GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

INTERVISTE sub ita, In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Akayn
view post Posted on 21/6/2012, 15:26




senza nulla togliere all 'amore mio che è grazie a lei che ho iniziato a subbare, il video l'ha tradotto memory :P
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 21/6/2012, 15:35




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 21/6/2012, 16:14) 
Takanori ha una voce irritante :ph34r: L'avevo visto tempo fa e beh, non sapevo chi fosse lui, quindi lo scambiai per una donna e ricapitò anche in un' altro programma quando Gackt fece il live di Another world :ph34r: Oddio, povero Takanori come l'ho trattato male :lolol:

Ma no poverino! :lol:
A me piace Takanori, è un bravissimo cantante e fa morire dal ridere :asd:

CITAZIONE
p.s. Takanori vestito in quel modo aveva anticipato gli YFC :ph34r:

L'ho pensato anche io :ph34r:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 21/6/2012, 15:49




CITAZIONE
Ma no poverino!
A me piace Takanori, è un bravissimo cantante e fa morire dal ridere

Lo so che sa cantare, ma dicevo quando non lo conoscevo!! x°D Infatti quando guardai questo video senza sottotitoli (durava anche pochi secondi) , mi era sembrato una donna ! xD Adesso mi sta simpaticissimo, anche se ero al posto di Gackt in quei sorrisi imbarazzati avrei tirato fuori il martello di Chacha :coool:
Allora lui era il primo YFC della storia? :lolol: Anche se ha detto che le maniche gliel'avevano strappate il suo staff :lol:
 
Top
Akayn
view post Posted on 27/6/2012, 21:38




aggiunta altra intervista :D
 
Top
Akayn
view post Posted on 28/6/2012, 00:53




ariaggiunta l'intervista coi sottotitoli che se vedono :P
 
Top
Akayn
view post Posted on 10/7/2012, 17:42




nuova intervista aggiunta, sempre grazie a memory per la traduzione :D
 
Top
Caelum
view post Posted on 16/7/2012, 16:31




Bellissime *-*
grazie mille per tutto questo lavoro!!!

In alcune non la finivo più di ridere
Gackt penso sia una persona molto estroversa
e si vede che si diverte molto anche se a volte
si sforza per non darlo a vedere ahahah
 
Top
_ReA_
view post Posted on 21/1/2013, 16:43




Ho appena finito di tradurre l'intervista fatta a Studio Park del 2011, l'avevo iniziata tempo fa e devo ammettere di essermene dimenticata :imbaraz:

Coooomunque meglio tardi che mai ;)
qui di seguito linko i tre filmati con i sottotitoli in inglese , così per farvi avere già un'idea di ciò che potreste leggere quando Akayn potrà subbare :rock:
E' un'ospitata molto ricca dove parla soprattutto del suo rapporto con Ogata Ken :cry:

 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 10:20
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Quanto sei brava Rea :wub: !!! Amo quell'intervista in modo particolare, soprattutto quando parla della sua interpretazione in Tempest e intervistano l'attrice che ha recitato con lui. Lei dice che, siccome lui aveva un ruolo da cattivissimo, durante le pause delle riprese, lui non faceva altro che dirle che in realtà non era così e non doveva spaventarsi. Mi ha intenerita tantissimo, come se lui la volesse rassicurare! (Sempre che io abbia capito bene!)
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 13:13

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


grande rea *-*
 
.contacts.  Top
yaone83
view post Posted on 27/7/2013, 10:21




complimenti a tradurre i video del nostro gattolone ,dears XD veramente divertente lui con la sua serietà profonda e simpatica.... :smart: :cute:

già capivo qualcosa in inglese ... ma in italiano e fantastico! grazie
 
Top
40 replies since 22/2/2012, 01:10   550 views
  Share