GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Proposta gackt ospite lucca comics & games

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 13:21

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


alla fine abbiamo fatto quello che potevamo.. uno tenta ma non èd etto che sempre riesce..più che diffonderlo e pubblicarlo in ogni sito o forum o farlo firmare achi conosce uno che può fare?
dovresti moderare un pò i toni ^_^
 
.contacts.  Top
darcko80
view post Posted on 27/6/2012, 01:11




...moderare i toni...se qualcuno si è sentito offeso in qualche modo mi dispiace,nn era mia intenzione...quello che volevo dire ragazzi e che probabilmente qualcuno,nn riferito a nessuno in particolare,nn la prende tanto seriamente...e su questo nn ci piove mi dispiace!
la sera che è stata fatta la petizione nel giro di due ore avevamo trovato 60 persone,soltanto rompendo le scatole ad amici vari che nn sanno neppure che esiste Gackt (intendevo questo con persone che nn c'entrano niente),è stata questine di mettersi li e cercare,chi magari nn sa chi è ma conosce i cartoni e game a cui a fatto colonne sonore,chi x altrii motivi,chi solo x cortesia alla fine nn ci vuole molto...
Ora se x esempio 20 persone avessero fatto questo,cercando anche solo gli amici,ognuno avra confidensa almeno con 50 persone no?adesso saremmo ad almeno mille firme!...nn mi sembra una cosa poi cosi assurda,voi cosa ne pensate?
Ad ogni modo vi ringrazio x l'aiuto,speriamo in questi giorni di riuscire a salire un po:)...poi certo la decisione nn dipende dalla petizione certo,ma resterebbe cmq un valido appoggio...
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 01:44

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Scusa ma se dici "non la prende seriamente" , questa è già un' accusa. -.- Perchè ovvio che si cerca di fare il meglio, ma se gli altri non firmano, non possiamo di certo minacciarli :asd: XD
CITAZIONE
Soltanto rompendo le scatole ad amici vari che nn sanno neppure che esiste Gackt

Proprio no, almeno per quanto mi riguarda.
Ho detto che anche tra i suoi fans, ci sono quelli che proprio non ci credono o pensano che Lucca non sia adatta. Comunque ho notato che su facebook ci sono molte condivisioni:)
Con la petizione ci abbiamo provato, se c'è ancora tempo ci possiamo provare. Ma appunto la decisione non dipenderà solo dalla petizione.

Tanto se lui farà altri tour in europa, credo che ci sarà comunque prima o poi anche una data italiana! Come ad esempio hanno fatto i Versailles Philharmonic quintet ed altre band!
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 08:55
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Anche io lo vorrei qui e per quanto ho potuto e posso la sto diffondendo.
 
Top
Akayn
view post Posted on 27/6/2012, 09:05




qui ognuno ha preso la petizione e ha fatto quello che poteva per condividerla. Non sei l'unico che lo vorrebbe qui. Le tue motivazioni non sono più valide di quelle di chiunque altro qui dentro. Tra l'altro non mi hai ancora risposto su come tu hai condiviso la petizione e quello che hai fatto per far firmare più gente possibile.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:49

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ognuno ha fatto quel che poteva.. condividendo la petizione e pregando chi conosce di firmare..non si può costringere chi non vuole a firmare.. e poi tanto prima o poi gackt verrà in italia..ho fiducia in lui e so che al prossimo tour europeo ci sarà una data italiana .. lui lo ha promesso e non diffido mai delle sue promesse ^_^
 
.contacts.  Top
view post Posted on 27/6/2012, 11:27
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


C'è da aggiungere che se la prima sera c'è stata una grande adesione che peró poi si è fermata, è molto più provabile che siano finite le persone a cui può interessare la cosa tra le nostre conoscenze. È questo il problema.
 
Top
darcko80
view post Posted on 27/6/2012, 19:53




dai ragazzi,speriamo bene!cmq akayn riguardo a cosa ho fatto mi riferivo ad esempio a quelle 60 persone che nn c'entrano niente,amici a cui ho rotto le scatole personalmente,come ha fatto elisa,tu immagino e altri...questo metodo sembrerà il meno efficace e ivece...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 27/6/2012, 22:11




Se non ci stiamo riuscendo tanto bene non è la fine del mondo, ci sarà un'altra occasione (al di fuori di Lucca) . Poi Gackt ha promesso che sarebbe venuto in Italia, l'ha scritto in un tweet a una fan italiana. Perciò, noi confidiamo nelle sue promesse :) Poi noi abbiamo cercato di coinvolgere gente che conosce Gackt , noi siamo gente educata, non siamo lì con le armi a fuoco per minacciare chiunque non voglia Gackt. No. XD Siamo capaci di aspettare!!! >_< E poi per il bene di Gackt, dovremo coinvolgere SOLO veri fans, non puoi chiedere a chiunque, qui siamo in Italia e di ignoranza c'è =^=°
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 29/7/2012, 23:40




ciao a tutti! impegnata come al solito -_- ..... comunque non so se stiamo ancora provando a far firmare la petizione (spero davvero di si, anche perchè, volendo, c'è tempo!), però ho fatto un video molto breve di appena 35 secondi proprio per la petizione! forse un video attira di più l'attenzione (almeno è quello che penso io!) baci a tutti!!

www.youtube.com/watch?v=oiZVkG5ICQQ&feature=plcp
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:58
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Bellissimo video!!! Complimenti :wub:

SHARE!!!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/7/2012, 16:30




RICERCATO. Vivo o morto....Mi ha fatto ridere!! Bel video, Bea :rock:
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 30/7/2012, 16:36




ahahahaha ho voluto specificare VIVO apposta :lolol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/7/2012, 16:43




Infatti, sarebbe stato un reato troppo grave :asd: Chissà perchè ho riso :lolol: Geniale comunque :rolleyes:
 
Top
DeathWish86
view post Posted on 30/7/2012, 16:55




la prima volta che ho visto quella foto ho riso anche io ahahahah soprattutto perchè dopo aver riscosso la taglia, lo rapirei alla mode "prendi i soldi e scappa col prigioniero" :lmao:
 
Top
38 replies since 8/6/2012, 21:29   370 views
  Share