GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Proposte & Suggerimenti, Segnalatele qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2013, 22:56

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Non mi pare di averti risposto male O.o se mi sono espressa male scusa >.< Comunque no, non ti vogliamo male. °-° Qui nessuno è mal voluto u.u :nono: Anzi, tutti benvenuti!
Grazie comunque per il consiglio >.< ma come ho scritto prima le skin già così impostate non si possono modificare più di tanto
 
Top
One Winged Angel
view post Posted on 14/1/2013, 23:07




Ma no,era solo una battuta ^_^
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:35

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


ahahah xD Okk, comunque ho visto è così per la finestra di registrazione, un colore unico.
 
Top
One Winged Angel
view post Posted on 14/1/2013, 23:36




è una tragedia,chiamalo colore unico >.<
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 07:50
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Questo perchè vogliamo testare l'interesse delle persone, visto che il problema è solo nella finestra di registrazione. Se ci tieni davvero alla registrazione, allora cerchi bene dove puntare il cursore. :)

Ahahah! :)

No scherzo :)
 
Top
One Winged Angel
view post Posted on 15/1/2013, 11:23




In realtà questa è una cospirazione atta al dominio del mondo quindi deve restare tutto segreto vero? D: terry me ne parlava spesso prima che entrassi a far parte di questa community ma non credevo che lo dicesse sul serio. Insomma siamo peggio degli illuminati? :D scherzi a parte,la questione della finestra di registrazione è un po' antipatica quindi cercate di risolvere almeno quella.
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 15/1/2013, 12:19




Allora....
Come ti hanno già detto purtroppo sono i colori della skin e non penso si possa fare qualcosa in proposito.
Anche se ho provato a registrami e non ho trovato tutte queste difficoltà :unsure:

Questa la finestra che si apre:


Può risultare, è vero, un po' difficile capire dove scrivere, ma se so usare un minimo di pc e con un pizzico di intuizione provo a cliccare spunta questo:



Ovvero mi si illumina il campo di blu!

Non mi sono registrata al forum in quanto founder quindi mi sono trovata la schermata davanti per la prima volta ma avrei comunque aputo registrarmi senza difficoltà ^_^
Mi dispiace che tu ne abbia trovato, purtroppo a meno di non mettere una qualche guida sul forum su come registrarsi non so che dire :lolol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 15/1/2013, 22:42




Mamma mia solo per questo? <_< Basta avere buona volontare ad entrare e tutto andrà a meraviglia :lol:

CITAZIONE
terry me ne parlava spesso prima che entrassi a far parte di questa community ma non credevo che lo dicesse sul serio. Insomma siamo peggio degli illuminati?

:) Mwhahaahahah !!!! Scherzo :bwaha:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 23:22

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
Questo perchè vogliamo testare l'interesse delle persone, visto che il problema è solo nella finestra di registrazione. Se ci tieni davvero alla registrazione, allora cerchi bene dove puntare il cursore. :)

Ahahah! :)

No scherzo :)

:quoto:

Memory a me non si evidenzia in blu. XD Comunque a parte il colore si nota con il cambio del puntatore del mouse :sisi: e poi si scrive il nome utente a sinistra del simbolo e a sinistra di "genera" la password.

CITAZIONE
In realtà questa è una cospirazione atta al dominio del mondo quindi deve restare tutto segreto vero? D: terry me ne parlava spesso prima che entrassi a far parte di questa community ma non credevo che lo dicesse sul serio. Insomma siamo peggio degli illuminati? :D

OMG ahahaha addirittura :asd:
 
Top
83 replies since 26/2/2012, 13:55   533 views
  Share