GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Come avete scoperto Gackt?

« Older   Newer »
  Share  
Black_Stone89
view post Posted on 1/3/2012, 14:38




Avevo pensato di riprenderlo, ma con il lavoro non ho molto tempo...e poi mi vergognerei
XD. Sono una timidone davanti a lui resterei zitta..
Si molto ma molto magico, e bellissimo e un posto magnifico. Sono stata un mese su facebook
puoi anche trovare le foto.
Li ho comprato un cd di Gackt ed'è stato emozionante dire in jappo che cercavo lui*_*.
Vorrei tornarci un giorno^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 22:45

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


wow black hai scritto un romanzo su di lui *-*
io in giappone ci andrò dopo la laurea e non vedo l'oraaa
no rea io non lho incontrato XD
le mie amiche si..cioè io ho perso davvero per poco l'occasione..solo che quel giorno avevo il volo e se andavo con loro rischiavo di perderlo..purtroppo però quando sono tornata a casa e lho saputo volevo morire..però già averlo visto dal vivo e cosi da vicino è già tanto ^_^

cmq non pensavo che il suo my space lui lo guardasse o.o ero convinta fosse curato dallo staff..a questo punto mi vien da pensare che guardi la sua pagina di facebook o.o
vabbeh che lui si leggeva anche i messaggi che venivano mandati dal suo sito al fanclub..quindi non dovrei meravigliarmi lol
 
.contacts.  Top
view post Posted on 2/3/2012, 07:58
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Sono tutte storie bellissime...è incredibile come Gackt arrivi nelle vite delle persone la maggiorparte delle volte in modo quasi surreale. Cioè, mi spiego...non arriva solamente come personaggio famoso, ma proprio come...una parte importante della vita. Ecco...non so se mi sono spiegata. Io l'ho conosciuto nel 2007, il 3 Aprile per l'esattezza. Era un periodo bruttissimo della mia vita da cui non riuscivo a venire fuori, il mio ex marito aveva lasciato sia me che la bambina da sole in una città non nostra, quindi non conoscevamo nessuno ed io non avevo lavoro perchè mi ero appena trasferita lì.Insomma un po' di panico, ero da sola, mio padre abitava a seicento chilometri di distanza, la mamma non ce l'avevo più...diciamo che mi ero fatta prendere un po' dalla depressione. E pensavo di non uscirne sinceramente, nonostante io sia sempre stata una persona molto forte, quella cosa proprio mi aveva spiazzata (Anche perchè il caro ragazzo era andato via con una mia carissima amica...Gioia&Gaudio). Fatto sta che per un giro stranissimo io vengo a conoscenza di Gackt. Una mia amica mi presenta ad un gruppo musicale (per farmi un po' riprendere aveva pensato che avrei dovuto riavvicinarmi alla mia grande passione che è il canto), comincio a cantare con loro, il fotografo ufficiale di questo gruppo musicale mi dice (letteralmente) "Dalla faccia che hai a te può piacere un cantante" Ahah! GIURO! Io rimango un po' perplessa però qualche giorno dopo accetto di vedere questo famigerato cantante- Mi fa vedere un video del Malice Mizer nel periodo di Klaha. Io dico che "Sono davvero eccezionali, che meraviglia! Che spettacolo!" poi lui cambia video e mi dice "Ora guarda questo, il cantante è un altro e dimmi che ne pensi." Mette su il video dei Le Ciel...Ecco la mia reazione è stata abbastanza inquietante :) ero su una sedia con le rotelle sotto, quando ho visto Gackt mi sono spinta indietro con la sedia con gli occhi sbarrati e le mie parole sono state "Ti ho trovato!" Il mio amico è rimasto stupito perchè insomma, sembravo posseduta ma giuro che non avevo mai provato una sensazione del genere, poi quelle parole avevano stupito anche me. Torno a casa e la prima cosa che faccio è buttare nella spazzatura gli antidepressivi che stavo prendendo (cosa che NON SI FA perchè bisogna toglierli sotto controllo medico, non così da un momento all'altro) rendendomi conto che non mi avevano mai aiutata, che servivano solamente a rincoglionirmi (E rincoglionita ci sono rimasta eh? :D ) come se avessi un obiettivo. Poi mi sono messa su internet e ho cominciato a cercare cercare cercare...insomma, ero di nuovo felice. E sicuramente mia figlia ha visto questo cambiamento e l'ha associato all'entrata di Gackt nella mia vita. Per questo è così legata a lui, ha visto la mamma ricominciare a sorridere dal momento che è entrato Gackt in casa nostra. E insomma, credo sia una storia a lieto fine, io non mi lamento mai di quello che mi è successo in passato, se lo racconto è perchè credo sia giusto sapere che anche dalle brutte esperienze si può uscire a testa alta e soprattutto ci si può ricostruire anche meglio di prima. Io mi sento una persona migliore di prima ora e lo devo anche a Gackt, tant'è che subito io che non avevo tatuaggi, dopo un mese che l'avevo conosciuto mi sono fatta tatuare il suo nome sul polso destro. E' stato la mia rinascita, è la mia rinascita e sono felicissima ora, davvero felicissima e fiera di essere stata salvata da un principe così speciale...
 
