GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Come avete scoperto Gackt?

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 3/3/2012, 22:48




*Sniffa il naso seduta su una montagna di fazzoletti* ... Ma...ma..... °A° Angel, io non sapevo di tutto questo, accidenti, che cosa bruttissima ti è capitata Q.Q Sono così felice che Gackt ti abbia aiutato *^* <3 Hai fatto bene a parlarcene, così ora possiamo comprenderti a pieno!! >.< E' così bello sapere il proprio cantante preferito ha fatto qualcosa di straordinario a molte persone <3 Io sono l'unica che non ha avuto una storia complessata ._. Però anche io mi sono detta: "E' LUI QUELLO CHE STAVO CERCANDO!!!" X3 Mi fa stare bene quando ho mal di testa o sto piangendo, oppure mi dà ispirazione mentre disegno o scrivo!! Credo che sia Gackt sia una Toccasana per tutti!!! *^*
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:43
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Terry quanto sei dolce :wub: ! Eh vedi, anche nel tuo caso si può dire che "Gackt fa bene"
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 18:14

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io sono felice di poter dire dopo anni di aver trovato un posto dove parlare di lui ma non solo..anche condividere le nostre esperienze belle o brutte che siano.
era da tanto che non ritrovavo un'atmosfera simile..non so come esprimere questa strana sensazione..so solo di certo che questo forum deve continuare ad esistere *_*
 
.contacts.  Top
view post Posted on 4/3/2012, 21:43
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Qui non c'è il tasto "Mi piace", ma lo userei per quello che hai scritto. Sono contenta che in questo forum tutti vi sentiate bene e che stia nascendo una bella atmosfera, non potevo chiedere di meglio :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:29

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


^____^

ho detto solo la verità
 
.contacts.  Top
Akayn
view post Posted on 5/3/2012, 00:41




Quoto Kaggy. E' la stessa cosa che ho avvertito entrando in questo forum.
Non so perchè ma tutto è accaduto in un preciso momento nel tempo.
Io credo fermamente in questo forum, ed hai suoi componenti ^_^
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 13:42

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


quoto e riquoto.. ^_^
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 5/3/2012, 19:55




Perchè noi valiamo :rock: NON siamo fan girls e un fan boy ( abbiamo solo Akayn per ora :lol: ) , ma siamo fan VERI :sisi: , lo sosteniamo, e alle volte lo prendiamo in giro, ma gli vogliamo troppo bene :asd: Vi adoro ragazzi!!! :hug:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:19

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


:hug: :hug:
 
.contacts.  Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:25
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Mi unisco all'abbraccio :hug:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 5/3/2012, 21:22




Mi piace quest'atmosfera :hurrà:
Grazie ragazzi, siete grandi :hug:
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 11/7/2012, 08:18




CITAZIONE (»Gackt« @ 22/1/2012, 16:10) 
Anche la mia è una storia lunga u.u Vi anticipo che odio la stupida e ignorante che ero u.u Ero sempre a pregiudicare;_;
Perchè anni fa GACKT, me l' aveva consigliato una mia penfriend. Appunto descrivendo la sua voce bellissima, le sue canzoni,ecc... E mi aveva mandato questa foto.
(IMG:https://image.forumcommunity.it/6/3/0/0/4/9...40467.jpg")
Consigliandomi di ascoltarlo. (io allora non avevo nemmeno il pc) XD
e io guardando la foto "no, non mi piace!" Fatto sta che non lo ascoltai proprio >.> Abbiate pietà avevo solo 14 anni se non di meno xD (parliamo di circa 12 anni fa)

Poi dopo qualche anno, finalmente anch' io con il pc, l' ho conosciuto per caso tramite video, appunto guardando amv su Final Fantasy, sono stata subito colpita dalla voce del cantante*_* Pensando di chi è questa voce ?? E alla fine del video c' era anche il nome dell' artista! Gackt appunto xD Poi avendo letto che l' artista era Gackt, andai a cercare di più su di lui, tutta la sua discografia!! E ascoltando altre canzoni noto che è davvero bravissimo, poi cercando info, suoi video e foto, noto che è pure bellissimo! Poi mi resi conto che era lo stesso che mi aveva consigliato anni prima la penfriend. Ora a lei non piace più(non so perchè, così mi aveva detto) ;_; Ma a me continua a piacermi sempre di più!!

Salve, salve, sono io il genio protagonista del post qui sopra u_u sisi, salve a tutti!
*esplode*


Ehm. Si. Dicevo.
Come ho conosciuto Gackt? Uhm...pensa pensa... oddio, è passato così tanto tempo che stento a ricordarlo o_o Suppongo di averlo conosciuto per puro caso...ah ecco! Siccome ho giocato a final fantasy 8 (e anche agli altri, ma in questo caso mi serve questo XD) mi ero imbattuta per caso su internet in un post o forse in una foto (o entrmabe) in cui veniva detto che Squall, probabilmente, era ispirato proprio a Gackt. Incuriosita sono andata a cercarmi chi fosse codesto uomo e ho scoperto che era anche un cantante. Così, siccome nello stesso periodo avevo anche conosciuto per caso gli x japan e hide, mi scaricai delle canzoni di vari artisti giapponesi, tra cui, appunto, anche loro.
E il resto è storia :B):
(Sorvolo sul fatto che per diversi anni sono stata letteralmente innamorata di lui e che scrissi anche una storia in cui lo incontravo e lui si innamorava di me. Si, insomma, soliti sogni da fangirl impazzita XDDDD)
 
Top
Secret Garden
view post Posted on 26/8/2013, 18:53




E' stato quasi 8 anni fa.

