GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Gackt in Wolverine?

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 11/5/2012, 12:00




Ciò rende ancora possibile l'evento.... Che figa la locandina :love: Japan <3
 
Top
Akayn
view post Posted on 11/5/2012, 12:15




cacchio che figata!! Gackt in un film così popolare!!! che bello che bello!! :D l'unica mia perplessità è che se si impegna anche in quest'altro film quando ricomincia la sua carriera solista :(
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 13:33

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


la locandina e la tarma dice tutto--gackt sarà questo silver samurai..
è un samurai ed è cattivo XD

beh cara terry anch'io non seguo per niente la marvel..ma da quando gackt centra qualcosa con tutto questo , il mio interesse si è moltiplicato per 100 ahahahh
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 11/5/2012, 13:46




Sìsìsìsììsì, esatto +_+ Tutta colpa di Gackt :lol: Spero che non sarà un film per riproduzione casalinga, spero di vederlo veramente al cinema stavolta :cry:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 13:52

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


no questo no lo vedremo davvero al cinema *___________*
aspettiamo però le notizie ufficiali della sua parte per esultare XD
 
.contacts.  Top
Akayn
view post Posted on 11/5/2012, 13:56




assolutamente!! la saga di wolwerine è con hug jeckman è da cinema!! e da altissimo budget!!! :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:40

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
aspettiamo però le notizie ufficiali della sua parte per esultare XD

Esatto XDXD
Comunque "silver samurai"
bello*-* me gusta xD
 
Top
Akayn
view post Posted on 11/5/2012, 17:56




mmmh ho trovato questo teaser trailer...non so se è ufficiale cmq sono tutti artwork strani....ci sono ninja e c'è un samurai....mhhhm

Video
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 11/5/2012, 18:56




MMh, molto interessante, non so perchè, ma mi ha ricordato TMNT (le tartarughe ninja x°D ) !!
Il samurai non si vede bene... E' impressionante che sia già uscito qualcosa xD
 
Top
theverat
view post Posted on 13/5/2012, 20:09




Non ci sono conferme ufficiali, ma guardate cosa ha risposto su Twitter a una fan ce chiedeva se le voci erano vere!

"Where did you get this? I can't say anything at all yet. Look forward to it. I will give you wonderful information, sweetie."

scusate: Ho copiaincollato perchè non riesco a inserire l' url... in ogni caso, Io lo prenderei per un sì! :)

Finalmente al cinema, sarebbe un sogno che si avvera... :party:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 21:22

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


noi l'abbiamo interpretato comes e anche lui sta attendendo una conferma e credo che sia davvero cosi.. non resta che sperare *_*
 
.contacts.  Top
view post Posted on 14/5/2012, 15:09
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Wolverine-vs-Silver-Samurai
Ecco una foto del Silver Samurai. Con la fortuna che abbiamo in Italia, per una volta che ce lo possiamo vedere al cinema non gli si vedrà nemmeno la faccia...

Fonte: QUI
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/5/2012, 15:22




Angela, avrei dovuto deprimermi dopo questa tua costatazione, ma ho riso come ua matta dopo averla letta :lolol:
Immagini?! E nemmeno avremo la sua voce dato che sarebbe doppiato :asd:

Poi magari ci stiamo facendo tanti filmini in testa e per questo ruolo verrà scelto qualcun altro :ph34r:
 
Top
Akayn
view post Posted on 14/5/2012, 15:23




bhe quando nel film si toglierà la mascherà scatterà il boato del pubblico in sala! XD
Cacchio ora che ci penso io stamperò probabilmente le locandine ed i manifesti!! ed i probabili biglietti se stampano la prima dell'evento come fanno per alcuni film!!!!!! CACCHIO!!!!! Se lo fanno biglietti omaggio per tutta la famigliola di dears PROMESSO!!! :woot:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 14/5/2012, 15:27




CITAZIONE (Akayn @ 14/5/2012, 16:23) 
bhe quando nel film si toglierà la mascherà scatterà il boato del pubblico in sala! XD

Se se la toglierà :asd: In questo caso sarei la prima a iniziare la ola in sala :lolol:

Comunque ci stiamo esaltando troppo, andiamoci con i piedi di piombo... :alienff:
Finchè non uscirà la notizia ufficiale ricordiamo che sono semplici rumors, nemmeno Gackt, per quanto abbia lasciato intendere, ha dato la conferma :rolleyes:
 
Top
50 replies since 7/5/2012, 13:45   438 views
  Share