GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Proposte & Suggerimenti, Segnalatele qui!

« Older   Newer »
  Share  
Akayn
view post Posted on 29/2/2012, 00:21




Questo forum crescerà e migliorerà sempre di più!! E' aperto da pochissimio è vero, ma anche guardando in giro siamo tra i primi in contenuti!! Memory stai facendo davvero un ottimo lavoro!! Complimenti!
Se posso permettermi un piccolo suggerimento per la grafica, forse i miei occhi devono abituarsi abituato al vecchio template, ma trovo che le scritte siano un pò troppo scure, anche in bacheca si legge poco secondo me.
Mentre ho scoperto cosa non vedevo sta mattina tramite mac. Perchè appunto sul vecchio c'era questo fondino in stile pergamena ai lati, e ora c'è solo il fondino di colore, per questo pensavo non visualizzasse qualcosa, quindi ho pensato (naturalmente non so se si può fare) perchè non scurirlo ancora di più (di lato intendo, dove c'era la pergamena) ed inserire un effetto di neve che scende? o petali rimanendo inerenti al video di setsugekka, o petali e neve XD
come appunto è il fondino nella tua firma memory :)
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 29/2/2012, 00:36




Grazie :imbz: ma non è solo merito mio, io mi sono limitata a creare un piccolo spazio per noi, siete voi tutti che l'avete reso migliore, altrimenti sarebbe stato destinato a scomparire come gli altri :rolleyes:

Allora, per la grafica non posso esserti d'aiuto... bisogna dire tutto a Gackt.
Sulle scritte possiamo dirle di farle un po' più chiare, in modo che risaltino bene con lo sfondo scuro... per lo sfondo ci avevo pensato anche io ma non so se Gackt possa modificare lo sfondo senza intaccare tutto il resto e non voglio farle fare tutto da capo :wacko:

Però domani le facciamo vedere questi suggerimenti così se potrà, cercherà di correggere questi piccoli appunti ^_^
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 13:30

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


Secondo me è solo questione di abitudine...dobbiamo abituare gli occhi XD però in effetti la bacheca forse sarebbe meglio un colore più chiaro..quella faccio un pò fatica leggerla
 
.contacts.  Top
view post Posted on 29/2/2012, 13:53
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Per quanto mi riguarda adoro questo abbinamento (Ma va beh, io sono malata per il blu ed il nero insieme, quindi sicuramente sono anche abituata) mi fa impazzire :) ! E...approfitto a scriverlo qui: Avete visto che meraviglioso avatar che ho? E' stata Gackt a farmelo...basta, lo devo urlare ovunque!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 29/2/2012, 19:39




Infatti l'avatar di Angel è fantastico :woot: Anche io faccio un pò di fatica a leggere, ma è questione di tempo, ma mi piace X3 Amo il blu!!! *^*
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:57

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Allora io avevo risposto, vorrei sapere chi ha cancellato il messaggio... (è stato Gackt XD)

Comunque dicevo Akayn, io vedo tutto normale°-° Ma per fondino intendi lo sfondo? Non posso scurirlo, perchè non ce un' immagine che fa da sfondo, è già tutto collegato alla skin. I colori sono tono su tono, scala di grigi e blu/azzurri^^

Kaggy la bacheca è dello stesso colore della skin xD Comunque io preferisco le skin scure a quelle chiare, le scure mi "riposano" gli occhi, le chiare mi accecano.XD

Per la prossima io propongo di scegliere la skin con un sondaggio. Si utilizza quella con più voti XD
SaikaiAngel pregoo per l' avatar x3
 
Top
Akayn
view post Posted on 29/2/2012, 20:59




ah ok >gackt<, immaginavo fosse collegato alla skin, io non so precisamente come si fa, quindi non sapevo se era fattibile quello che dicevo XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 29/2/2012, 21:05




L'avevo scritto in tagboard, sono stata io per sbaglio :cry:
Ancora mi confondo tra Edit, Delete e Quote con questa skin... volevo quotarti ma ho fatto un pasticcio... sorry! :hug:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:24

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
ah ok >gackt<, immaginavo fosse collegato alla skin, io non so precisamente come si fa, quindi non sapevo se era fattibile quello che dicevo XD

Anch' io ho scelto questa skin senza far caso , mi hanno ispirata i colori x3

CITAZIONE
L'avevo scritto in tagboard, sono stata io per sbaglio :cry:
Ancora mi confondo tra Edit, Delete e Quote con questa skin... volevo quotarti ma ho fatto un pasticcio... sorry! :hug:

ah, non l' avevo letto >.< Comunque dont worry capita XD

 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:45

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ah sisi lo so che i colori sono gli stessi..non so come mai la bacheca ho più difficoltà a leggerla forse perchè il carattere è + piccolo boh XD
 
.contacts.  Top
Akayn
view post Posted on 2/3/2012, 02:19




MI è venuta un altra idea!!! mentre aspetto che il tubo carichi la seconda intervista!!! XD
Stavo pensando, dato che quando aggiungiamo video o traduzioni o immagini o altro al forum, queste nuove aggiunte sono visibili solo da chi segue la bacheca o in evidenza se l'argomento ha risposte,(perchè tipo i twit che hai caricato oggi se uno scrive in quella sezione su un altro post, di lato a destra nella home accanto alla sezione vedremo l'ultimio post commentato e non l'ultimo post aggiunto) (Oddio sono veramente pessimo nello spiegarmi!!!) cmq pensavo perchè non aggiunge uno spazio come quello per gli appuntamenti o per le new in alto per tutte le novità che aggiungiamo??? così riulterebbero più in evidenza e facilmente consultabili?
Sempre che sia riuscito nel farmi capire :huh:
XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 2/3/2012, 02:56




Penso di aver capito quello che vuoi dire! Una specie di tabella in cui scrivere ad esempio "Aggiunta tarduzione tweet del xx marzo" o "Aggiunta intervista sub ita "xxx" nella sezione video", giusto? Se non è così dimmi!
Mmmm comunque non sarebbe una cattiva idea, se agli altri sta bene possiamo vedere di farlo ^_^
 
Top
Akayn
view post Posted on 2/3/2012, 02:59




si si è esattamente quello che intendevo :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 17:07

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Bell' idea^^ però un altra tabella, sotto a quella che ce già? Altrimenti per gli "ultimi post", possiamo metterli in questa tabella o sotto ai "contatti forum" o sotto a "staff".
 
Top
Akayn
view post Posted on 24/4/2012, 12:32




pensavo...si potrebbe aggiungere una bandierina italiana in home? ^_^
 
Top
83 replies since 26/2/2012, 13:55   533 views
  Share