Top
Black_Stone89
view post Posted on 2/3/2012, 15:11




Io tengo ancora una tua foto del tuo tattuaggioooooo^_^.
Bellissima storia*_*.
Mentre per il romanzo si..era una bellissima storia, in questi giorni
stavo pensando di riprenderlo la storia non e finita sono io che lo lasciata
incompiutaXD. Ma un pensiero di riscriverlo c'è lo^_^
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 15:31
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Eh sì, Chiaretta, un po' di scorribande ce le siamo fatte per Pescara eh ;)
 
Top
Black_Stone89
view post Posted on 2/3/2012, 15:37




Si e come mi mancano, e da una vita che non ti vedoT_T. Sono stati dei pomeriggi bellissimi, rifarei tutto:*
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 2/3/2012, 15:44




Angela grazie per aver condiviso la tua storia con noi... grazie davvero :hug:
Sono felice che Gackt abbia avuto un ruolo così importante nella tua vita, sarebbe felice di saperlo, anche se credo che lui sappia già quanto può aiutare gli altri grazie alla sua musica e al suo modo di vivere.
Quando abbiamo iniziato a parlare su Facebook sul forum e ci siamo scambiate opinioni su di lui, mi ricordo benissimo che entrambe, stranamente, avevamo detto di aver pensato quando l'avevamo visto per la prima volta "E' lui. L'ho trovato!" anche se non sapevamo nemmeno che lo stessimo cercando. Questa cosa mi ha colpito e mi è rimasta impressa nella mente. E' incredibile come abbia colpito tutti nello stesso modo.
Come avessimo la sicurezza che sì, era LUI.
Anche se in confronto a quello che hai passato mi sembra che le mie difficoltà impallidiscano, nel suo piccolo ha aiutato anche me in un brutto periodaccio... quindi sono felice che ci siamo incontrati e possiamo condividere le nostre esperienze qui insieme :wub:
 
Top
Black_Stone89
view post Posted on 2/3/2012, 15:49




<3

:wub:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 17:23
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Sì davvero è bellissimo, io sono contentissima e sono io a ringraziare voi, perchè ho trovato delle persone meravigliose, altrimenti sicuramente non avrei condiviso la mia esperienza...ho sempre un po' paura di essere fraintesa, perchè non voglio fare la parte della vittima sacrificale, anzi! Io lo racconto con tranquillità e anche con la gioia di essere riuscita ad uscirne fuori, però a volte la cosa può essere fraintesa. Però ero sicura che voi avreste capito e per questo vi ringrazio :). Gackt conosce questa storia ed è sempre stato molto dolce, anche lui ha capito il modo ed il perchè l'ho voluta raccontare. Non mi ha fraintesa, insomma, anche perchè è carina l'idea di una bimba che lo chiama papà Gackt (anche se temevo un pochino che alla notizia potesse fare le valigie, scappare in Alaska e cambiare identità)
Chiarè anche tu mi manchi molto! Dai che quest'estate facciamo una rimpatriata :)
 
Top
Black_Stone89
view post Posted on 2/3/2012, 19:58




*_* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me ti vuole tanto rivedereeeeeeeee.
*_*_*_*_*_*_*_*_*( ti salta addosso a modo polipoXD)
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 20:09
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ahahah! Non mancherà occasione :wub:
 
Top
Black_Stone89
view post Posted on 2/3/2012, 21:02




:*
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 14:18

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


wowo saikai quello che hai affrontato non deve essere stato affatto semplice..e non è mai facile raccontare la propria storia agli altri.. per quanto riguarda me ..gackt è sempre stato una parte della mia vita fin da quando lho conosciuto mi ha accompagnato nei momenti tristi quelli felici..anche quando poco più di 2 anni fa ho perso una persona a me molto cara..qualcosa di improvviso che fino a qualche mese fa non avevo accettato..ho aperto gli occhi con all my love in un certo senso..è stato qualcosa di strano però è stato un evento che mi ha ancora di più avvicinata a lui ^_^
 
.contacts.  Top
view post Posted on 3/3/2012, 20:48
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ha aiutato anche te a trovare la forza allora, anche se sicuramente nn è stato facile...sono contenta che anche tu ora stia bene :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:19

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


si grazie ^_^ ...perchè quella canzone comunicava un messaggio diretto, è stato come ricevere una secchiata di acqua fredda..poi in generale le sue canzoni mi aiutano sempre a sfogare tristezza o rabbia del momento
 
.contacts.  Top
61 replies since 22/1/2012, 01:04   596 views
  Share