GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

ConsigliAnime, Suggeriamo qui gli anime da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
yelena353
view post Posted on 24/6/2012, 20:34




Io ho trovato stupendo
Hakuouki: Shinsengumi Kitan e Hekketsuroku e Sekkaroku ,
la trama consiste in una ragazza che si sposta nella capitale alla ricerca del padre, conoscerà dei guerrieri , gli Shinsengumi e da lì avrà inizio la storia che la renderà partecipe degli eventi storici che partono dal 1867. Realmente accaduti. Ricca di storia, si, ma anche di fantasia.
Di fatti questi guerrieri potranno trasformarsi in demoni, come? lo scoprirete solo guardandolo.
Lo consiglio vivamente .
Per chi volesse questo è il link :
www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=462
 
Top
-sekirei-
view post Posted on 24/6/2012, 20:38




Io avevo iniziato a seguire Elfen Lied (http://it.wikipedia.org/wiki/Elfen_Lied) ma mi sono fermata alla prima puntata perché non avevo tempo di guardarlo xD su Youtube ci sono le puntate sub ita ma non so se sono tutte.

Poi anche se non è proprio un anime (è un film d'animazione) ci tenevo a segnalare King Of Thorn (http://it.wikipedia.org/wiki/King_of_Thorn) che mi ha colpita molto anche se per capirlo a pieno ho dovuto guardarlo più volte, veramente pochi mi hanno saputo prendere come questo. Purtroppo non so se si trova in streaming, io l'ho scaricato direttamente (è sub ita) e poi l'ho masterizzato in dvd :asd:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 27/6/2012, 11:04




Ho visto le prime puntate di Kuroshotsuji, le prime sei per l'esattezza.
Devo dire che non mi sta appassionando molto, continuo a guardarlo più perchè non voglio lasciarlo in sospeso che altro.
Bella l'opening (dei Sid :wub: ) e le musiche in generale, ma per il resto lo trovo abbastanza banale, per quello che ho potuto vedere finora, anche se negli ultimi episodi che ho visto la trama si è leggermente risollevata - anche se ancora non è sufficiente.
Sarà che dopo aver visto tanti anime sono più critica e meno accontentabile, non so. Spero comunque di cambiare idea con il prosieguo della serie.

DI Elfen Lied ho letto qualcosa, volevo vederlo tempo fa, penso che lo metterò in lista :asd:
Interessante anche King of Thorn.

Comunque in quel sito (Dragonballforever) ci sono centinaia di anime subbati!
C'è solo l'imbarazzo della scelta :B):
Il problema è trovare quelli che valgono davvero :dead:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 20:26

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Sto guardando questo Hakuouki: Shinsengumi Kitan e Hekketsuroku e Sekkaroku che ha consigliato Yelena :sisi: Appena ho visto questo qui xD che si chiama Saito Hajime ho pensato Gakupo? Gackt?*A* °pazza lo vede ovunque° XD E anche quest' altro Hijikata Toshizou °A° Lo consiglio anch' io visto che si trova in streaming! ù.ù
www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=462
Ho messo la prima opening alla discussione delle sigle preferite!


Di altri anime che avevo visto(che ho ritrovato adesso in streaming*A*) vi consiglio la corda d' oro Trama
Ecco in streming prima serie www.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...%20-PrimoPasso-
seconda serie
www.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...0-SecondoPasso-

Poi vi consiglio anche Saiunkoku monogatari Trama
Streaming prima serie www.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...ku%20Monogatari

seconda serie www.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...Monogatari%20II

Nelle serie in corso ce anche Fushigi Yugi Trama
Streamingwww.hiumi.it/sub_stream/lista-ep-st...Fushigi%20Yuugi

Buona visione xD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 1/7/2012, 20:44