Quindi avevo quanto? 14 anni, più o meno.
L'avevo scoperto completamente per caso, leggendo qua e là. Avevo anche scoperto che era coinvolto in uno dei "film" di Ken Shiro, quindi la mia curiosità era molto aumentata, perciò andai ad ascoltarmi qualche sua canzone, ricordo ancora la prima canzone che ho ascoltato.
Era 12月のLove song. Ricordo che, appena lo sentii cantare, rimasi completamente stregata dalla sua voce. Profonda, unica, bellissima, non avevo nemmeno visto una sua foto (perché beccai un video su youtube dove non c'era nessuna sua immagine, se non ricordo male), ascoltai e riascoltai per ore quel unica canzone.

Stavo passando un bruttissimo periodo a scuola, niente andava bene, ad essere sincera. Tristezza e avvilimento erano all'ordine del giorno, ero derisa persino dai professori, ma sapevo che Gackt era come... un mio porto sicuro, ero "piccola", avevo solo 14 anni e tendevo molto ad attaccarmi ai cantanti, a maggior ragione perché avevo (e ho) un bruttissimo rapporto con mio fratello, che da parte sua se ne è sempre fregato di me), quindi mi attaccavo a Gackt. Lo ascoltavo ogni notte prima di andare a dormire e ogni giorno prima di andare a scuola, mi dava forza e voglia di fare.

Ho attraversato tutti i periodi più brutti della mia vita e sono riuscita a passarli anche grazie a lui. Poi due anni fa è stato diagnosticato un tumore a mio padre e li non riuscivo ad ascoltare Gackt, piaceva anche a mio papà e in quel periodo, nonostante tutto, tendevo a star lontana alle cose che potevano ricordarmi mio padre come era prima della malattia e com'era durante il periodo di malattia, non volevo vedere nemmeno una foto di Gackt, me ne ero completamente distaccata, ascoltavo altri artisti e facevo sempre nuove scoperte. Poi un anno e tre mesi fa mio padre è deceduto, ho passato dei mesi terribili, dove praticamente non sentivo niente. E non nel senso di musica, ma nel senso di sentimenti, isolavo e bloccavo qualsiasi sentimento provassi, sia che fosse felicità o che fosse tristezza, al suo funerale mi ero ripromessa di non piangere e non l'ho fatto, ho tenuto dentro le lacrime, lo sforzo mi sembrava così tanto che mi sembrava di essermi spezzata le costole e per questo non ascoltavo Gackt. Perché sapevo che mi avrebbe fatto provare qualcosa, perché sapevo che la sua voce mi avrebbe fatto piangere le lacrime che, con tanto sforzo, avevo trattenuto. Perché sapevo che era, in qualche modo, legato a mio padre, per questo non volevo ascoltarlo o vederlo. Più stavo lontana da lui meglio era.

Ma Gackt è Gackt. E' stato quasi "il mio primo amore" musicale, sono riuscita a riavvicinarmi alla sua musica, nonostante tutto. Le lacrime che tanto temevo non sono mai arrivate, infatti penso che, nonostante tutto, io viva ancora in uno stato di perenne choc, che credo sia naturale a tutti quelli che, per più di un anno, hanno visto uno dei genitori consumarsi lentamente, per colpa di una malattia più grande di loro. Uno choc che mai andrà via, qualcosa con cui dovrò convivere per sempre.

Ancora adesso, nonostante siano passati quasi 8 anni, ascoltare Gackt mi da ancora quel senso di pace che non provo quasi mai. E la pace adesso mi serve più di qualsiasi altra cosa al mondo.

E alla fine, nonostante ci siano periodi brutti nella vita, si può sempre uscirne e diventare più forti. Devo in parte la mia forza a lui, a Gackt. Non so dove sarei se non ci fosse stato lui in alcuni bruttissimi periodi della mia vita. Cerco di non essere sempre triste e di sorridere sempre, perché come si dice "dopo un temporale, c'è sempre l'arcobaleno".

(scusate l'immenso papiro, ma è la prima volta che mi apro totalmente in questo modo e parlo, senza timore, di cosa significa Gackt per me)
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 26/8/2013, 19:07




Hai fatto bene a sfogarti, qui c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e a consolarti :hug:
Dunque, io ho conosciuto Gackt un annetto fa, a 11 anni. Avevo conosciuto Vocaloid tramite una mia ex amica e, cercando canzoni di Gakupo, mi ero imbattuta in last song, l'ho aperta pensando che fosse di Gakupo. Invece vidi l'immagine di quello che pensai fosse una splendida ragazza 20 enne che cantava x°°° mi sbagliavo, infatti mi chiesi come faceva una donna ad avere una voce del genere. Vidi che il nome del catante era GACKT, lo avevo già letto nella pagina di Wikipedia di Gakupo. Così iniziai a cercare la sua pagina di Wikipedia, scoprii molte cose su di lui. Ho conosciuto GACKT in un periodo difficile, nel quale sono tuttora, ed è stata la mia unica compagnia (i miei unici amici sono qui sul forum :cry: , a parte un paio che non frequento da un sacco di tempo), i miei compagni di classe mi prendevano e tuttora mi prendono in giro per qualunque idiozia. E tu, che l'hai vissuto, se non ho capito male, sai cosa si prova. Dopo moltissimo tempo mi sono iscritta qui... e non me ne sono pentita a fatto: tutti i miei migliori amici sono qui, l'età non conta!
 
Top
Secret Garden
view post Posted on 26/8/2013, 19:13




CITAZIONE
E tu, che l'hai vissuto, se non ho capito male, sai cosa si prova.

Sì, hai capito bene. Ci sono passata pure io, meglio sorvolare sulle "gentilezze" che mi dicevano i prof (e a suo tempo gli insegnati delle elementari) e i compagni. Ma, Ginny, stanne certa che ne uscirai! Credimi!
 
Top
61 replies since 22/1/2012, 01:04   596 views
  Share