Il Valzer del cappellaio matto- Videoclip in cui partecipa Lara*

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 19:45




come lo sai, se non mi hai visto O.o
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 19:47
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Nel senso che sei dolce :)
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 19:48




:) grazie ^^

mia madre dice che sono bella anche se non mi piaccio, solo che lei lo dicee perchè è mia mamma.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 19:55
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ah ma non farti problemi, sai che è molto importante essere particolari, più che belli? Lo dico sempre anche a mia figlia di non fissarsi con la bellezza, perchè la bellezza è davvero una cosa soggettiva...ci sono donne bellissime che non mi piacciono nemmeno un po', ci sono donne meno belle che invece secondo me sono meravigliose, perché bisogna concentrarsi sulle particolarità...io la penso così, per quanto mi riguarda non mi piace il complimento "Sei una bella ragazza" io adoro quando mi dicono "Sei molto particolare"! Ecco, il fascino, la particolarità sono queste cose che rendono bella una persona, che sia uomo o donna. Io mi sono creata un mio stile, un mio modo di essere accentuando le mie particolarità che nel mio caso ad esempio sono gli occhi...ho degli occhi particolari essendo occidentale ed anche il mio modo di fare ha delle particolarità, quindi mi sono sempre concentrata su quello, sul rendermi "particolare e piacevole" ecco. Ti riporto qui una frase che ho scritto sullo specchio di Lara* in camera sua con il pennarello nero, in modo che ogni volta che si guarda allo specchio possa leggerlo: "Lara*, la tua mamma ti ama. Ricorda sempre quando guardi il tuo splendido viso allo specchio che per essere belli veramente bisogna saper guardare oltre... Non lasciare che lo specchio in cui ti rifletti rimanga solo uno specchio, fai che diventi una finestra per guardare OLTRE"
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 19:59




Wow che bella frase... sei molto saggia! il mio problema è che non sono particolare, anche se un pò mi divido dalle altre perchè i miei capelli sono molto più corti (li ho fatti fare dalla parrucchiera come gackt in GRAFFITI :wub:)
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 20:00
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Non essere troppo autocritica, vedrai che man mano che andrai avanti scoprirai le tue particolarità e i tuoi punti di forza :) !
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 20:01




Lo spero...
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 20:01
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Vedrai! :D
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 20:17




Grazie ^^
A tua foglia piace molto gackt?

*figlia xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 20:18
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Si si moltissimo, non potrebbe essere altrimenti :D
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 20:30




Be, vivendo nella stessa casa, sicuramente le hai contagiato la gacktite xD perché non la fai iscrivere?!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/7/2013, 20:40




GINNYYYYYYY!!!! TU SEI BELLISSIMA E IO LO POSSO DIRE PERCHE' TI HO VISTA!! :ciuciu:
Ragazze, lei è troppo pucciosa!!!
E' quello che ti ripeto sempre, è solo un periodo , passerà!! :hug:

Angie, Lara* è bellissima e inquietante , ogni volta che ce ne parli mi piacerebbe conoscerla sempre di più!! Tantissimi complimenti *^*
E la frase che le hai scritto per lo specchio è meravigliosa...
Sei una mamma fantastica :cry:
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 20:43




Sei troppo gentile >.<
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 20:47
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ci credo che è bellissima! Non ho nessun dubbio, ora deve diventare "particolare" come "zia" Angie ahahahahah!

Grazie Terry :cry: ... questo è in assoluto il complimento più bello che io possa ricevere.
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 6/7/2013, 20:48




XD non crederle xD

Lo dice solo perché è mia amica...
 
Top
36 replies since 6/7/2013, 17:15   162 views
  Share