GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

『GACKT JOB』[SCHEDA] Jun-ji Sakuma, Il batterista errante!!

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:03




Ti avevo chiesto tipo perché ti eri tinta i capelli di arancione mi sembra
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:10




Che volevi essere asiatica tipo me e io: -WHAT THE HELL?!? °-° -
Aahahah una volta l'ho fatto, mi sono messa lo spray colorante arancione :rock:

oook STOP. Torniamo a JUN-JI :lol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:13




Ok, a proposito di lui, in che periodo era con i gackt job, che anni?
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:15




Dal 2007 fino all'estate 2011 :cheese:

Trailer del Platinum Box XI :cute:

 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:17




Chi è quello con i capelli rosa xD
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:20




Chirolyn, il bassista!!! Anche lui come Jun-ji se n'è andato :cry:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:22




Perché?! Forse ho capito perché: forse vuole dare la possibilità a più persone possibile di farsi conoscere...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:24




Penso di sì, credo.... JUN-JI sta contemporaneamente con altre band, quindi penso che abbia lasciato per gli impegni! Per questo mi sono esaltata quando ho visto la foto ieri ! Non hanno litigato e ne sono sollevata :cry:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:27




Magari hanno litigato, ma dalle foto si può far credere tutto quello che vuoi... dalle foto non si potrà capire mai niente....
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:29




No, adesso non voglio pensare al negativo!!! :D Non penso che abbiano litigato, Jun-ji ci ha anche scritto un blog sull'incontro! Ecco perchè in questo momento vorrei sapere il giapponese ç_ç
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:34




Io lo voglio studiare :D anche per decifrare il blog di GACKT... è difficile restare sui temi delle discussioni xD
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:39




Lo sooooo :lolol: Ma l'importante è che inseriamo il nome JUN-JI nel post :asd: JUN-JI JUN-JI JUN-JI :hurrà: Ok, rimetto a posto la mia parte fangirl.
:ph34r:
....


Duuuuunque, in questo periodo si sta dando da fare per i gadget del fan club, adesso ha anche una linea di occhiali tutta sua :asd:

fW6uG_zps06f7ef77



PZXv8_zps6e02902a


:)
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:44




In quella foto JunJi è uscito benissimo <3 è davvero carino :) vorrei sapere perché le cose più belle qua non le potrai trovare mai nei negozi, basti pensare anche solo a quegli occhiali... quando mai li vedrai nella vetrina di un negozio :(
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/5/2013, 18:51




A me sinceramente non serve un paio d'occhiali perchè ci vedo :lol: Quello che mi interesserebbe è trovare roba militare arancione. Ho una maglietta con quasi la stessa texture (ripetizione forme) però verde ... Non mi arrendo! :rock:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/5/2013, 18:55




Io invece porto gli occhiali da vista, in teoria xD ma non ce li ho mai... mi danno fastidio, vedo lo stesso, male, ma vedo... però gli occhiali si possono usare anche così, come accessorio, senza le gradazioni nelle lenti...
Vestiti militari arancioni.... mai trovati xD ma stai tranquilla, perché io sto cercando scarpe da tennis gialle xD sei in buona compagnia visto che sono introvabili
 
Top
30 replies since 9/7/2012, 14:44   433 views
  Share