:o:
Ok, credo proprio che guarderò prima l'anime consigliato da yelena (Gackt ovunque :asd: ) e poi vedrò gli altri piano piano. Quei personaggi mi hanno convinto :shifty:
Non ne posso più di Kuroshitsuji <_<
Sono ancora alle decima puntata, non ho voglia :lolol:
Di solito gli anime da 22 puntate li consumo in due giorni, questo me lo sto trascinando da quasi una settimana ormai :rolleyes:
Per ora lo metto in stand by, volevo almeno finire la prima stagione, ma è meglio che cambio per un po'. Magari lo rivaluterò in seguito ^_^
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 20:51

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


A me era piaciuto anche kuroshitsuji, comunque poi ovvio sono gusti xD
CITAZIONE
:o:
Ok, credo proprio che guarderò prima l'anime consigliato da yelena (Gackt ovunque :asd: ) e poi vedrò gli altri piano piano. Quei personaggi mi hanno convinto :shifty:

:sisi: :lolol: buona visione !xD io ho concluso kitan e sono alla seconda serie hekketsuroku
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 7/7/2012, 11:29




Ho finito la prima stagione di Kuroshitsuji :cute:
L'ho rivalutato un po' alla fine anche se per me è stato comunque un anime troppo lento... mi ha fatto leggermente appassionare solo alle ultime puntate. Penso che il manga sia molto meglio da quel poco che ho letto su internet.
Comunque, domandona. Mi conviene guardare la seconda serie?
Anche perchè mi piace com'è finito :lolol:
In caso passo a quell'anime con i tanti Gackt :asd: :lolol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:49

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


vedi mai pregiudicare dall' inizio, stessa cosa avevo fatto anch' io con l' anime di Saiyuki xD
CITAZIONE
Mi conviene guardare la seconda serie?

Secondo me si :sisi: poi decidi te, non spoilero nulla ne su Kuroshitsuji ne su Hakuouki
CITAZIONE
quell' anime con i tanti Gackt

:asd: (io l' ho concluso :cry: ) XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 7/7/2012, 11:54




CITAZIONE (»Gackt« @ 7/7/2012, 12:49)
Secondo me si :sisi: poi decidi te, non spoilero nulla ne su Kuroshitsuji ne su Hakuouki

Ok, mi fido :frrr:
In caso faccio un po' e un po'.

CITAZIONE
:asd: (io l' ho concluso :cry: ) XD

Almeno dimmi se è stato bello e se vale la pena vederlo :asd:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 12:32

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Si si a me è piaciuta la storia, sia la prima serie kitan sia la seconda hekketsuroku. Secondo me tutti personaggi ben caratterizzati gli shinsengumi! Però :cry: :cry: :cry: la fine mi ha lasciata così :cry:
(non spoilero)xD Poi nello special e gli oav di sekkaroku riguardano il passato, sono altre parti della 1° serie e si rivedono anche tutti i personaggi. L' opening della prima serie è la sigla che preferisco tra tutte^^

CITAZIONE
Ok, mi fido :frrr:
In caso faccio un po' e un po'.

ecco si poi vedi te xD
 
Top
-sekirei-
view post Posted on 7/7/2012, 12:44




Non voglio spoilerare nulla ma a dire la verità la seconda stagione di Kuroshitsuji mi ha delusa D: ma son gusti eh, ad alcuni può piacere ad altri no xD io ti direi di guardarlo lo stesso xD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 7/7/2012, 12:52




Mmmm proverò a guardarla!
Di solito io vado sempre controcorrente, non so perchè - gli anime che piacciono a tutti non mi piacciono e viceversa.
O come con Code Geass, in cui tutti criticarono la seconda stagione e invece a me piacque più della prima :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:23

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Mi han detto che c'è anche l' anime di sengoku basara. XD Adesso inizio questo ù.ù
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 7/7/2012, 13:33




Se lo trovi sub ita linka pure :asd:
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:41

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ahhah ale per me è sttao los tesso.. anche a me kuro all'inizio non mi appassionava man mano però che lo guardavo è stato tutto il contrario
la seconda serie a me è piaciuta..però per me dovresti guardarla.. già che hai iniziato..tanto non dura molto
 
.contacts.  Top
77 replies since 24/6/2012, 10:14   677 views
  Share