GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Breve estratto su Sakura, Chiru, Da B=Pass 2013

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 27/6/2013, 14:44 by: Memory of Nobody




Ecco un piccolo pezzo di intervista presa da B=Pass Agosto 2013 che fa luce finalmente sulla canzone Sakura Chiru, cantata sia da GACKT che da YOHIO. Penso che risponda alle continue domande "Ma l'ha scritta GACKT? L'ha scritta YOHIO? Di chi è?" :lol:

La traduzione in inglese è di Miyuki Ahn.

B=PASS Agosto 2013
Sakura, Chiru



Potresti dirmi come è nata la canzone "Sakura Chiru"?
GACKT: All'inizio YOHIO mi chiese "Potresti scrivere una canzone per me?" Ma non avevo tempo quindi gli dissi "Non ho il tempo per scriverla da zero ma se hai delle canzoni che vuoi che ti aiuti a scrivere, posso farlo" E lui rispose "In realtà ho una canzone per la quale vorrei che scrivessi il testo". Accettai. Quando scrissi il testo, pensai anche "Questa parte sarebbe migliore se la cambiassi così..." quindi la melodia fu cambiata molto e divenne Sakura Chiru.

Quindi, all'inizio questa canzone era per YOHIO?
GACKT: A quel tempo, stavo scrivendo la mia canzone basata sul concept della MOON SAGA, quindi questa canzone è accidentalmente piombata nel mio mondo. Gli ho donato la canzone e gli ho detto "Adesso questa canzone è diventata così, puoi cambiarla come vuoi". Ma era diventata davvero una bellissima canzone quindi gli chiesi "Puoi cantare e rilasciare questa canzone ma posso cantarla e rilasciarla anche io?" E Yohio rispose "Certamente, per favore cantala!" Quindi YOHIO la cantò per primo e dopo la riscrissi nel mio stile e la misi nel mio album. Ed è perfettamente il mondo di GACKT.

Io preferisco la versione di GACKT, assolutamente :listen:
 
Top
6 replies since 27/6/2013, 14:44   103 views
  Share