GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com


GACKT: Teatro, Cinema o Tv?
Poll choicesVotesStatistics
Cinema6 [66.67%]
Teatro3 [33.33%]
Tv (Drama, Live-action, etc...)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

GACKT: Teatro, Cinema o Tv?, Oltre la musica...

« Older   Newer »
  Share  
-sekirei-
view post Posted on 28/7/2012, 14:56




Anche dio dico cinema :ph34r:
CITAZIONE
di live action e drama in Giappone ne potrebbe fare milioni, però non arriverebbe molto lontano

esattamente per questo motivo. Se recita a teatro come facciamo a vederlo recitare? :cry: con i film lo possiamo benissimo vedere e sarebbe anche più conosciuto :asd:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 28/7/2012, 18:04




Be' ma voi dite Cinema solo perchè volete vederlo, io parlavo in generale per la sua carriera! Onestamente io non terrei vederlo in un film scadente al cinema solo perchè così acquista fama, mi interessa la qualità.
Per questo ho detto teatro, soprattutto se se ne occupa lui come la MOON SAGA! Poi ovvio che piacerebbe anche a me vederlo al cinema, ci mancherebbe! Ma solo in un bel film.

Non sto attaccando chi ha scelto il cinema, eh! :lol:
Sto solo specificando perchè ho scelto teatro e sto rispondendo a questa frase:
CITAZIONE
Se recita a teatro come facciamo a vederlo recitare? con i film lo possiamo benissimo vedere e sarebbe anche più conosciuto

:asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 20:17

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io ho scelto cinema ma è ovvio che deve interpretare bei ruoli e non in film di serie b XD
 
.contacts.  Top
PUDDICINU84
view post Posted on 28/7/2012, 20:24




ragazze scusate se mi intrometto...
premesso che nn è molto che mi sn appassionata al bellissimo Gackt e qnd nn so ancora molto su du lui... devo ancora farmi una cultura (mea culpa)...
posso sapere dove trovo qst moon saga ho visti qlk su youtube ma era una specie di trailer...

Cmq sarei curiosa di vederlo sul grande schermo... anche se al teatro mi incuriosisce...

 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 28/7/2012, 21:04




CITAZIONE (PUDDICINU84 @ 28/7/2012, 21:24) 
posso sapere dove trovo qst moon saga ho visti qlk su youtube ma era una specie di trailer...

Cmq sarei curiosa di vederlo sul grande schermo... anche se al teatro mi incuriosisce...

La Moon Saga è uno spettacolo teatrale che sta venendo messo in scena proprio in questi giorni in Giappone per la prima volta! Quindi per ora è impossibile vederlo :cry: se non in qualche servizio alla tv e nelle foto!
Dobbiamo aspettare che esca il dvd quando terminerà, sempre ammesso che ci sia! :dead:

Ad esempio il dvd di Nemuri, l'altro spettacolo teatrale, è uscito a distanza di tempo dall'effettiva messa in scena e ancora non si può trovare da nessuna parte, se non piccoli stralci!
 
Top
PUDDICINU84
view post Posted on 29/7/2012, 17:12




ah bene...
quindi in realtà nn si sa cm possa essere la sua interpretazione (anche se nn ho dubbi sul fatto che sia ottima!!!... dal momento che tutto qll che fa è al 100%...) beh aspetterò allora ... :thanks: :sugoi:
 
Top
20 replies since 25/7/2012, 14:48   128 views
  Share