GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

I miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 06:43
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Quanto sono fiera ed orgogliosa della coppietta della famiglia :hug:
 
Top
Painful Paradise
view post Posted on 1/10/2012, 15:48




Complimenti e auguri per tutti i progetti!! *w*
 
Top
_ReA_
view post Posted on 2/10/2012, 13:16




Grazie mille famigliola :hug:
L'esposizione di cui parlavo è ufficiale!
I giorni 11 , 12 e 13 dalle 10.30 alle 20.00 parteciperò all'esposizione collettiva MOSTRA MERCATO a piazza del popolo , nella galleria sotto la chiesa di Santa Maria del Popolo ( quella dove si può ammirare la crocifissione di Pietro del Cravaggio :noseblood: ) Vista la location sono davvero felice ed emozionata!!!!
Come si capisce dal nome dell'organizzazione, c'è la possibilità di acquistare i miei lavori , non solo esporrò i quadri ma soprattutto ci saranno i tanto amati da Terry segnalibri, le cartoline e sto lavorando anche su dei notebook :loving: Insomma farò un sacco di foto e filmati e spero di tornare a casa con tanti dindi :kawai: Visto che è nel weekend ed è proprio al centro di Roma sono molto fiduciosa :)
Naturalmente vi farò un resoconto dettagliato di come andrà ;)
 
Top
_ReA_
view post Posted on 10/10/2012, 12:57




Allora ecco la locandina

volantinomostramercato

Uploaded with ImageShack.us


Ci saranno quadri, illustrazioni, segnalibri ,cartoline e sto lavorando su dei quadernini dipinti a mano ^_^

Sono molto emozionata per la location che mi piace davvero tanto e farò video e foto che caricherò il prima possibile :neko:
 
Top
_ReA_
view post Posted on 13/10/2012, 07:34




Eeeeccoci qui !
Piccoli video ...oggi ne faremo altri :)

Appena arrivati


Di ritorno a casa


Ero abbastanza stremata ed agitata quindi sono video molto brevi ma ci tenevo a farli comunque :imbaraz:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 13/10/2012, 08:20




Grazie Rea :woot:
La giornata non poteva iniziare meglio con i vostri video! :wub:
Siete davvero carini a pensare sempre al forum e a farci fare un giro "gratis" per Roma :lol:
Piazza del popolo, che ricordi... mi fate venire voglia di tornare a Roma :cry:

Sono davvero felice che le cose vadano bene!
Immagino l'emozione di vendere per la prima volta una propria opera...
In bocca al lupo per il tuo futuro, Rea, spero che sia sempre splendente :hug:

Akayn che cita tutti :lolol:
Siete grandi, ragazzi :asd:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 13/10/2012, 14:12




Aaaaw, che siete carini :kawai: Sono contentissima per te Rea, continua così!!!! :rock: Un giorno ci DEVO tornare anche io a Roma, che la scuola non me l'ha fatta girare bene :cry: Verrei soprattutto per incontrarvi !! :asd: Se fossimo tutti nella stessa città, sicuramente noi dello staff ci trasformeremmo in un gruppo di fangirls per Rea :asd:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 15:21
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ma che dolci!!! Io sono ufficialmente innamorata di voi, siete meravigliosi!!! Grazie per le citazioni (C'ero anche io in macchina con voi comunque :wub: !) e davvero un augurio enorme per il tuo futuro, Rea, davvero mi auguro che sia splendente come meriti.
 
Top
_ReA_
view post Posted on 14/10/2012, 05:47




Grazie mille Dears :hug: Sono giorni splendidi, ho davvero tanto riscontro positivo ed è emozionante potersi confrontare con chi guarda ciò che creo e lo fa suo :)
Oggi si inizia alle 9.00 anzichè alle 10.30 quindi sono già in piedi e già (quasi) per uscire ...
Spero di essere abbastanza sveglia stasera per potervi aggiornare e soprattutto darvi buone nuove :red: sono fiduciosa :loving:
 
Top
68 replies since 3/5/2012, 20:27   516 views
  Share