GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Terry's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 7/2/2012, 14:01




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 7/2/2012, 11:58) 
Grazie Kaggy X3 Mi pento un pochino di aver disegnato Jon puccioso, che non lo è affatto >-< :blink:

Ma povero Jon! :lol: :laugh:
In questo forum è super odiato! :ph34r:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 7/2/2012, 15:22




Diciamo che quando non fa niente e fa le sue cose è apposto, mi piace.... Ma quando fa quelle assurdità di fanservice con Gackt non so se ridere o piangere :blink: E' adorazione\odio verso Jon, il mio x°D
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 20:32

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


idem a me jon nn dispiace anzi mi è pure simpatico ma troppo fanservice gratuito..anche perchè basta gackt da solo a farmi morire XD
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 7/2/2012, 21:02




A me Jon non sta antipatico.... al'inizio degli YFC sì :asd:
Poi mi sono abituata alla sua presenza e penso sia un bravo ragazzo.
Ho ascoltato qualcosa cantata da lui al di fuori degli YFC ed è anche bravo (anche se non mi fa impazzire e non è straordinario...) ma be'... spero abbia successo con la sua band :ph34r:
Per il fanservice onestamente credo sia più idea di Gackt che sua :rolleyes:
Penso che Gackt abbia trovato qualcuno che lo asseconda :frrr: :laugh:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 8/2/2012, 23:00




Perchè magari Chacha era troppo impegnato a suonare? X°D Gackt sei un porco -_- Di Jon ho ascoltato So far gone (lo ammetto, mi piace molto :ph34r: ), Kings of Dawn (che pare pure che sia la opening di un anime!) ... E' un bravo ragazzo... :rolleyes:
Ha cominciato a starmi simpatico da quando l'ho visto al concerto, l'ho salutato, sembra che abbia ricambiato il saluto, dall'agitare della mano! x°D
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 8/2/2012, 23:38




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 8/2/2012, 23:00) 
Gackt sei un porco -_-

:lolol:

Comunque sì, se non sbaglio ha cantato con la sua band un'opening di non mi ricordo che anime... Penso che sulle sue qualità canore nessuno abbia da dire, sa cantare.
E' che sentire le canzoni di Gackt cantate anche da lui è un colpo :dead:
Ma credo che ciò valga per chiuque potesse essere, non è una cosa contro di lui personalmente :ph34r:
Anzi ora la tensione si è un po' smorzata, non trovate?
Prima c'era così tanto disappunto tra i fans :frrr: Leggevo solo critiche e "Perchè Gackt?! Perchè?!" Ora tutti si sono abituati all'idea della band, diciamo.
Io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album, le canzoni che hanno cantato come Last Kiss o Mata etc... mi piacciono molto, con o senza Jon :listen:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 8/2/2012, 23:48




Sì è vero, anche io all'inizio ero una di quelle che non accettava il fatto che mi avevano sostituito Jun-ji per quel.... quel... =_= Lo so, la conferenza YFC è stata una trollata X°D (cominciavo a preoccuparmi seriamente, i nuovi tizi non promettevano nulla di buono). Però poi.... Ci si abitua! XD Mi piacciono le canzoni degli YFC, ma Mind Forest in inglese cantata da Jon e Gackt non la POSSO sentire oAo° Le altre che ci saranno nell'album non mi ricordo come suonano! >_< Beh, meglio ascoltarle bene in versione CD! XD
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 8/2/2012, 23:52




La conferenza stampa :frrr: :scary:
E' stata una trollata assurda! :laugh:
Mind Forest in inglese non piace nemmeno a me :ph34r: :alienff:
Diciamo che preferisco non ascoltare le canzoni di Gackt ricantate in questa maniera, meglio i loro inediti :rolleyes:
Ma sì, aspettiamo il cd per giudicare... non sarà come uno di Gackt ma almeno possiamo risentire la sua voce su qualcosa di nuovo.
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/2/2012, 00:03




Qualcosa di Rock! XD In fondo il rock me gusta! :asd: You are the reason ad esempio :woot: XD Vedremo,vedremo ù_ù° Oddio, questa discussione doveva essere quella delle mie creazioni , e ci siamo messe a parlare degli YFC X°D Patience OwO
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 20:50

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


io se devo essere sincera non sono molto ammaliata dalle canzoni ei yfc a parte all my love.. e non è per il gruppo..sono stata abituata fin dall'inizio XD ma boh le canzoni non mi prendono o.o..quindi per l'album non so che aspettarmi ma giudicherò allora..jon egli altri sono molto simpatici e si vede che ormai tutta la band è più affiatata e ravvicinata
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 23/2/2012, 21:42




Questo disegno l'ho fatto il 30 gennaio a scuola, sul mio diario, non avevo nulla da fare :rolleyes: Ho tolto i quadretti del foglio con photoshop e l'ho riempito di nero!! >.<°



Anche io me la cavo un pò con la grafica, ho provato a fare uno sfondo.... :frrr: Anche quello che ho come immagine nell'avatar di ora l'ho fatto io ^^°
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:50
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ma che belli che sono Terry!!! Complimenti!!! Ho poi saputo che il video tributo "Kiss my eyes" l'hai fatto tu...ma sai che io lo ADORO??? Lo guardo da tempo ed è MAGNIFICO!
Scusate ma:
CITAZIONE
Gackt sei un porco -_-

AHAHAHAHAAHAHH!!!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 23/2/2012, 21:59




CITAZIONE
Gackt sei un porco

Cos'è? La mia citazione è diventata famosa? :frrr: :lolol: Scusatemi, ma la penso davvero così, a volte passo il tempo a prenderlo un pò in giro, tipo, lo chiamo Camaleonte :sisi: Se mi sentisse mi ucciderebbe all'istante, ne sono certa x°D

Grazie Angel :wub: *abbraccia* Sì, l'ho fatto io il video di Kiss my Eyes e sapere che tutti lo adorano mi rende felicissima *^* Ne ho un altro in cantiere, lo vedrete presto :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:01
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Sì davvero! Credo tra l'altro che la scelta della canzone sia azzeccatissima!!

E la tua citazione giuro che me la metterei nella firma :D
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 23/2/2012, 22:07




Terry :lol: Ormai è diventata la tua frase famosa :laugh:
Complimenti per i tuoi nuovi lavori, vedo che sei brava anche con photoshop ^_^
Ribadisco anche io i complimenti per il video e aspetto l'altro, l'anteprima già promette benissimo!
 
Top
112 replies since 10/1/2012, 19:52   673 views
  Share