GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Com'era in passato?, Il mio dubbio esistenziale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 20:39
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Io sono l'unica che se l'avessi visto alle superiori com'è nella seconda foto mi sarei innamorata perdutamente :ph34r: ?
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 10:35




Va bene comunque se è stato fotografato male... l'ho letto solo oggi... comunque mia mamma ha visto anche le foto non ritoccate e ha detto che ha troppe poche rughe x avere 40 anni. In effetti io ne vedo pochissime! Forse un pò si è tirato le rughe, ma un'altra cosa strana è che le labbra quando era al liceo non erano così carnose e gli occhi erano più sottili... ma comunque, siccome anche io da grande mi voglio fare la chirurgia plastica, non me ne frega un accidente.
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 11:47




Chirurgia plastica? :wtf: Stai ferma lì, non fare niente!!! Stai ancora crescendo, subirai certamente cambiamenti nel corso di questi anni :sisi: Anche io a 12 anni non mi piacevo affatto : dicevo che avevo il petto piatto e troppissimi brufoli :lolol: Adesso mi piaccio così come sono e ho avuto qualche cambiamento :lol: Si tratta solo di un periodo!
Per quanto riguarda Gackt , se guardi i talk show noterai che la sua pelle non è liscissima , e qualche rughetta ce l'ha, quindi non è rifatto ! Le riviste lo fanno sembrare un vampiro e poi, il make up lo aiuta :frrr: Con questo topic volevo trovare solo qualche foto del suo passato,giusto per curiosità :lolol: Minchia, ma come scrivevo un anno fa? :ph34r:

Edited by TerryTheDrummer - 2/4/2013, 13:15
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 12:28




Terry, io vorrei gli occhi a mandorla, di certo i miei occhi non cambieranno la forma con la crescita, e poi vorrei anche le labbra un pò più gonfie :) comunque... magari con il tempo cambierò idea... per ora lo vorrei fare... Il fatto è che vorrei essere uguale a Gackt in realtà... il più simile possibile. Prima che mamma mi facesse riflettere volevo persino dimagrire di 15 chili sotto il mio peso forma, perchè facendo qualche piccola ricerca ho scoperto che Gackt è di sottopeso di 15 chili... ma sulla chirurgia plastica per ora non voglio cambiare idea. Tu sembra che abbia gli occhi a mandorla dalla foto... Sei Giapponese?
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 13:07




Somigliare a Gackt? Va bene, ma fino a un certo punto :frrr: Non so che risponderti , perchè è una tua decisione e ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole :sisi: Però sono contro con il fatto che tu voglia avere gli occhi a mandorla ... Potrebbe danneggiare la vista! :blink: I giapponesi pagherebbero per avere i nostri occhi occidentali ! Passano molto tempo sotto il pennello a truccarsi: potresti provare a fare come loro così non hai bisogno di interventi chirurgici :lol:
Comunque no, non sono giapponese , e quelli dei miei avatar sono sempre o Jun-ji (un ex batterista di Gackt) o Gackt :blink:
Ho i capelli ricci :lolol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 13:18




Grazie per il tuo tempo e per i tuoi consigli, anche mamma ti ringrazia... lei legge sempre tutto quello che scrivete perchè anche a lei piace molto Gackt... Non conoscevo Jun-ji ma di persone orientali famose conosco solo Gackt, Asami Shimoda (Quella che ha dato la voce a Rin e Len) e poi qualche mangaka... Però... per la chirurgia... aiuto sono proprio confusa e non so cosa fare, nessuna delle persone con cui ho parlato (i miei, tu, tutti i miei compagni di scuola e la prof di italiano con cui parliamo anche di queste cose tipo se ci piacciamo eccetera) mi hanno detto di non farlo... però fidati, per me è molto importante avere gli occhi a mandorla...
 
Top
20 replies since 18/3/2012, 00:46   328 views
  Share